Shinobi SEO WEB

Latest posts

World of Warships celebra la Giornata internazionale dei musei

  • 95
  • 0
world-of-warships-legends.jpg


Wargaming, lo sviluppatore e publisher del popolarissimo gioco di battaglia navale free-to-play World of Warships (WoWS), è lieto di svelare la Longest Night of Museum, una vetrina di livello globale alla quale parteciperanno 15 diversi musei storici e navali da ogni parte del mondo. Potrai prendere parte a visite virtuali e a sessioni Q&A in diretta con storici ed esperti nella Giornata internazionale dei musei, il 18 maggio 2021, e assistere a più di 17 ore di contenuti gratuiti a partire dalle 09:40 CEST. La Longest Night of Museums sarà disponibile in diretta streaming sui canali YouTube e Twitch di World of Warships e World of Warships: Legends e su Steam.

I musei e i siti storici hanno risentito in maniera particolare degli effetti della pandemia: a causa delle restrizioni applicate ancora oggi a viaggi e turismo, le attività digitali sono vitali per permettere a tali...

Borderlands 3: Annunciati nuovi mini eventi

  • 93
  • 0
borderlands 3-min.jpg


Chiamate tutti i cacciatori della cripta veterani! Domani, 13 Maggio, prende il via una nuovissima serie di mini-eventi a tempo limitato in Borderlands 3. I mini-eventi “True Trials” creano nuove sfide per i giocatori collaudati, potenziando i boss finali nelle mappe “Proving Grounds”, aumentandone drasticamente i danni e la salute. Coloro che riusciranno a superare una “True Trial” riceveranno incredibili ricompense. La serie di sei settimane culmina col ritorno dell'evento stagionale preferito dai fan, “Revenge of the Cartels”, il 24 Giugno

Ogni giovedì, per le prossime sei settimane, una prova di “Proving Grounds” sarà temporaneamente trasformata in una “True Trial”. Coloro che riusciranno ad abbattere il boss potenziato riceveranno uno dei due oggetti leggendari scelti dal team di sviluppo di Borderlands 3. Le ricompense cambieranno di settimana in settimana, ma includeranno sempre un'arma selezionata dal bottino del gioco base...

Aluna: Sentinel of the Shards: Disponibile dal 26 maggio per PC e Nintendo Switch

  • 213
  • 0
aluna.jpg


Digitart Interactive e N-Fusion Interactive sono lieti di annunciare che il GDR d’azione basato sulla mitologia Inca, Aluna: Sentinel of the Shards, sarà disponibile dal 26 maggio per PC (Steam) e Nintendo Switch™ al costo di 19,99$, a cui seguiranno le versioni per PlayStation®4 e Xbox One. Aluna: Sentinel of the Shards ha per protagonista la semidea Inca Aluna, interpretata dall’attrice e autrice della serie a fumetti Paula Garces (serie di Harold & Kumar, On My Block, Clockstoppers, The Shield), che intraprende un’avventura per comprendere il misterioso destino che l’attende.

Sviluppato da Digiart Interactive e N-Fusion Interactive, Aluna: Sentinel of the Shards è un ritorno ai GDR d’azione del passato. Basato sulla storia degli Inca, Aluna: Sentinel of the Shards include divinità, creature e racconti mitologici che costituiscono il cuore della cultura...

VALORANT: Nuova modalità Replicazione

  • 103
  • 0
valorant.jpg


VALORANT si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la più importante, la nuova Modalità Replicazione.

“Stesse regole della modalità non competitiva, con la differenza che tutti i giocatori della stessa squadra hanno lo stesso agente. Crediti fissi per round, vince la squadra che si aggiudica per prima 5 round.”

L'obiettivo di questa modalità è quello di rimpinguare la nostra offerta di modalità più leggere. Speriamo anche di offrire un gameplay più nuovo ed esclusivo. Vogliamo portare una profondità strategica anche ai giocatori meno assidui, permettendo loro di godersi questa modalità strampalata in una coda in singolo.

Regole nel dettaglio:

Regole delle non competitive al meglio dei 9 round con durata modificata
  • Round da 80 secondi
  • Un round di pistola da 45 secondi, seguito da round da 30 secondi
  • Tutti i giocatori della stessa squadra hanno lo stesso agente
  • I giocatori...

