Shinobi SEO WEB

Call of Duty Warzone: In arrivo una modalità Sandbox in stile Party Royale di Fortnite?

  • 75
  • 0
warzone.jpg


Secondo quanto svelato con un post su Twitter da ZestyCODLeaks, Call of Duty Warzone accoglierà a breve una modalità sandbox pensata per offrire ai giocatori la possibilità di svagarsi mettendo da parte le armi, un pò come avviene con il Party Royale di Fortnite.

La modalità in questione dovrebbe essere sandbox e includerebbe quanto segue:
  • Contesa dei vari territori
  • Prove a tempo
  • Corse ad ostacoli
  • Gare sui veicoli
  • Attività a bordo di elicotteri
  • Prove a tempo con il poligono di tiro
  • Gare con i paracaduti
Naturalmente per ora non ci sono conferme o smentite, per cui la notizia è da prendere con le pinze.

Outriders: People Can Fly parla dell'importanza delle abilità

  • 102
  • 1
Outriders.jpg


In un recente post pubblicato sul sito web ufficiale di Outriders, il team People Can Fly ha parlato dell'importanza delle abilità, affermando quanto segue:

I giocatori hanno molta libertà nella costruzione del proprio personaggo, possono selezionare fino ad un massimo di 3 abilità attive tra le tante disponibili.

In qualsiasi momento è possibile ridistribuire i punti per provare altre abilità, cambiando di continuo il proprio personaggio. Abbiamo fatto in modo che le abilità non siano qualcosa da conservare gelosamente ed attivare esclusivamente nel momento del bisogno, ma potranno essere richiamate spesso.

Inizialmente avevamo in mente di sviluppare un gioco esclusivamente basato sui poteri, ma poi abbiamo accantonato l’idea.


Vi ricordiamo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, con la possibilità di giocare anche su PS5 e Xbox Series tramite le ottimizzazioni...

Blizzard mette in guardia: Attenti alla truffa su Diablo 2 Resurrected

  • 98
  • 0
Diablo 2 Resurrected.jpg


Di recente Blizzard ha annunciato Diablo 2 Resurrected, svelando i Requisiti PC e aprendo le registrazioni per partecipare ai test del giocatore singolo e multiplayer, ciò ha attirato dei lestofanti, i quali non hanno esitato a creare delle truffe per addescare i creduloni.

Con un post su Twitter, uno dei responsabili della compagnia ha affermato che siti web, social, email, giveaway, contest o altri metodi che non sia quello ufficiale per ottenere una KEY sono da considerarsi delle truffe.

Attualmente solo gli utenti selezionati da Blizzard potranno provare il gioco in Anteprima, per ora pare non siano ancora stati spediti gli inviti, dunque se qualcuno vi promette una KEY, non credetegli.

Vi ricordiamo che si terranno come detto 2 test, uno per il giocatore singolo e l'altro per stressare i server con il multiplayer, entrambi i test serviranno per raccogliere quanti più feedback possibili per...

Zenith: Un nuovo MMO in realtà virtuale ispirato ai JRPG

  • 148
  • 0
zenith.jpg


Tramite il Playstation Blog, è stato annunciato un nuovo MMO VR, si tratta di Zenith, in arrivo per Playstation VR. A seguire tutti i dettagli condivisi. Zenith è un MMO VR che combina l'open world con azione e avventura adrenaliniche, dalle ambientazioni disegnate a mano.

Ambientato anni dopo un evento catastrofico noto solo come “La frattura”, i giocatori si ritroveranno a contrastare umani e divinità per evitare che succeda di nuovo. Col progredire della trama grazie alla magia linfa vitale potrete diventare più forti.

In Zenith potrete scalare qualsiasi cosa, usando le mani, dai grattacieli o gigantesche pareti rocciose, scoprendo aree segrete e cercando tesori nascosti. Avrete una resistenza limitata, che aumenta man mano che esplorerete il mondo, quindi dovrete pianificare attentamente la scalata.

Non manca all'appello un sistema di planata, il quale permette sia di ammirare il paesaggio...

