Tamriel Unlimited: live!

La versione B2P di Elders scrolls online ribattezzata come “Tamriel Unlimited” è finalmente LIVE! Eccovi qua l’url dell’annuncio ufficiale con i relativi cambiamenti. We’re exc…

TESO: il video del ri-lancio!

Eccovi il nuovo video con il quale TESO viene rilanciato nella sua nuova versione B2B Una domanda a voi che ci state giocando: – Cosa protrebbe motivare uno che ha quittato a ritornarci?…

TESO: quanti NPC avete derubato e ucciso?

Con la nuova patch c’è la possibilità di essere MOLTO CATTIVI uccidendo e derubando i vari npC. A quanti kill innocenti state? Avete migliorato le vostre finanze derubandoli? Cosa avete trovato …

The Elder Scrolls Online: nuova inutile reward

Se siete stati dei bravi utenti paganti oltre alla cavalcatura della tigre volante gigante riceverete anche l’inutilissima maschera del Cheerful Slaughter (necessita di almeno 9 mesi di abboname…

Elder Scrolls Online: Tales of the Dead 3

Cari utenti, da oggi mmorpgtalia che vi sfrutta facendovi scrivere gli articoli non sarà più l’unica a sfruttarvi! Zenimax mette a disposizione un bu ono (che a loro non costa nulla) da 25 dolla…

The Elder Scrolls Online: tante novità in arrivo

Prima Novità: Reward per gli utenti storici! Se prima del 16 marzo avrete pagato 300 giorni di gioco e sarete presenti durante la transizione a Tamriel Unlimited riceverete la tigre volante gigante Op…

The Elder Scrolls Online: più ordine!

Se siete dei bambini disordinati e vi perdete le cose all’interno del vostro inventario non preoccupatevi! La patch 6 introduce un nuovo sistema per tenere traccia delle cose contenute nell̵…

The Elder Scrolls Online: Perchè pagare?

Con l’annuncio del cambio di identità di TESO in Tramriel Unlimited, nel quale cambia il Pay model in Btp, molti si chiedono se sia sbagliato utilizzare la sottoscrizione al gioco dopo il 17 Marzo.  D…

The Elder Scrolls Online: tutti i segreti della 1.6!

Ecco a voi il mega listone delle novità! Se poi volete leggervi tutte le patch notes andate a questa pagina che erano davvero troppe per il copia e incolla. Di tutti questi cambiamenti quali reputate …

Elder Scrolls Online: ladri e assassini!

Con l’avvento della 6, Elder Scrolls Online si trasformerà in un carnaio pieno di ladri e assassini! La cosa si fa davvero interessante! I cittadini NPC di Tamriel non saranno più protetti e pot…

Elder Scrolls Online: facciamoci belli!

Nuove mounts, pets e costumi presto disponibili in Elder Scrolls Online. Noi vi mostriamo qua sotto le immagini ufficiali, aspettando altri dettagli su quello che sarà, a livello di nuovi contenuti, i…