Skull & Bones slitta al 2022/2023: Il commento di Ubisoft

  • 145
  • 0
Skull-Bones.jpg.jpg


In occasione di un recente report finanziario di Ubisoft, la compagnia francese ha svelato un nuovo rinvio per Skull & Bones, il quale slitta per ben 4 anni di fila. Annunciato nel 2017 con uscita fissata per il 2018, il titolo questa volta uscirà tra il 2022 e 2023.

Crediamo nella visione creativa del team, al quale abbiamo concesso più tempo per il loro ambizioso titolo. Attualmente la produzione è affidata a Ubisoft Singapore, studio che è al lavoro sul titolo da ben 12 mesi, il tempo aggiuntivo permetterà al team di realizzare al meglio la nostra visione.

Si tratta di un ottimo studio, il quale ha dato un importante contributo nella serie Assassin’s Creed. Vogliamo assicurarci che Skull & Bones sia un prodotto di grande impatto, abbiamo aumentato gli studi associati, c’è una grande squadra impegnata sul gioco e le cose stanno andando per il meglio.


Per mettere le mani sul rivale di Sea of...

Destiny 2: Inizia oggi la Stagione del TecnoSimbionte

  • 115
  • 0
destiny 2.jpg


Bungie è lieta di annunciare l'inizio della nuova stagione di Destiny 2, la Stagione del Tecnosimbionte. Nella Stagione del Tecnosimbionte, i giocatori rivivranno l'incursione "Volta di Vetro" di Destiny 1, si infiltreranno nella rete Vex grazie alla nuova attività stagionale a sei giocatori "Violazione", guadagneranno nuovi pezzi di equipaggiamento e altro ancora. La Stagione del Tecnosimbionte inizia oggi e termina il 24 agosto.

I Vex minacciano la sicurezza degli abitanti dell'Ultima Città, facendo piombare questo rifugio dell'umanità in una notte infinita. I guardiani si ritrovano a collaborare con Mithrax, Kell del Casato della Luce, che insegnerà loro le vie del Sacro Tecnosimbionte. Sta all'Avanguardia sfruttare la tecnologia simbionte per distruggere la simulazione e riportare la luce del giorno.

Durante la Stagione del Tecnosimbionte, i guardiani si infiltreranno nella simulazione vex tramite...

League of Legends: Tutti i dettagli sul PROGETTO Bastione

  • 162
  • 0
progetto bastione.jpg


Il 27 maggio 2021, League of Legends ritorna nell'amato universo PROGETTO. Le fazioni in guerra che i giocatori hanno incontrato in passato ora devono unirsi contro una nuova minaccia messa in campo dal misterioso virus PROGRAMMA.

Informazioni su PROGETTO: Bastione
PROGETTO: Bastione sarà disponibile dal 27 maggio al 28 giugno 2021, nel corso delle patch 11.11, 11.12 e 11.13.
  • Con l'inizio dell'evento, saranno disponibili sette nuovi aspetti: PROGETTO: Mordekaiser, PROGETTO: Renekton, PROGETTO: Sylas, PROGETTO: Sejuani, PROGETTO: Senna, PROGETTO: Varus e PROGETTO: Sylas (edizione prestigio)
  • Blitz al nexus ritorna come modalità di gioco di questo evento
  • Più nuovi bordi, premi, icone ed emote con il Pass evento PROGETTO
Un'edizione prestigio ancora non annunciata per un aspetto PROGETTO classico, che verrà lanciata durante la patch 11.13 al costo di 100 punti prestigio

PROGETTO...

Red Dead Online: profitti doppi sulle vendite dei commercianti e bonus nell'evento Free Roam La Via del Commercio

  • 123
  • 0
red dead online.png


Questa settimana, i capitalisti più appassionati potranno ottenere guadagni extra grazie alle rotte disseminate fra i cinque Stati. Tutte le missioni di vendita per Commercianti forniscono RDO$ doppi fino al 17 maggio. In più, completa una vendita da Commercianti per avere offerte per il 40% di sconto su un articolo per Commercianti Principianti o Promettenti e su un cane per l’accampamento.

I Commercianti più coraggiosi che riescono a proteggere un carico di merci dall’incursione dei banditi nell’evento La via del commercio riceveranno PE del Ruolo e del personaggio doppi come ricompensa per i propri sforzi.

PE DOPPI PER CHI RIPULISCE UN COVO DELLE BANDE

A proposito di banditi, briganti e personaggi problematici: se dovessi imbatterti in dei fuorilegge, sappi che ripulire i covi delle bande nei cinque Stati ti frutterà PE doppi.

MAPPA DEL TESORO GRATIS CON L’ACQUISTO DI UNA NOTA

Cerchi tesori nei posti sbagliati? Questa...