Black Legend: Data di uscita annunciata

  • 194
  • 0
Black Legend.jpg


Warcave è lieta di annunciare la data di uscita ufficiale di Black Legend, in arrivo a breve su PC, PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.

Esplora le strade in rovina di Grant, una città del XVII secolo la cui architettura si basa su quelle delle Low Lands. Aiuta la resistenza a lottare contro il Culto di Mefisto. Scopri la storia di Mefisto, un pericoloso alchimista che ha creato una nebbia che porta alla follia con cui ha avvolto l’intera città.

Combatti usando l’alchimia fisica basata sull’antica teoria degli umori. Domina i quattro diversi elementi e combinali con Attacchi catalizzatori per infliggere enormi danni ai tuoi nemici! Sblocca 15 classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi.

Padroneggiare tutte, entra in sinergia con le altre unità e diventa il salvatore di Grant! Personalizza il tuo viaggio, che tu sia un...

Red Dead Online - guadagni doppi nella serie in evidenza questa settimana: la versione Estrema di Caccia all'uomo

  • 126
  • 0
red dead online.jpg

Metti da parte Carte abilità e oggetti consumabili per scoprire chi è davvero il più forte.

La Serie in evidenza della settimana è la versione Estrema di Caccia all’uomo. È una lotta all’ultimo sangue e ricorda che, più sali in classifica, più alta sarà la taglia sulla tua testa. Uccidi i giocatori più remunerativi per arrivare in cima al podio. Che tu vinca o perda, questa Serie in evidenza frutta RDO$ e PE doppi fino all’8 marzo.

BONUS E RICOMPENSE PER COLLEZIONISTI

Ai Collezionisti più acuti conviene prestare attenzione, questa settimana: se scopri un oggetto da collezione (tranne l’Uovo di condor) in Free Roam, riceverai PE del Ruolo doppi. In più, tutti gli eventi Free Roam da Collezionista fruttano il 50% di RDO$ in più, oltre a incrementi su PE del Ruolo e PE per il personaggio.

Oltre alle consuete ricompense, la raccolta e la vendita del Fossile di mostro di Tully, del Fossile di cefalopode e della perca di...

Fantasian: Svelata la trama e non solo

  • 152
  • 0
fantasian.jpg.jpg


Hironobu Sakaguchi, creatore della serie Final Fantasy, torna a parlare del suo Fantasian, svelando dettagli sulla Trama e su come è stato costruito il mondo di gioco. Fantasian si differenzia dalla massa per scenari realizzati a mano, attraverso dei diorami.

La storia inizia in un regno governato da macchine, il protagonista noto come Leo si ritrova privo di memoria, l’unico indizio che ha è la visione di una giovane donna. Dopo essere stato trasportato nella città chiamata En, Li farà la conoscenza di una ragazzad i nome Kina. Nel corso dell’avventura il passato del protagonista verrà svelato gradualmente.

Come anticipato, la particolarità del gioco risiee nel fatto che ogni elemento presente nello scenario, che sia una casa, un oggetto o altro è stato realizzato tramite diorami, scansionati poi al computer per essere migliorati tramite modelli 3D. Sia i luoghi interni che esterni dunque provengono...

Wasteland 3: Le novità dell'aggiornamento 1.3.3

  • 127
  • 0
Wasteland.jpg


InXile Entertainment annuncia l’arrivo dell‘aggiornamento 1.3.3 per Wasteland 3, il quale introdurrà delle novità interessanti.

La prima novità è la morte permanente, opzione che se attivata porta il giocatore a non poter più entrare in partita in caso di morte, qualora non fosse rianimato dai membri della squadra per tempo. Tutti gli oggetti in possesso dopo la morte verranno trasferiti nell'inventario condiviso con il team.

La seconda novità invece riguarda uno strumento chiamato respec, il quale permette di cambiare la build del personaggio per adattarlo al party. Le prime due volte sono gratuite, dalla terza volta dovrete pagare 3.000 dollari in gioco. Lo strumento vi offre la possibilità di resettare il personaggio, riassegnando nuovamente le abilità.

Non ci resta che attendere per sapere quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento.

