Shinobi SEO WEB

Brawlhalla: Disponibili le Tartarughe Ninja

  • 102
  • 0
tmnt.jpg


Turtle Power! Ubisoft in collaborazione con ViacomCBS, annuncia che Raffaello, Michelangelo, Leonardo, e Donatello dalla serie di Nickelodeon Tartarughe Ninja, sono disponibili su Brawlhalla come Crossover Epici.

L’arrivo degli Eroi col guscio darà inizio a un evento in-game che includerà una nuova modalità di gioco chiamata Battaglia tra squadre. Un nuovo effetto KO con Shredder e il Clan del Piede e nuovi attacchi speciali delle Tartarughe con apparizioni del Maestro Splinter e Casey Jones. Ci sarà anche una nuova mappa che raffigura le fognature verdi dalla serie Tartarughe Ninja con versioni Free-for-all e 1v1 disponibili. Inoltre, saranno disponibili quattro avatar completamente nuovi che raffigurano il simbolo del Clan del Piede, Krang, il Tecnodromo e un avatar animato con i volti di tutte le Tartarughe. Tutti gli oggetti potranno essere acquistati e giocati dopo la fine dell’evento. Questo...

The Elder Scrolls Online: Disponibile la versione migliorata per Xbox Series X|S e PlayStation

  • 143
  • 0
the-elder-scrolls-online-ps5-xbox-series-x-s-ritardo-nuova-data-v3-519645-1280x960.jpg


Disponibile da ora, chi possiede o acquista The Elder Scrolls Online per Xbox Series X|S, PS5, Xbox One o PS4 riceverà gratuitamente ESO: Versione migliorata per console per le piattaforme di nuova generazione. Anche i membri di Xbox Game Pass potranno usufruire dei vantaggi della Versione migliorata per console giocando su Xbox Series X|S.

The Elder Scrolls Online: Versione migliorata per console rappresenta un momento importantissimo con l’arrivo della vera esperienza di Elder Scrolls Online sulla seconda generazione di console. Ecco un’anteprima dei miglioramenti che i giocatori troveranno nella nuova versione:
  • Prestazioni di nuova generazione: con la potenza di Xbox Series X|S e PlayStation 5 il gioco potrà girare a 60 FPS in modalità Performance. Per chi vuole rifarsi gli occhi...

Back 4 Blood avrà contenuti a pagamento ma con una buona notizia

  • 136
  • 2
photo_2021-03-25_19-31-43.jpg


Nonostante non sia un free to play, Back 4 Blood avrà contenuti a pagamento,tuttavia vi è una buona notizia da prendere in considerazione, secondo quanto affermato dal team di sviluppo tramite il sito web ufficiale.

Se il leader del party acquista un DLC, tutti i membri dello stesso potranno usufruirne gratuitamente, senza alcun tipo di limite. Che si tratti di extra, mappe, missioni o altro.

Per quanto riguarda invece il PvP, tutti i giocatori potranno ottenere risorse, drop e contenuti vari, non ci sono esclusive. Personaggi giocabili, boost, bonus e quanto altro ancora lo si potrà ottenere giocando, ma ci vorrà un pò di tempo per sbloccarli, oppure a pagamento.

Infine, anche il sistema delle carte sarà lo stesso indipendentemente se saranno acquistate o ottenute giocando.


Vi ricordiamo che Back 4...

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibile da oggi su Nintendo Switch

  • 98
  • 0
DOOM-Eternal-The-Ancient-Gods-hero.jpg


Hai fatto strage di demoni sulla Terra e in tutto il cosmo. Ora, la saga del DOOM Slayer continua con DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, disponibile da oggi su Nintendo Switch. Questa espansione scaricabile di DOOM Eternal per giocatore singolo vede la battaglia dello Slayer contro le forze del male continuare, mentre uno squilibrio di potere minaccia l’intero universo. Viaggia tra le dimensioni e combatti per ristabilire l’equilibrio nel cosmo.

Ora, con The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo Switch, puoi portare avanti la tua crociata contro i demoni ovunque tu sia, dal divano di casa come negli angoli più remoti dell’universo. DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è scaricabile già da oggi dal Nintendo Store. È inoltre disponibile da oggi anche DOOM Eternal Deluxe Edition, che comprende il gioco base di DOOM Eternal, The Ancient Gods Parte 1 e The Ancient Gods...

