Shinobi SEO WEB

Latest posts

Cyberpunk 2077: Svelati i Requisiti PC

  • 188
  • 2
cyberpunk-2077.png.png


Nella serata di ieri CD Projekt RED ha svelato i Requisiti PC per Cyberpunk 2077, sia Minimi che Raccomandati. Ve li riportiamo a seguire.

Cyberpunk 2077 Requisiti PC Minimi

  • Sistema operativo: Windows 7/Windows 10 64 Bit
  • DirectX: 12
  • Processore: Intel Core i5-3570K o AMD FX 8310
  • Memoria: 8 GB
  • Scheda video: NVIDIA GTX 780 3GB o AMD Radeon RX 470
  • Spazio libero richiesto: 70 GB HDD (SSD consigliato)
Cyberpunk 2077: Requisiti PC Raccomandati

  • Sistema oeprativo: Windows 10 64 Bit
  • DirectX 12
  • Processore: Intel Core i7-4790 o AMD Ryzen 3 3200G
  • Memoria: 12 GB
  • Scheda video: NVIDIA GTX 1060 GB o AMD Radeon R9 Fury
  • Spazio libero richiesto: 70 GB SSD
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà anche su PS4/PS5, Xbox One/Series X e S, PC e Google...

Autobot e Decepticon si schierano in World of Warships e World of Warships: Legends con un nuovo aggiornamento

  • 166
  • 0
world of warships.jpg


A partire da oggi, i leggendari Transformers arrivano nel mondo di World of Warships e World of Warships: Legends, come risultato di una collaborazione esclusiva a tempo limitato tra Wargaming e Hasbro. I giocatori potranno schierarsi con gli eroici Autobot Optimus Prime e Bumblebee o con i loro nemici di sempre, i Decepticon Megatron e Rumble, personalizzando le loro navi con esclusive skin ispirate ai Transformers, frasi celebri e molto altro ancora. La promozione sarà disponibile fino al 5 ottobre 2020.

Per i fan degli Autobot, World of Warship offre due mimetiche permanenti: Guerriero della libertà, basata su Optimus Prime, il coraggioso e potente comandante degli Autobot, e Maggiolino dorato, basata su Bumblebee, uno dei membri più giovani del team di Autobot, dedito in tutto e per tutto alla missione del suo leader di garantire la libertà a tutti gli esseri senzienti.

Per i Decepticon, i giocatori troveranno...

10 motivi per giocare a Wastelanders e ritornare nel mondo di Fallout 76 con l’avvento della Stagione 2

  • 235
  • 0
fallout76wastelandersreview-blogroll-1587827377516.jpg


L’uscita della Stagione 2 di Fallout 76 rappresenta una nuova occasione per ritornare in questo affascinante universo di gioco che, con l’espansione Wastelanders, presenta non solo nuovi personaggi non giocanti interamente doppiati, ma anche una nuova serie di missioni, nuovi luoghi, nuovi nemici, nuove armi, un nuovo sistema di reputazione e tanto altro ancora.
Inoltrè disponibile una nuova versione retail del gioco.

Vediamo allora nello specifico quali sono i 10 motivi per tornare a giocare Fallout 76:

1. Nuove storie da scoprire

Svela i segreti della Virginia Occidentale e vivi una storia nuova di zecca, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76. In Fallout 76: Wastelanders, la Virginia Occidentale torna a popolarsi. Due fazioni sono in lizza per ottenere il controllo della regione mentre ne scoprono i segreti. I coloni sono alla ricerca di una nuova casa, mentre i predoni vogliono sfruttarne la ricchezza. Accetta...

Brawlhalla: Disponibile il Pass Battaglia della Stagione 2

  • 147
  • 0
Brawlhalla.jpg


Ubisoft annuncia che il Pass battaglia della stagione 2 di Brawlhalla® è ora disponibile su tutte le piattaforme al costo di €9.99*. Con una durata di 12 settimane, il Pass battaglia della stagione 2 propone un tema Synthwave per le leggende, un universo retro-futuristico in stile anni ’80 in cui i giocatori potranno sbloccare fino a 85 livelli con ricompense esclusive per il Pass battaglia.

