Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.
Con la chiusura dei sondaggi relativi ai nostri Awards 2016 è finalmente giunta l’ora di andare a nominare uno per uno quelli che secondo voi sono stati i giochi migliori dell’anno appena trascorso senza dimenticarci i giochi più attesi per questo 2017 che speriamo essere ricco di divertimento!
Con una nuova newsletter Artcraft introduce una nuova ed interessante meccanica di Crowfall, le Adventure Parcels. Dei nuovi lotti di terreno che faranno parte del mondo di gioco e che promettono di far nascere grandi scontri PvP.
Per festeggiare il nuovo anno Neowiz ha pubblicato qualche immagine di due differenti starting zone che ci immergeranno nel mondo di Bless. Intanto dal Giappone arriva un leak sulla possibile introduzione di nuove arene PvP.
Come ogni anno, da qualche anno ad oggi, noi di MMORPGITALIA proponiamo un sondaggio extra. Dopo avervi chiesto quale sia il vostro MMORPG dei sogni e quale fosse il fail dell'anno passato, quest'anno abbiamo deciso di andare più al sodo visto che sulla carta ci aspetta un gran 2018.
Dopo avervi chiesto quale sia il vostro sandbox massivo più atteso è il turno di chiedervi quale sia il vostro MMORPG Themepark più atteso. Anche qui i nomi sono di primo livello.
Nei prossimi mesi Destiny 2 riceverà una nuova espansione, fin qui nulla di nuovo. Le novità arrivano da un leak proveniente dal Playstation Store giapponese dal quale sarebbero trapelate diverse informazioni, prima su tutte il nome "Gods of Mars".
Terminiamo la parte dei nostri awards riguardante l'anno in corso con l'ultimo sondaggio che vede i DLC e le Espansioni come protagonisti. Spesso in questi contenuti si celano un sacco di nuove attività ed, in rari casi, sono stati addirittura la salvezza dei giochi.