Red Dead Online: questa settimana il mercato va alla grande per gli imprenditori della frontiera!

  • 125
  • 0
red dead.png


Tutti hanno un incarico nella frontiera, che lo sappiano o meno. Ogni mestiere è importante, e questa settimana Red Dead Online rende onore ai più intraprendenti di qualsiasi professione. Chi salirà di 5 ranghi in totale tra i vari Ruoli disponibili riceverà 2.000 PE del Ruolo e un’offerta del 30% su qualsiasi articolo per Ruolo Affermato o Provetto.

Tutti i giocatori sotto il rango 10 in qualsiasi Ruolo riceveranno un’offerta del 30% su un articolo a scelta per Ruolo (Principiante o Promettente), mentre chi ha raggiunto il rango 20 in tutti e cinque i Ruoli riceverà un’offerta del 50% di sconto su un articolo per Ruolo (Affermato o Provetto) e una ricompensa per 5.000 PE del personaggio.

OTTIENI RDO$ E PE DEL RUOLO DOPPI IN TUTTI GLI EVENTI FREE ROAM SPECIFICI PER I RUOLI

Qualsiasi Ruolo tu abbia scelto, tieni d’occhio gli eventi Free Roam specifici per i Ruoli, come Caccia in branco, Caccia grossa, Sciacallaggio, Uovo di condor, La...

Battlefield 2042: Nuovi dettagli svelati per gli Specialisti

  • 106
  • 0
battlefield-2042-v1-698677.jpg


Il lancio di Battlefield 2042 è previsto per la fine dell'anno, nell'attesa sono stati rilasciati nuovi dettagli sugli Specialisti, i quali oltre a differenziarsi in aspetto disporranno di abilità speciali uniche.

A differenza del passato non sarete più costretti a scegliere un determinato tipo di arma, potrete personalizzarli come preferite. Ogni Specialista potrà contare su 4 slot per gli accessori, con la possibilità di scegliere dunque canna, le munizioni, l'ottica e il sottocanna.

Non è tutto, al fine di evitare lunghe attese in caso di assenza di giocatori, le partite verranno riempite con dei Bot, per le modalità Conquista e Breakthrough, inoltre potrete decidere di giocare con i BOT anche in Co-Op. Vi ricordiamo che su console di vecchia generazione potrete partecipare a partite in grado di ospitare fino ad un massimo di 64 giocatori mentre su nextgen e PC fino a 128.

Cyberpunk 2077 torna sul PlayStation Store: Sony sconsiglia di giocarlo su PS4

  • 114
  • 0
photo_2020-09-08_08-04-22.jpg


Quando venne lanciato Cyberpunk 2077, Sony si ritrovo a dover gestire numerose richieste di rimborso su PS4 a seguito dei tanti problemi che affliggevano il gioco all'epoca, così decise di rimuoverlo dal PlayStation Store, fino ad oggi.

Con un recente comunicato Sony ha affermato:

Cyberpunk 2077 sarà nuovamente acquistabile sul PlayStation Store a partire dal 21 Giugno, tuttavia per evitare di riscontrare problemi vi consigliamo di giocare Cyberpunk 2077 su PS4 Pro o PS5, evitate dunque le PS4 Standard, potreste avere un calo di prestazioni o altri inconvenienti ai quali CD Projekt RED sta lavorando.

Allo stato attuale dunque potete già riscaricare Cyberpunk 2077 se lo avete acquistato in passato, mentre per acquistarlo dovrete attendere il 21 Giugno, tuttavia se avete una PS4 Standard, è sconsigliato giocarlo, per avere la migliore...

Assassin's Creed Valhalla: Nuovo e corposo aggiornamento in arrivo

  • 232
  • 0
Assassins-Creed-Valhalla-3.jpg.jpg


A partire da oggi sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Assassin's Creed Valhalla, il quale apporterà numerose migliorie al gioco, sulla base dei feedback ricevuti e segnalazioni varie. A seguire vi riportiamo il changelog completo e tradotto in italiano:

Sfida Maestria

Abbiamo aggiunto il supporto in-game per Mastery Challenge.
  • Un maestro di un’arte antica ti manda in una missione per dimostrare la tua forza attraverso prove che trascendono le regole della realtà.
  • Prova dell’Orso = Metti alla prova la tua forza (combattimento)
  • Trial of the Wolf = Metti alla prova la tua abilità di tiro (raggio)
  • Trial of the Raven = Metti alla prova la tua astuzia (stealth)
  • Sblocca ricompense uniche, che mostreranno la tua Maestria e ti daranno più opzioni in combattimento.
  • Numerosi santuari sono nascosti nel mondo, ognuno dei quali ospita 3 prove.
  • Per accedere a Mastery Challenge devi avere...

