Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Manca poco al lancio di Monster Hunter World, ed è inutile dire che Famitsu ha già avuto modo di mettere le mani in anteprima sul gioco, premiandolo quasi con un perfect score.
Di seguito vi riportiamo alcune informazioni diffuse sulle pagine del Magazine:
60 ore circa sono richieste per il completamento del gioco
Ottima rigiocabilità
Notevoli miglioramenti apportati al titolo finale
Le Aree sono collegate tra loro senza interruzioni, agevolando il ritmo dell'azione
Possibilità di studiare i tanti mostri presenti in gioco, analizzando i loro punti deboli
I vari oggetti raccolti forniscono le dovute informazioni per un'eventuale crafting
Le Aree di gioco si estendono in ogni direzione, c'è sempre qualcosa da vedere, trovare e scoprire
La storia è in grado di tenere il giocatore incollato per tutta la sua durata
Se siete appassionati di Vichinghi e di Browser Game GRATIS di stampo strategico, allora Vikings War of Clans, fa al caso vostro.
Disponibile su PC, Android e iOS, Vikings War of Clans, porta i giocatori nelle fredde terre nordiche, a capo della gestione di un villaggio popolato da Vichinghi.
Lo scopo del gioco, è quello di costruire ed espandere il proprio regno, affidandosi alle abilità dell'eroe Jarl, per sopraffare l'esercito avversario, con la possibilità di personalizzarlo oltre che migliorarne le abilità.
A differenza dei Browser Game Strategici tradizionali, Vikings War of Clans vanta sia del sistema progressione che dell'Hero System.
Due nuovi MMO a breve saranno disponibili in Open BETA, ci stiamo riferendo a Mythic Glory (R2 Games) e lo sparatutto spaziale Ironsight (Aeria Games).
Mythic Glory entrerà in Open Beta a partire dal 17 Gennaio, si tratta di un browser game dal genere strategico a turni, il quale offre ai giocatori, la possibilità di controllare cavalieri ed altre classi, vanta un sistema a gilde e molto altro ancora.
Ironsight invece arriverà in Open Beta a partire da Febbraio. Si tratta di uno sparatutto in prima persona ambientato nel 2025. Il gioco è sviluppato con un motore grafico personalizzato (Wiple Games Engine) e include una generosa quantità di droni,oltre 100 equipaggiamenti tra armi ed accessori vari.
Gli sviluppatori di Fortnite, sono lieti di annunciare, che a partire dalla prossima settimana, sarà disponibile un nuovo e importante aggiornamento.
Eric William, lead systems engineer del gioco, ha affermato:
"Con l'aggiornamento che rilasceremo questa settimana, aggiungeremo alla mappa, una nuova area cittadina, oltre nuovi punti di interesse sulla parte ovest.
L'isola verrà dunque resa più uniforme, metteremo a disposizione nuove zone sulle quali atterrare, inoltre, la mappa verrà arricchita con maggiori elementi, rendendo le paludi più paludose, montagne più montuose e cosi via dicendo. "
Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, è stato recentemente intervistato dall'Official Xbox Magazine UK, in merito al futuro della serie.
Di seguito vi riportiamo le sue parole:
"Mi piacerebbe dare vita ad un Final Fantasy che dia il massimo della libertà ai giocatori, voglio dire,a chi non piacerebbe giocare senza sapere a costa sta andando incontro?
Ci tengo a precisare che non ho nulla contro le loot box, ma credo che i creatori dovrebbero prestare molta attenzione a come sfruttano la cosa, in quanto possono seriamente mettere a repentaglio i rapporti con i propri videogiocatori."
Tramite l'ultimo episodio di Reverse the Verse, Cloud Imperium Games, ha svelato tutte le novità che verranno introdotte in Star Citizen con l'Alpha 3.1, disponibile dalla fine di Marzo.
Migliorata l'ottimizzazione delle performance
L'interfaccia utente è stata rifinita per una migliore leggibilità e usabilità
Possibilità di lanciare una richiesta di soccorso in caso di incidente, quest'ultima creerà un punto di navigazione sulle mappe degli altri piloti, in questo modo potranno correre in aiuto
In data odierna, Bungie, ha svelato tutti i contenuti che arriveranno in Destiny 2 nel corso del 2018.
Tra le novità troviamo le classiche espansioni mirate all'aggiunta di storie inedite, locazioni da esplorare, equipaggiamenti, assalti e quanto altro ancora.
Proseguendo troviamo le modifiche a tutte le ricompense stazionali di Crogiolo, Assalti e Playlist.