GTA Online: Cambia il modo per ottenere le ricompense GRATIS

  • 100
  • 0
gta online-min.png


Se giocate a GTA ONLINE su PS4/PS5 saprete che ogni mese Sony e Rockstar offrono la possibilità di riscattare delle ricompense, qualora siate abbonati al Playstation Plus, tuttavia la procedura richiede fino a 3 giorni per il completamento.

Effettuando l'accesso al gioco, dovrete attendere diversi giorni per poter ricevere le ricompense. Da Aprile per ottenere le ricompense GRATIS vi basterà riscattarle dal Playstation Store, inoltre saranno accessibili fin da subito una volta che lancerete il gioco.

Potrete riscattare le ricompense sia dalla console che dal sito stesso, se siete abbonati vi basterà andare nella sezione Playstation Plus oppure cercare GTA nello store.

Apex Legends arriva su Nintendo Switch il 9 marzo

  • 116
  • 0
apex legends switch.jpg


Il 9 marzo EA e Respawn Entertainment rilasceranno Apex Legends, il loro pluripremiato titolo battle royale, su Nintendo Switch. La versione Switch porterà ancor più giocatori nell’ Apex Arena, offrirà il supporto cross-play platform, così come tutti i contenuti stagionali più recenti, e una piena parità di funzionalità con le altre versioni del videogioco. Per festeggiare, il team ha rilasciato un nuovissimo trailer che mostra ciò di cui i giocatori potranno fruire quando il titolo arriverà sul piccolo schermo.

Il nuovo trailer, oltre a mostrare P.A.T.H., la Leggendaria Skin di Pathfinder gratuita a tempo limitato e in esclusiva per i giocatori di Switch, offre ai fan anche un piccolo assaggio dell’ininterrotta azione delle loro Leggende preferite sulla piattaforma. I giocatori potranno entrare nell'arena e divertirsi ad annientare i propri nemici sia quando giocano da postazione fissa, sia...

Nioh 2 Complete Edition si aggiorna su PC con delle migliorie

  • 120
  • 0
nioh-2_6.jpg.jpg


A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per la versione PC di Nioh 2 Complete Edition, il quale introduce svariate migliorie, attraverso la risoluzione di alcuni problemi che affliggevano il gioco.
  • Aggiunta una nuova icona per il supporto a mouse e tastiera
  • Risolto un problema durante il combattimento con alcuni nemici a 120fps
  • Risolto un problema che causava un calo di frame con impostazioni grafiche alte
  • Le ombre sono ora attive nelle cutscene
  • Risolto un problema che causava la compara della nebbia in alcuni stage
  • Aggiunta la risoluzione 1366 x 768
  • Possibilità di cambiare i comandi della tastiera per la modalità Foto
  • Risolto un problema che impedia a volte la visione delle cutscene
  • Risolto un problema con le espressioni facciali della trasformazione Dragon Ninja
  • Il menu non è più incluso quando si posta su Twitter la foto del personaggio
  • Altri fix minori
Vi informiamo che...

Aliens Fireteam annunciato ufficialmente

  • 144
  • 0
photo_2021-03-02_16-46-01.jpg


Cold Iron annuncia ufficialmente Aliens Fireteam, il nuovo sparatutto survival horror ambientato nell’universo di Alien, in arrivo nel corso dell’estate su PC e Console.

Nel gioco vestirete i panni di differenti Marine e dovrete completare delle spedizioni, annientando tutti gli Xenomorfi che incontrerete durante il cammino. Cronologicamente è ambientato 23 anni dopo la trilogia, con la possibilità di cimentarsi in 4 differenti campagne ricche di obiettivi primari e secondari.

I personaggi di dividono in 5 classi uniche, ossia Artigliere, Demolitore, Tecnico, Esploratore e Medico, 30 tipi di armi da equipaggiare e ben 70 modifiche e accessori. In termini di contenuti trovano posto anche 11 tipologie diverse di Xenomorfi. Il lancio è fissato per l'estate su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series.