Halo Infinite: Nuovi dettagli sul Multiplayer

  • 127
  • 0
Halo-Infinite.jpg.jpg


Durante l'Xbox & Bethesda Showcase, Microsoft ha annunciato che Halo Infinite verrà distribuito come free to play, almeno per quanto riguarda il comparto multiplayer, mentre la campagna sarà giocabile fin dal lancio nel Game Pass.

Effettuando la registrazione a questo indirizzo avrete la possibilità di richiedere la partecipazione ai test che verranno effettuati nel corso dell'estate, al fine di stressare i test in vista del lancio. Tra le novità introdotte vi la comandante Laurette, la quale proporrà una serie di attività ai nuovi giocatori, al fine di prepararli al meglio per la competizione.

Il team di sviluppo ha imparato dagli errori commessi in passato, per questo motivo ha deciso di adottare un sistema di matchmaking basato sulle abilità oltre ad offrire una modalità...

Starfield: Todd Howard svela nuovi dettagli

  • 155
  • 0
starfield.jpg


Todd Howard torna a parlare di Starfield, dopo aver mostrato il primo Trailer durante lo Showcase dell'E3 2021. A seguire vi riportiamo nuovi e interessanti dettagli:

Come già sapete Starfield uscirà il prossimo anno, abbiamo tutto il tempo per mostrare il Gameplay. Parlando di telecamera, si, potrete scegliere se giocare in prima o terza persona, come è sempre stato, anche se la prima persona è da preferire, vi permetterà di godere al meglio dell'esperienza da noi preparata.

Starfield è un gioco di ruolo differente dai nostri precedenti titoli, potrete creare pesonaggi fantastici e con i propri background, pensiamo che sia doveroso offrire ai giocatori la possibilità di decidere che personaggio si vuole essere. Per quanto riguarda le razze aliene che troverete in gioco abbiamo un programma ben preciso di cui vi parlerò prossimamente.

Starfield è molto grande, le...

Stalker 2: Svelati i Requisiti di Sistema

  • 106
  • 0
photo_2021-05-07_08-20-29.jpg


Durante lo Showcase di Microsoft e Bethesda di ieri è stato mostrato un nuovo Gameplay Trailer per Stalker 2, con tanto di data di uscita ufficiale. Quest'oggi vengono svelati i Requisiti PC che vi riportiamo a seguire:

Requisiti minimi
  • OS: Windows 10
  • CPU: AMD Ryzen 5 1600X / Intel Core i5-7600K
  • RAM: 8 GB
  • GPU: AMD Radeon RX 580 8 GB / NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB
  • HD: 150 GB

Requisiti consigliati
  • OS: Windows 10
  • CPU: AMD Ryzen 7 3700X / Intel Core i7-9700K
  • RAM: 16 GB
  • GPU: AMD Radeon RX 5700 XT 8 GB / NVIDIA GeForce RTX 2070 Super 8 GB / NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti 11 GB
  • HD: 150 GB

S.T.A.L.K.E.R 2 uscirà il 28 Aprile 2022 su PC e Xbox Series.

Spacchiamo! Oggi comincia il pandemonio spaccalegna di Lumberhill

  • 208
  • 0
lumberhill.jpg

All in! Games e 2BIGo, con il supporto di ARP Games, è entusiasta di annunciare che Lumberhill, un party game multigiocatore fuori di testa, è ora disponibile per PC su Steam a 12,49 €, con uno sconto di lancio del 10% per i prossimi sette giorni. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nell'ultimo trimestre del 2021.