I giocatori potranno progredire nel Pass battaglia della stagione 2 guadagnando le gemme attraverso le missioni generali, giornaliere e settimanali, aumentando il livello del proprio Pass battaglia. Ogni giorno a ciascun giocatore viene assegnata una missione giornaliera, con la possibilità di memorizzare fino a tre missioni giornaliere alla volta. Una volta al giorno, i giocatori potranno anche scambiare una missione giornaliera con una nuova, mentre le missioni settimanali apriranno ogni nuova settimana del Pass battaglia e non scadranno fino al...

For Honor: Disponibile la Stagione 3

  • 165
  • 0
for honor.jpg


Ubisoft annuncia che Resistance, la terza stagione dell’anno 4 di For Honor, è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X, Windows PC, Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Dopo una stagione di tirannia che ha lasciato profonde ferite in ogni fazione, la terza stagione dell’Anno 4, Resistance, racconta la storia di alcuni guerrieri ribelli che hanno deciso di sconfiggere un nemico comune: le Guerrafondaie e il loro regime di terrore.

In concomitanza con l’inizio della nuova stagione, For Honor darà il via a un nuovo evento a tempo limitato: Racconti di Ribellione. A partire da oggi e fino all’8 ottobre, i giocatori proveranno la storia dei guerrieri che si sono ribellati alle Guerrafondaie e il loro ordine attraverso un’attività PvE in cooperativa diversa ogni settimana. L’evento avrà un...

DISGAEA 6: DEFIANCE OF DESTINY arriva su Nintendo Switch

  • 231
  • 1
DISGAEA 6.jpg

NIS America è entusiasta di svelare il suo ultimo titolo, Disgaea 6: Defiance of Destiny, in arrivo su Nintendo Switch™ nel 2021! Il primo nuovo capitolo in sei anni è qui, con Super Reincarnation, immagini 3D (per la prima volta nella serie) e impostazioni di gioco regolabili per renderlo il titolo perfetto sia per i nuovi che per i vecchi fan di DISGAEA.

Zed è uno zombi vanitoso che sguazza sul gradino più basso della scala di Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di vivere, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnation per resistere alla minaccia che si avvicina. Lungo la strada, si unirà ai contorti e colorati abitanti degli Inferi, affronterà diverse sfide e capirà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un combattimento tattico...

Empire of Sin: aperti i pre-order

  • 191
  • 0
H2x1_NSwitch_EmpireOfSin_image1600w.jpg


Paradox Interactive e Romero Games hanno oggi annunciato che è ora possibile effettuare il pre-order di Empire of Sin nei rispettivi negozi online per PlayStation4, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch. La Day One Edition in versione fisica sarà disponibile presso retailer selezionati online e offline. Le edizioni Pre-Order e Day One includono contenuti bonus esclusivi in-game.

Empire of Sin, il gioco di strategia di Romero Games e Paradox Interactive, ti mette al centro dello spietato mondo underground criminale dell'era proibizionista degli anni '20 a Chicago. Sta a te trovare la tua strada verso la cima della piramide e fare tutto il necessario per rimanere lì. Questo gioco basato sui personaggi, fa immergere i giocatori nello sfarzo e nel glamour dei ruggenti anni '20 mentre lavorano dietro le quinte nel ventre aspro del crimine organizzato.

Oltre al pre-order del gioco base, ci sono altri aggiornamenti aggiuntivi che...

DOOM Eternal - Galleria delle armi con commenti degli sviluppatori

  • 165
  • 2
drako.jpg

Direttamente dagli studi di sviluppo di id Software i creatori di DOOM Eternal hanno voluto condividere una serie di immagini inedite dedicate alle iconiche armi utilizzate nel gioco con gustosi commenti e retroscena.

Il processo di sviluppo del cannone pesante ha rappresentato una sfida entusiasmante. Creare un'arma umana originale e unica ha richiesto un lavoro molto approfondito. Alla fine, però, ritengo che i nostri sforzi siano stati ripagati, e che l'arma offra un contrasto molto interessante con quelle più aliene.
- Colin Geller

Questa è stata la prima arma che ho avuto l'opportunità di progettare per DOOM Eternal. È stato un lavoro entusiasmante, dal momento che era un'occasione per infondere un nuovo stile a quest'arma molto classica. Sia in termini di forma che di funzione, abbiamo voluto allontanarci dal concetto di un altro "oggetto a forma di tubo che fa BOOM".
- Colin Geller

Per...