Godzilla vs Kong: i due iconici titani si scontrano in World of Warships

  • 137
  • 0
world of warships.jpg


L'epico conflitto tra i mostruosi titani di Legendary Entertainment imperversa in World of Warships nell'evento a tempo limitato ispirato a Godzilla vs Kong, con una speciale offerta di attività e oggetti di gioco esclusivi. Godzilla e Kong sono determinati a pareggiare i conti una volta per tutte, e sarà possibile ottenerli in veste di Capitani, con doppiaggio e grafica ad hoc, a partire da oggi e fino alla fine di maggio. In più, sarà disponibile per tutti i giocatori una catena di missioni di combattimento speciale. Godzilla vs Kong, con i suoi 415 milioni di dollari incassati nei botteghini di tutto il mondo, è un grande successo cinematografico di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, ed è ora disponibile in esclusiva digitale.

Per mettere le mani su questi contenuti esclusivi, i giocatori potranno scegliere tra tre diversi bundle a tema. Kong: Rabbia primordiale include il Capitano Kong con 10 punti...

PORT ROYALE 4 arriva su Nintendo Switch

  • 167
  • 1
PORT ROYALE 4.jpg

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Mind Studios hanno oggi annunciato che il seafaring trade simulator, Port Royale 4, arriverà per la prima volta sulla famiglia di console Nintendo Switch™ il 28 maggio.

Port Royale 4 offre ai giocatori la migliore esperienza di simulazione commerciale. Il quarto capitolo offre un parco giochi di 12 milioni di chilometri quadrati di incontaminato scenario caraibico del XVII secolo da esplorare. La versione per Nintendo Switch™ include il supporto completo del touch-screen, che semplifica l'accesso alla minimappa del gioco mentre si costruiscono intricate linee di produzione che si estendono su più territori e si migliorano gli insediamenti con un assortimento di navi ed edifici.

I magnati marittimi interessati a un'esperienza più incentrata sull'azione possono scegliere di attaccare le nazioni rivali, prendendo di mira le loro flotte e gli...

Genshin Impact: Trapelate le novità della patch 1.6

  • 253
  • 0
genshin-impact-1.jpg.jpg


Di recente è stato reso disponibile l'aggiornamento 1.5 per Genshin Impact, il quale ha portato in gioco delle interessanti novità. Nelle ultime ore sono trapelati su Twitter i contenuti della patch 1.6, la cui data di rilascio per ora è sconosciuta.

Stando ai leak il nuovo aggiornamento porterà in gioco quanto segue:
  • Nuovo personaggio “Inazuma Kahedeara Kazuha” non ancora annunciato
  • Nuovo evento Mystical Skiff e quest secondaria per il personaggio aggiuntivo
  • Nuovi eventi a tempo Sudden Endless Battle (dovrete eliminare orde di nemici in un arcipelago) e Windborne Martial Legend (dvorete sfidare dei Boss) con la possibilità di selezionare la difficoltà e ricevere ricompense
  • Nuove skin per Barbara e Jean completando eventi a tempo
Considerando che le Skin sono a tema estivo probabilmente il nuovo update potrebbe essere disponibile a partire dal prossimo mese.

S.T.A.L.K.E.R 2: Nuovi dettagli su Storia,Open World ed altro

  • 245
  • 0
photo_2021-05-07_08-20-28.jpg


Uno dei giochi più attesi è indubbiamente S.T.A.L.K.E.R 2, considerando che il suo sviluppo risale a quasi 10 anni fa, il titolo venne poi cancellato e scomparve dalla scena, fino a poco tempo fa. Quest'oggi sono stati svelati nuovi e interessanti dettagli che vi riportiamo a seguire:
  • Il gioco è completamente nuovo rispetto quello inizialmente sviluppato ma poi cancellato, il progetto è ripartito da zero ed è 100% nextgen
  • Non uscirà su PS4 e Xbox One in quanto è impossibile da far girare correttamente
  • I giocatori potranno esplorare liberamente i vasti scenari essendo un open world a tutti gli effetti
  • Con una sola partita non sarà possibile completare, scoprire e vedere tutto
  • La storia può seguire differenti strade a seconda delle scelte o azioni del giocatore
  • Gli sviluppatori hanno visitato più volte la Zona di Alienazione in Ucraina, tra cui la vecchia centrale nucleare di Chernobyl, per...