Se la natura ti ostacola, completare i tuoi compiti di taglialegna non è facile -seppur sia divertente! Addomestica teneri porcellini alle Hawaii, ruba uova dagli pterodattili viaggiando nel tempo nella Terra dei dinosauri e alleva panda in Asia, in modalità giocatore singolo o con gli amici. Testa le tue abilità in una squadra con fino a quattro giocatori in locale oppure nel multigiocatore online. Ti senti impertinente? Passa alla modalità PvP e insegui i tuoi amici sulla mappa (e fuori!) come un ariete o un cinghiale infuriato per impedirgli di completare gli...

Diablo II: Resurrected disponibile dal 23 settembre

  • 361
  • 3
img.php.jpg

Il 23 settembre, i giocatori di tutto il mondo potranno salvare il mondo di Sanctuarium dal suo destino nefasto in Diablo® II: Resurrected™, la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction®, due capisaldi dell'iconica serie di giochi di ruolo d'azione dell'azienda.

In Diablo II: Resurrected, gli iconici modelli dei personaggi 2D del gioco originale sono stati convertiti in 3D per diventare gli eroi della rivisitazione del macabro e dettagliato mondo dark fantasy di Sanctuarium. Per sfruttare al meglio la tecnologia odierna, Diablo II: Resurrected supporta una risoluzione fino a 4K e include un audio Dolby Surround 7.1 completamente rimasterizzato*. Coloro che ricordano ancora l'atmosfera delle avvincenti sequenze narrative del gioco originale potranno godere di 27 minuti di filmati ricreati con un'accuratezza...

DISCIPLES: LIBERATION: Svelato il Gameplay

  • 226
  • 0
Disciples-Liberation-key-art-1024x683.jpg

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Frima Studio hanno oggi pubblicato il gameplay di debutto di Disciples: Liberation – un nuovissimo gioco di ruolo strategico dark fantasy in arrivo nel Q4 del 2021 per PC, PlayStation 4|5 e Xbox. Il reveal video, narrato dal Creative Director di Frima Studio, Jordane Thiboust, mostra le prime fasi del gameplay, inclusi intricati combattimenti a turni, oltre ad alcune delle fazioni, dei biomi e dei macabri avversari che i giocatori possono aspettarsi di incontrare durante le loro avventure nel mondo devastato dalla guerra di Nevendaar.

Oltre al reveal del gameplay, Kalypso Media ha pubblicato un nuovo trailer, l’artwork ufficiale del gioco e ha annunciato che i pre-order della versione PC sono ora disponibili tramite Steam e il Kalypso Store. Un'esclusiva closed beta, limitata a 1000 giocatori PC, inizierà la prossima settimana il 17 giugno e i fan delle avventure...

Song in the Smoke si mostra con un nuovo Trailer

  • 157
  • 0
song in the smoke-min.jpg


Lo studio di documentari videoludici giapponese Archipel ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte con la collaborazione dell’acclamato sviluppatore indie 17-BIT (GALAK-Z, Skulls of the Shogun), offrendo un primo sguardo sulla prossima avventura survival VR dello studio, Song in the Smoke. Una versione ridotta del documentario di nove minuti, The Call of Nature, è stata trasmessa in anteprima durante l’Upload VR Showcase. In arrivo per PlayStation®VR, Oculus Quest e Oculus Rift nel corso di quest’anno, Song in the Smoke immerge i giocatori in un misterioso mondo preistorico e pieno di creature insolite, in cui dovranno creare oggetti, esplorare, cacciare e lottare per cercare di sopravvivere.

Song in the Smoke utilizza la realtà virtuale al suo massimo potenziale, consentendo ai giocatori di identificare le minacce circostanti sfruttando udito, vista e olfatto. Usa lo scenario a tuo...

NARAKA: BLADEPOINT disponibile dal 12 Agosto

  • 138
  • 0
naraka.png


Dopo la sua apparizione all'E3 Showcase e al PC Gaming Show, 24 Entertainment è lieta di annunciare che NARAKA: BLADEPOINT, il loro attesissimo battle royale con personaggi e azione, verrà lanciato il 12 agosto su Steam ed Epic Games Store, con una beta aperta precedente la release accessibile a tutti dal 16 al 22 giugno.

Svelate anche durante l'E3 e il PC Gaming Show le nuove armi della Lancia (utilizzabili durante la prossima beta globale). Queste armi, abbinate al già vasto arsenale a tua disposizione in NARAKA: BLADEPOINT, assicurano una vasta gamma di scelte di armi per tutti i tipi di giocatori; e stili di gioco.