A Total War Saga: TROY – DLC AMAZONS gratuito fino all'8 Ottobre

  • 150
  • 0
AMAZONS-DLC-Logo-2510225f62199f89ff90.14181011.jpg


Quindici anni prima del rapimento della bellissima Elena di Sparta da parte di Paride e dello scoppio della guerra di Troia, un gruppo di razziatori Ateniesi approda nei pressi di Temiscira con l'intento di saccheggiare e depredare. Le impavide Amazzoni riescono a respingerli, ma la loro regina Antiope, sorella di Pentesilea e Ippolita, muore mentre la sua gloriosa città brucia tutto intorno a lei. Figlie di Ares, guerriere nate, con la morte nella faretra! Lì, sul campo di battaglia, esse gioscono…

Il pacchetto eroi Amazzoni sarà gratuito se riscattato tra il 24 Settembre e l'8 Ottobre, e introdurrà in A Total War Saga: TROY due delle più impavide eroine dell'epoca. Vesti i panni di Ippolita, regina delle Amazzoni, o di sua sorella Pentesilea, fiera regina-guerriera, e costruisci una nuova eredità per le tue tribù. Entrambi i personaggi introducono campagne nuove e uniche, assieme ad una gran quantità di funzioni e novità, incluso il...

Warner Bros Games annuncia Hogwarts Legacy

  • 325
  • 3
Hogwarts Legacy.png


Warner Bros. Games annuncia Hogwarts Legacy, un gioco di ruolo (GdR) d'azione single-player ambientato nel Mondo Magico del 1800. I giocatori vivranno come mai prima d'ora un'inedita avventura nei panni degli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e potranno intraprendere un viaggio pericoloso alla scoperta di una verità nascosta del Mondo Magico. Sviluppato da Avalanche e pubblicato da Warner Bros. Games per l'etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, console Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

Hogwarts Legacy
è pervaso da una magia coinvolgente che pone i giocatori al centro dell’avventura per trasformarli nelle streghe o nei maghi che hanno scelto di essere. Imparando a padroneggiare potenti incantesimi, affinando le tecniche di combattimento e scegliendo compagni con cui...

Fallout 76: Disponibile l'aggiornamento 22 con tante novità

  • 227
  • 0
fallout-76-armor-ace-update-patch-notes.jpg


L’aggiornamento più imponente di Fallout 76 da Wastelanders è disponibile gratis da scaricare per tutti i giocatori. L’aggiornamento 22 introduce combattimento riequilibrato e ricompense per tutti i giocatori con Una Zona Contaminata per tutti: esplora dove vuoi e con chi vuoi, anche se è la prima volta che giochi a Fallout 76. Inoltre, l’aggiornamento 22 dà inizio alla stagione 2: Armor Ace, introduce talenti leggendari per personaggi sempre diversi e presenta un nuovo sistema di missioni ripetibili, le operazioni giornaliere.

Una Zona Contaminata per tutti
Una Zona Contaminata per tutti allinea il mondo di gioco a tutti i giocatori indistintamente con nuovi equilibri di combattimento e nuove ricompense. Ora, giocatori di ogni livello possono fare squadra ed esplorare l’Appalachia nella sua interezza vivendo un’avventura equilibrata e ottenendo ricompense adatte al proprio livello. Tutta l’Appalachia è ora...

Riot Games annuncia la beta chiusa di League of Legends: Wild Rift

  • 331
  • 0
WR_Influencer_Banner_A.png


Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends: Wild Rift, ha annunciato oggi che dal 15 settembre Wild Rift entrerà in una fase di beta chiusa che durerà alcune settimane. La versione del gioco per dispositivi mobili, che nei prossimi mesi sarà disponibile in un numero crescente di paesi, espanderà il suo test su Android ai giocatori di alcune regioni del Sud-est asiatico. Il team di Wild Rift spera di ricevere i feedback necessari a migliorare il gioco prima dell'uscita ufficiale, e sta lavorando a caratteristiche, correzioni di bug e migliorie all'esperienza sulla base delle richieste dei giocatori.

Novità

La beta chiusa di League of Legends: Wild Rift contiene diverse aggiunte al gioco rispetto al test della alpha effettuato all'inizio dell'anno:

- 6 NUOVI CAMPIONI: Sono in arrivo sulla Landa i seguenti campioni provenienti dal vasto mondo di Runeterra, che...