Sea of Thieves si aggiorna con tanti FIX ed alcune novità

  • 219
  • 0
sea-of-thieves-kraken.jpg.jpg


Se giocate a Sea of Thieves avrete sicuramente già scaricato l'aggiornamento 2.1.1, ma quali novità, migliorie o modifiche apporta? A seguire vi riportiamo il changelog tradotto in italiano.

Si parte con nuovi oggetti cosmetici:

Set di crawler dell’oceano azzurro
  • I maestri d’ascia dell’Avamposto, insieme ai negozi di abbigliamento, equipaggiamento e armi, offrono ora il set Azure Ocean Crawler per l’acquisto. I giocatori devono ottenere l’encomio Hunter of Trophy Fish per sbloccare l’accesso a questo set.

Blackcoat Executive Admiral Set
  • I negozi di abbigliamento di Outpost ora vendono il set di abbigliamento dell’ammiraglio esecutivo di Blackcoat, disponibile per l’acquisto con oro.

Strumenti di Barnacle piangente
  • Una consegna che in precedenza si pensava fosse persa è arrivata agli avamposti! I negozi di attrezzature sono ora lieti di offrire gli strumenti musicali...

World of Warcraft: Burning Crusade Classic arriva il 2 giugno

  • 281
  • 0
World of Warcraft Burning Crusade Classic.png


"Voi non siete pronti!" Quattordici anni fa, con questa tonante frase, Illidan Stormrage rispondeva a tutti coloro che osavano affrontarlo nel reame infranto delle Outland. A partire dal 2 giugno, eroi di Azeroth vecchi e nuovi avranno l'opportunità di prendere il coraggio a due mani e radunare i propri alleati per affrontare nuovamente il Traditore con la pubblicazione in tutto il mondo di World of Warcraft®: Burning Crusade Classic™.

Burning Crusade Classic, fedele riproposizione di Blizzard Entertainment della prima, acclamata espansione di World of Warcraft, porta nuovamente i giocatori oltre il Dark Portal nel regno infranto delle Outland, un mondo distante e contaminato dall'energia vile dove le forze demoniache della Burning Legion si preparano all'assalto contro tutti gli esseri viventi di Azeroth. Con un nuovo e pericoloso mondo da scoprire, due nuove razze giocabili (Elfi del Sangue e Draenei) e la...

Ubisoft annuncia novità per The Division 2

  • 256
  • 0
photo_2021-05-06_18-16-39.jpg

Ubisoft annuncia un aggiornamento sull’espansione dell’universo Tom Clancy’s The Division. Il lancio di Tom Clancy’s The Division® nel 2016 ha segnato la prima nuova IP originale sotto il marchio Tom Clancy dal 2009 e ha superato molti record di vendite di Ubisoft. Il franchise ha proseguito il suo sviluppo con Tom Clancy’s The Division® 2, che è diventato uno dei giochi di maggior successo del 2019 e la sua espansione del 2020, The Division® 2: Warlords of New York, è stata la più attiva nella storia del gioco.

“Negli ultimi cinque anni, The Division è passato dall’essere un progetto ambizioso di Ubisoft a un franchise di fama mondiale con 40 milioni di giocatori unici”, ha spiegato Alain Corre, executive director di Ubisoft EMEA. “Siamo molto orgogliosi per quello che i nostri team hanno raggiunto con questo franchise e con l’incredibile universo che hanno creato. Il suo potenziale...

Red Dead Online: bonus per la Caccia degli Animali Leggendari

  • 156
  • 0
red dead-min.png


Cacciare gli animali e scuoiarli non è affatto semplice. Questa settimana, uccidi e scuoia un animale leggendario qualsiasi in Free Roam o in una missione di avvistamento per avere 100 munizioni Nitro Express per il fucile per elefanti a canna rigata, un Tonico ingrassante e un Tonico dimagrante in cambio dei tuoi sforzi.

Porta carcasse e pelli al negozio di Gus: riceverai 2 ricompense per il Viaggio rapido e una piuma di egretta garzetta nivea semplicemente presentandoti da Gus. Già che ci sei, realizza un amuleto o un soprabito per avere il 40% di sconto su un articolo a scelta per Naturalisti Affermati o Provetti.

Gli amanti degli animali, cacciatori e Naturalisti di ogni tipo che giocheranno a Red Dead Online questa settimana riceveranno una ricompensa per 1.000 PE da Naturalista e 5 Rivitalizzanti per animali.

Se ami la natura più selvaggia, approfittane: Harriet Davenport ha scontato di 5 Lingotti d’Oro il Set per campionatura per...