NARAKA: BLADEPOINT sta portando il battle royale a un livello superiore con "Unchained Multiplayer Combat" - che combina esilarante azione corpo a corpo e movimento senza precedenti, attraverso il parkour, offrendo una verticalità dinamica al gameplay. Che si tratti di scontrarsi con le...

Private Division e Supergiant Games annunciano Hades fisico per PlayStation e Xbox

  • 132
  • 0
hades.png


Private Division e Supergiant Games hanno annunciato una collaborazione per pubblicare l'edizione fisica di Hades su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e Xbox One con data d'uscita 13 agosto 2021. Hades è un gioco di esplorazione di dungeon con elementi rogue-like in cui i giocatori sono chiamati a farsi strada combattendo attraverso l'infido Oltretomba dei miti greci fino a raggiungere la libertà. Hades è stato candidato a più di 50 premi come gioco dell'anno e vanta un impressionante punteggio medio di 93 su Metacritic* e 94 su OpenCritic**. Presto sarà disponibile per la prima volta sulle console PlayStation e Xbox della nuova e della precedente generazione.

"Siamo dei grandissimi fan di Supergiant e di tutti i giochi che hanno creato, sono esattamente il tipo di sviluppatore indipendente dall'enorme talento di cui siamo alla ricerca qui alla Private Division", ha...

Dying Light 2: Nuovi dettagli sul ciclo giorno/notte

  • 161
  • 2
Dying-Light-2.jpg.jpg


Durante il PC Gaming Show, Techland ha mostrato nuovamente il suo Dying Light 2, svelando nuovi dettagli sul ciclo giorno/notte che vi riportiamo a seguire.

La notte è un nemico per tutti. Nel corso del giorno le fazioni si danno battaglia tra loro, di notte invece cercano di difendere i propri avamposti dagli infetti. Gli umani governano la città di giorno ma le strade vengono reclamate dagli infetti di notte.

Durante le fasi notturne dovrete muovervi sui tetti, sarete cacciati dagli Screamers (infetti con le sembianze di bambini), nessuno è al sicuro. Se viaggiate di giorno vi imbatterete in numerosi infetti dormienti negli edifici, proprio come accade in Io sono Leggenda, di notte invece usciranno nel buio per cacciare.

Potrete dunque tornare sui luoghi dove dormivano per esplorarli indisturbarti. Più tempo passate nell’oscurità e più velocemente salirà il livello di infezione, non dovrete solo gestire il tempo ma...

Wartales annunciato al PC Gaming Show 2021

  • 196
  • 1
wartales.jpg


Shiro Games, lo studio indipendente francese dietro Evoland, Darksburg e il gioco di strategia vichingo più venduto Northgard, ha appena rivelato il suo nuovo gioco, Wartales, con un trailer durante il PC Gaming Show 2021.

Wartales è un gioco di ruolo tattico open world
in cui il giocatore guida un gruppo di mercenari per raggiungere obiettivi, accumulare fortuna e imbarcarsi in imprese pericolose ed elettrizzanti. Man mano che il gruppo si evolve, esploreranno i resti dell'Impero Edoran, devastato dalla Grande Peste. I giocatori viaggeranno attraverso un mondo gigantesco, costruiranno i loro accampamenti, costruiranno armi, nutriranno e pagheranno mercenari e combatteranno in un sistema di combattimento a turni. Mentre combattono contro altri nemici, ruberanno taglie e afferreranno il titolo dei mercenari più temuti mentre scopriranno i segreti di questa terra misteriosa.

  • Esplora il...

Bethesda mostra Starfield, svela Redfall e tanto altro all’evento Xbox & Bethesda Games Showcase

  • 253
  • 0
Xbox Game Pass.jpg


Starfield | Bethesda Game Studios mostra l’anteprima di Starfield
Rivelato alla presentazione Xbox & Bethesda Games Showcase, Starfield arriverà su Xbox Series X|S e PC in data 11 novembre 2022 e sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità


Redfall | Affronta la minaccia dei vampiri, estate 2022. Sfida i vampiri in modalità cooperativa e svela i misteri di Redfall
Redfall
è un FPS cooperativo a mondo aperto di Arkane Austin, il pluripremiato team creatore di Prey e...
Alto