Nuovi dettagli per Cyberpunk 2077: Vita da Night City

  • 238
  • 0
Cyberpunk 2077.jpg


L'uscita di Cyberpunk 2077 si avvicina, nell'attesa si torna a parlare sul gioco, soffermandosi su Night City e sui vari personaggi che è possibile incontrare nel corso dell'avventura.

Tra una missione e l'altra potrete vivere una vita quotidiana, svolgendo attività di vario tipo e incontrando svariati personaggi. La città è ricca è viva e dinamica e reagisce diversamente a seconda della situazione.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli ad esempio, vedrete il numero di cittadini ridursi drasticamente nel centro urbano, cosa che invece non avviene nei quartieri malfamati, dove la vita inizia alle prime ore della notte.

Nel corso del gioco intraprenderete molti legami, di amicizia, amore o odio. Che si tratti di membri di una gang o un normale cittadino, potrete compiere azioni da villain o essere gli eroi della situazione. Spetterà a voi decidere come comportarvi, pagandone eventualmente le conseguenze, ritrovandovi con una...

Red Dead Online: tre Arieti Leggendari ora disponibili su XboxOne, PC e Stadia

  • 163
  • 0
red dead online.png

ARIETI CORNO GABBRO, GESSATO E RUTILO

Tre nuove varietà di ariete leggendario sono disponibili per Xbox One, PC e Stadia: l'ariete corno gabbro, un animale bianco e nero avvistato nel terreno arido del Rio Bravo; il grigio ariete corno gessato, avvistato in cima alle Grizzlies, a est della Gola Calumet e l'ariete corno rutilo, munito di corna rosso scuro e che è solito vagare nel Rio Bravo e nel Cholla Springs. Vai da Harriet per avviare la missione di avvistamento dell'ariete corno rutilo e completala per ricevere un poncho gratis a tua scelta.

In più, i giocatori su Xbox One, PC e Stadia possono acquistare il Poncho Woodcote e tre nuovi soprabiti realizzati con le pelli degli arieti leggendari nel negozio da trapper di Gus.

FOSSILI COSTIERI, OCEANICI E DI MEGAFAUNA

I Collezionisti che giocano su Xbox One, PC e Stadia possono dissotterrare tre nuove collezioni di fossili (costieri, oceanici e di megafauna)...

DOOM 64 verrà ripubblicato fisicamente in collaborazione con Limited Run Games!

  • 178
  • 0
doom.jpg

Preparati a tornare indietro nel tempo e provare a possedere una copia fisica di DOOM 64 come se fosse di nuovo il 1997! (Rap-rock, lampade lava e mouse del computer con la pallina di gomma venduta separatamente).

Stiamo collaborando con Limited Run Games per offrirti una riedizione tangibile, collezionabile e da tenere nelle tua braccia di DOOM 64 per PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Per i fan sfegatati dei media fisici (e dell'uccisione di demoni stile vecchia scuola) Limited Run Games offre anche DOOM 64 Classic Edition . L'edizione classica contiene la versione standard di DOOM 64 oltre a una confezione in stile retrò e una cartuccia metallica commemorativa (non funzionante) che ricorda l'era del Nintendo 64.

I preordini per le versioni Standard e Classic di DOOM 64 apriranno il 25 settembre e dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre del 2021.

Civilization VI - Byzantium and Gaul Pack disponibile dal 24 settembre

  • 195
  • 0
Byzantium and Gaul Pack.jpg


2K ha oggi annunciato che il prossimo 24 settembre verrà lanciato il terzo pacchetto DLC di Civilization VI - New Frontier Pass - Byzantium and Gaul Pack.

L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i possessori del Civilization VI - New Frontier Pass o sarà acquistabile singolarmente al prezzo di €8.99. Sono inclusi nel Byzantium and Gaul Pack due nuovi leader e civiltà - Byzantium e Gaul - oltre a due nuove Meraviglie del Mondo e un nuovo script - le Highlands.

Il Byzantium and Gaul Pack include anche una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Dramatic Ages*, in cui le civiltà entrano nella Golden Age o nella Dark Age, ogni epoca offre bonus e penalità più potenti. I giocatori avranno accesso a nuove potenti politiche sociali come le Politiche d'Oro e le Politiche Oscure aggiornate che offrono maggiore flessibilità e potere. I Secoli Bui, in particolare, sono più pericolosi che mai, poiché i giocatori avranno una parte del...