V Rising annunciato per PC

  • 362
  • 1
vrising.png


Stunlock Studios annuncia un open world sui vampiri con visuale isometrica, in arrivo su Steam in Beta entro la fine dell'anno. V Rising vi farà vestire i panni di un vampiro, il quale dovrà sopravvivere nutrendosi del sangue delle sue vittime, con la possibilità di costruire e personalizzare il castello, affrontare altri giocatori o collaborare con gli stessi.

A seguire le caratteristiche ufficiali:
  • Sopravvivi come vampiro: Gioca nei panni di un vampiro appena risvegliato, privato dei tuoi poteri oscuri. Nutriti di sangue ed evita il sole cocente per sopravvivere.
  • COSTRUISCI IL TUO CASTELLO: Diventa signore del tuo castello mentre costruisci e personalizzi il tuo dominio. Fortifica e rafforza la tua base per combattere la crescente minaccia di altri giocatori.
  • CONVERTI GLI UMANI: Predare le tue vittime dall'ombra o sedurle per essere i tuoi servi vampiri per assistere nelle tue...

Hearthstone si aggiorna: Le novità della patch 20.2

  • 182
  • 0
hearthstone.jpg


Il nuovo aggiornamento di Hearthstone è disponibile! A partire da oggi, potrai caricare in Battaglia con il nuovo tipo di servitore Verrospino, tre nuovi eroi e 17 nuovi servitori. Inoltre, da oggi saranno disponibili i Mazzi Preforgiati, che ti consentiranno di aggiungere permanentemente un mazzo completo di una classe a tua scelta alla tua collezione.
Il 25 maggio arriverà anche un nuovo capitolo del Libro degli Eroi: scopri la storia del leggendario Sciamano Orco nel Libro degli Eroi di Thrall.

AGGIORNAMENTO ALLA BATTAGLIA (4 maggio)

Un nuovo tipo di servitore è giunto in Battaglia: i Verrospino sono arrivati nella Locanda! L'aggiornamento dei Verrospino include la nuova meccanica delle Gemme del Sangue, tre nuovi eroi e 17 nuovi servitori.

MAZZI PREFORGIATI (4-25 maggio)

Aggiungi permanentemente un mazzo completo di una classe di tua scelta alla tua collezione con i nuovi Mazzi Preforgiati! I Mazzi Preforgiati sono...

Legends of Runeterra: arrivano i Custodi dell'Antico

  • 173
  • 0
Legends of Runeterra.png

Preparatevi a scegliere il vostro destino nella nuova espansione di Legends of Runeterra, Custodi dell'Antico! Quest'espansione introduce una nuova parola chiave, Danza delle lame, che può volgere a vostro favore le sorti dello scontro in qualunque momento, anche senza un gettone d'attacco. Custodi dell'Antico aggiunge 42 carte collezionabili, inclusi tre nuovi campioni: Zilean, Malphite e Irelia.

Questo e molto altro arriverà non appena Custodi dell'Antico approderà con la patch 2.7.0, che sarà giocabile dalle 20:00 italiane circa del 5 maggio.

Nuove carte

Nella scorsa settimana abbiamo rivelato tutte le carte introdotte in Custodi dell'Antico, riservando Irelia per la presentazione finale di oggi.

Nuova parola chiave - Danza delle lame

Irelia, la danzatrice delle lame in persona, è giunta sui campi di battaglia di Legends of Runeterra e con lei arriva una nuova parola chiave: Danza delle...

Batteri e sporcizia: ecco chi vince la classifica della console più sporca

  • 186
  • 0
Al giorno d’oggi il mondo dei videogiochi sta facendo registrare dei numeri veramente impressionanti, con sempre più persone che si appassionati a questo settore. Il fatto di poter giocare anche direttamente da mobile ha rappresentato un’innovazione epocale, ma le console hanno in ogni caso mantenuto un fascino che non può essere messo in discussione.

D’altro canto, però, presentano anche una problematica che buona parte degli appassionati di videogiochi non ha mai preso in considerazione, ovvero quella relativa all’igiene. Chi l’avrebbe mai detto? Eppure, le console rappresentano un vero e proprio ricettacolo di microbi, batteri e sporcizia.

xbox-series-x-vs-ps5.jpg.jpg


I risultati di un recente studio​

È stato il blog del casinò online di Betway a realizzare un approfondimento davvero molto interessante, che ha permesso di scoprire come, in effetti, nonostante le numerose ore di utilizzo, gran...
Alto