Outriders non avrà microtransazioni e Pass Battaglia

  • 232
  • 3
Outriders.jpg


Piotr Nowakowski, Lead Game Designer di People Can Fly torna a parlare di Outriders, soffermandosi sul fatto che il gioco è privo di microtransazioni, dunque nulla a che vedere con un GAAS (Gioco come servizio).

Abbiamo deciso di adottare uno stile vecchia scuola, il nostro intento era quello di creare un gioco che fosse fatto e finito fin dal lancio, senza microtransazioni, Battle Pass e cose del genere.

La maggior parte dei giochi al giorno d'oggi usano un modello diverso dal nostro, con questo naturalmente non intendo dire che in futuro non arriveranno nuovi contenuti, ma di certo non saranno basati sul metodo descritto.


Vi ricordiamo che Outriders uscirà il 1° Aprile 2021 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, con la possibilità di giocare anche su PS5 e Xbox Series tramite le ottimizzazioni.

Diablo 2 Resurrected: Nuovi dettagli sui Test

  • 192
  • 1
Diablo 2 Resurrected.jpg


Il team di sviluppo di Diablo 2 Resurrected in una recente intervista ha parlato delle fasi di test del gioco, le quali serviranno per migliorare
l'esperienza prima del lancio sul mercato.

Prima di tutto terremo un'alpha tecnica per il comparto giocatore singolo, dopo di che toccherà al multiplayer, al fine di stressare i server e verificarne stabilità e capacità.

Le fasi alpha ci serviranno per migliorare il gioco prima del lancio, apportando miglioramenti e bilanciamenti sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori.

Abbiamo inoltre intenzione di introdurre su PS5 la piena compatibilità del Dual Sense, dal feedback aptico ai grilletti adattivi.

Diablo 2 Resurrected include migliorie come il supporto per la risoluzione in 4K a 60fps su PC, PS5 e Xbox Series X, bilanciamento per i mostri, eroi, oggetti e incantesimi.

La rimasterizzazione include inoltre...

Elden Ring: Un gameplay trapela in rete ma è di una vecchia build?

  • 153
  • 0
photo_2019-10-01_13-45-34.jpg


La giornata di ieri possiamo definirila come la Elden Ring Day, in quanto diversi spezzoni e notizie sul gioco sono trapelati sulla rete, per poi concludere la giornata con un video completo seppur off-screen.

VGC ha confermato la vericità del Gameplay, sostenendo che nel video vengono mostrate le vere sequenze di gioco, dal sistema di combattimento all'esplorazione, con qualche scontro con i boss.

Secondo dei rumors pare che la presentazione ufficiale avverrà questo mese con uscita fissata per fine anno su PC, PS4 e Xbox One, mentre su PS5 e Xbox Series bisognerà attendere Marzo 2022.

L’insider Dusk Golem con un post su Twitter ha affermato: Queste clip trapelate in rete risalgono a più di un anno fa, è una build piuttosto vecchia, è un video promozionale che non doveva essere rilasciato pubblicamento.

Final Fantasy VII Remake: Yuffie uscirà solo su PS5

  • 137
  • 0
Yuffie.png


Square Enix nel recente State of Play di Febbraio 2021 ha annunciato delle importanti e interessanti novità per Final Fantasy VII Remake, tra queste vi è il nuovo DLC Yuffie.Quest'oggi arriva la notizia che il contenuto aggiuntivo in questione non uscirà su PS4 ma sarà un'esclusiva PS5.

Yuffie non uscirà su PS4,
sarà incluso nella versione Intergrade di Final Fantasy VII Remake, senza la possibilità di acquistarlo separatamente. Coloro che possiedono il gioco su oldgen potranno aggiornare gratuitamente su PS5, a patto che la versione in uso non sia quella offerta gratis con i giochi del Playstation Plus di Marzo 2021.

Square Enix spiega che Yuffie è in esclusiva PS5
perchè il team di sviluppo ha introdotto delle ottimizzazioni rese possibili solo sulla console nextgen di Sony. Final Fantasy VII Remake su PS5 proporrà tempi di caricamento notevolmente...