Borderlands 3 debutterà anche sulle console next-gen

  • 162
  • 0
Borderlands 3.jpg

Gearbox Software e 2K hanno confermato che Borderlands® 3 debutterà anche sulle console next-gen con nuovi alberi di abilità per i Vault Hunter esistenti, contenuti aggiuntivi, split-screen verticale, coop locale a quattro giocatori e molto altro ancora.

Spero che siate pronti a dare di più, Vault Hunter! Giusto in occasione del primo anniversario di Borderlands 3, Gearbox Software e 2K hanno rivelato oggi i loro piani per il futuro di Borderlands® 3 - incluso il supporto completo alle console next-gen, un nuovo albero delle abilità per i Vault Hunter, ulteriori funzionalità co-op e altro ancora - durante la PAX Digital Showcase di Gearbox.

Procedendo con ordine: Borderlands 3 conferma che sta arrivando sia per Xbox Series X che per PlayStation 5. Se possedete già la versione attuale del gioco su Xbox One e state giocando su Xbox Series X, riceverete un...

The Elder Scrolls Online Stonethorn: Recensione, Gameplay Trailer e Screenshot

  • 524
  • 0
Stonethorn 2.jpg


The Elder Scrolls Online continua ad espandersi a vista d'occhio, accogliendo nuovi contenuti, è indubbiamente da elogiare l'egregio supporto offerto dal team di sviluppo, che non può far altro che far piacere ai giocatori e appassionati. Dopo Greymoor, arriva una nuova espansione, ed oggi vogliamo condividere con voi la Recensione di Stonethorn.

L'aggiornamento come sempre introduce grandi novità, tra cui due nuove incursioni tra vampiri e lupi mannari. Nella prima missione intitolata Castle Thorn, dovrete esplorare un gotico castello e dare la caccia alla signora della notte, specializzata in rituali estremi, da cui prende anche il nome la stessa.

Nella seconda missione intitolata Stone Garden, dovrete invece esplorare un giardino con statue che prendono vita grazie all'alchimia, licantropi il...

Borderlands 3 Add-on "Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck" disponibile da oggi

  • 366
  • 1
Borderlands-3-Kriegs-Fantastic-Fustercluck-DLC4.jpg


Pronti per un vero viaggio nella mente, Vault Hunters? L'ultimo add-on della campagna di Borderlands 3. Grazie a una tecnologia estremamente avanzata ideata dalla brillante scienziata Patricia Tannis, Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck si svolge interamente nella coscienza incasinata del maestro. Tannis convinta che questo ambiente inquietante nasconda la chiave di un luogo mitico che lei ha soprannominato "Vaulthalla". Ha bisogno del vostro aiuto per cercare risposte all'interno dei pensieri di Krieg. Solo superando i pericoli del contorto mondo interiore di Krieg si potranno raccogliere le ricompense di Vaulthalla:
  • Viaggio attraverso i molti panorami demenziali della psiche di Krieg, dove tutto è possibile e probabilmente molto violento;
  • Vivete il mondo come lo vede Krieg, compresa la sua relazione con i personaggi preferiti dai fan, quali Maya, la luce della sua vita contorta;
  • Superate i moltissimi...

Call of Duty Mobile: Le novità della Stagione 10, disponibile da oggi

  • 250
  • 0
Call of Duty Mobile.jpg

È ora disponibile la Stagione 10 di Call of Duty Mobile: The Hunt. La caccia è allo stato brado e i giocatori dovranno rintracciare Makarov con il nuovo Battle Pass e i nuovi contenuti. La nuova Stagione introduce i personaggi che ricorderete da Call of Duty: Makarov, Mace e Mara.

Si potrà anche imbarcarsi su un volo per l'iconica mappa Terminal di Call of Duty: Modern Warfare 2, insieme alla mappa Scontro, Pine, di Call of Duty: Modern Warfare. Call of Duty Mobile: The Hunt sfiderà i giocatori con una nuova modalità di selezione, un nuovo Battle Pass e molto altro ancora.
  • Due nuove mappe – Terminal (MP), Pine (Scontro)
  • Una nuova classe nel Battle Royale – Hacker
  • Nuove specialità– High Alert
  • Nuove armi funzionali – Echo Shotgun
  • Nuova skill per l’Operatore – Equalizer
  • Due nuove modalità –...
Alto