Scandalo in casa Nacon: Accusata di pirateria da Frogwares

  • 164
  • 0
the sinking city.jpg


Giorni fa The Sinking City è tornato disponibile su Steam, tuttavia il team di sviluppo ha invitato i giocatori a non acquistare questa edizione del gioco, in quanto non appartiene a quest'ultimo.

Nel video che potete visionare a fine articolo, Frogwares accusa Nacon di aver acquistato il gioco su GamesPlanet, per poi modificare alcuni elementi e rivendere il tutto su Steam, al fine di monetizzare ai danni della software house, in modo illegale.

Frogwares ha deciso di denunciare nuovamente NACON, il CEO dell'azienda rischia fino a 7 anni di carcere, mentre la compagnia ben 700.000 euro di risarcimento qualora la causa si concludesse a favore di Frogwares.

Cosa ne pensate?

Hood Outlaws and Legends: Il Ranger si mostra in un Video

  • 166
  • 0
HOOD_Outlaws_Legends.jpg


Disponibile da quest'anno su PC e Console, Hood Outlaws and Legends è un PvPvE incentrato sull’universo di Robin Hood, nel quale due squadre composte da 4 giocatori si danno battaglia per rubare un sostanzioso bottino daalcune roccaforti protette da guardie armate.

Nel gioco avrete la possibilità di impersonare svariati personaggi, appartenenti a classi differenti e dotati di equipaggiamenti e abilità uniche. Il team di sviluppo quest'oggi ci presenta il l Ranger, ispirato a Robin Hood, equipaggiato naturalmente di arco e frecce, l’ideale per colpire i bersagli da lontano, dotato di abilità furtive.

Questo personaggio è in grado di arrampicarsi sulle mura, celare la propria presenza ed è letale. Il lancio di Hood è fissato per Maggio 2021.

Assassin's Creed: Svelato il nuovo capitolo?

  • 162
  • 0
assassin's creed.jpg


Che Ubisoft sia al lavoro sul prossimo Assassin's Creed non vi sono dubbi, tempo fa si vociferava che la nuova trilogia sarebbe stata ambientata in Asia, partenendo da un capitolo in Cina in uscita nel 2022/2023.

In un recente post pubblicato su 4chan sono emersi alcuni dettagli interessanti che vi riportiamo a seguire e che naturalmente vi invitiamo a prendere con le pinze in attesa di conferme o smentite.
  • Il periodo storico per il nuovo capitolo è tra il 1337 e il 1453, durante la Guerra dei Cent'Anni
  • Il nome del gioco è Assassin's Creed Tournament
  • Il protagonista è un cavaliere che dovrà affrontare sia gli eserciti inglesi che i tedeschi, con assalti a castelli e fortezze, combattimenti medioevali e scontri in arene
  • Il protagonista è fortemente legato alle tradizioni di Re Riccardo e dei Templari
  • In gioco fa la sua comparsa Nicolas Flamel, alchimista francese...

Valorant accoglie un nuovo personaggio

  • 130
  • 0
Valorant.jpg.jpg


Riot Games annuncia ufficialmente l'arrivo sia di un nuovo Pass Battaglia per Valorant, che di Astra, una combattente proveniente dal Ghana. I nuovi contenuti saranno disponibili dal 2 Marzo 2021.

Astra è in grado di controllare la forma astrale e risulta una eccellente Stratega. Come sempre il nuovo Pass Battaglia ha un costo di 1000 VP e include numerosi oggetti inediti.
I giocatori potranno accedere ai seguenti oggetti gratis:
  • Pistola Classic Prisma III e varianti
  • Carta VERSUS // Bind e Icebox
  • Accessorio Bravo, Bruno
  • Spray Che disastro
Chi invece deciderà di acquistare il Pass potrà ricevere anche i seguenti oggetti:
  • Arma da mischia Ascia Prisma III e varianti
  • Vandal Cavaliere
  • Operator Cavaliere
  • Carta VERSUS // Sova e Cypher
  • Spray Facciamo chiasso
Concludiamo informandovi che potrete infine accedere ai seguenti oggetti:
  • Spray Super...
Alto