Aggiornamento del 30 Gennaio 2018
Sistema delle caratteristiche prodigiose applicato sulle armature, riducendo i danni mentre si usa la super
Possibilità di riadattare le statistiche dell'armatura
Possibilità di rendere prodigiosa un'armatura con nuclei prodigiosi e frammenti leggendari
Possibilità di ottenere un maggior numero di ricompense dagli scontri importanti
Giocatori di Elite Dangerous, a partire dal 25 Gennaio 2018, si terrà l'Open Beta di Beyond: Chapter One, il primo dei 4 aggiornamenti previsti per quest'anno.
La BETA servirà al team per raccogliere i feedback dei giocatori, migliorando l'esperienza di gioco prima del lancio.
Tra le novità, vi sono le Wind Mission, missioni co-operative che sottoporranno i giocatori a sfide difficili.
Proseguendo troviamo l'introduzione degli squadroni (Gilde) che arriveranno successivamente.
Beyond migliora inoltre l'aspetto grafico dei pianeti e revisiona l'interfaccia, oltre a delle modifiche alle meccaniche di gioco, come ad esempio la possibilità di ricevere le notizie dalla galassia, senza uscire dall'azione.
Infine, ma non di certo meno importante, viene introdotta la nave spaziale Chieftain.
Di seguito il trailer:...
Il producer della serie Monster Hunter "Ryozo Tsujimo", in occasione di una recente intervista, ha messo i puntini sulle i come si suol dire, in merito alle Microtransazioni in gioco.
"Si tratta di un gioco co-operativo e vogliamo che i giocatori, si organizzino per divertirsi.
Se un giocatore scoprisse che un'altro ha l'arma migliore perchè ha pagato, verrebbero a crearsi dei malcontenti.
Non abbiamo intenzione di introdurre micro transazioni che conferiscano vantaggi ai giocatori, non si tratta di un pay to win.
Gli unici acquisti, consentono di ottenere oggetti estetici per puro divertimento".
Monster Hunter World potrebbe apparire come un titolo con Microtransazioni, ma vi assicurò che non è cosi!"
Siete sollevati o vi dispiace di non poter mettere mani al portafoglio?
Cryptic Studios e Perfect World Entertainment, sono lieti di annunciare, l'arrivo di una nuova espansione per Neverwinter, intitolata Lost City of Omu.
L'espansione consente ai giocatori di affrontare una nuova avventura, confrontandosi con il malvagio Linch Acererak.
Tra le novità troviamo l'introduzione di nuovi nemici, tra cui ragni, gorilla, cultisti fanatici, tirannosauri zombie e molto altro.
Il lancio è fissato per il 27 Febbraio su PC. Di seguito il trailer ufficiale:
Nel corso del 2018, The Elder Scrolls Online, vanterà ben 3 nuove espansioni, ad annunciarlo, è stata la stessa ZeniMax lo scorso mese.
Secondo quanto trapelato in rete quest'oggi, pare che la prima grande espansione di quest'anno, porterà i giocatori in una regione inedita di Tamriel, ambientata nelel Summerset Isles, patria degli Alti Elfi.
La quest inizia con l'incontro dell'Oracolo, dopo aver preso la barca per dirigersi sull'isola. I giocatori scopriranno un messaggio segreto legato alla situazione in cui si trova la regione.
Il viaggio verso vari reami ed una missione di salvataggio ha inizio!
In attesa di conoscere ulteriori dettagli, vi ricordiamo che è disponibile il nuovo aggiornamento del gioco oltre l'espansione Dragon Bones, in Early Access, con rilascio nella sua versione definitiva, fissato per il prossimo mese.
SEGA ha ufficialmente annunciato, un nuovo titolo della serie strategica Total War, il quale ci porterà ad esplorare la Cina Imperiale, a partire dall'Autunno 2018.
Total War Three Kingdoms è ambientato cronologicamente nel 190 d.c. La dinastia Han si sta sgretolando a causa dell'imperatore bambino, un burattino nelle mani del tiranno Dong Zhuo.
L'impero scivola nell'anarchia ma c'è ancora una speranza ed è riposta in 3 eroi, i quali hanno giurato fratellanza di fronte alla calamità che incombe.
I signori della guerra formano una fragile coalizione allo scopo di sfidare il malvagio Dong Zhuo. Il futuro della Cina è nelle tue mani!
Ispirato agli eventi dell'epoca, Total War Three Kingdoms ci porta a dare vita a delle coalizioni per avere la meglio sul nemico.
Si sa che i Cheater la fanno sempre da padrone, spetta agli sviluppatori prendere la situazione in mano, cercando di limitare il più possibile, l'utilizzo di trucchi in gioco.
Uno dei giochi del momento più afflitti purtroppo dai Cheater, è indubbiamente Playerunknown's Battlegrounds, il quale vi ricordiamo che dovrebbe arrivare anche su smartphone e tablet nel corso del 2018.
Pare che un grande afflusso di giocatori cinesi, spinti dalla possibilità di guadagnare denaro reale con gli oggetti che si trovano nelle casse, ha deciso di ricorrere ai trucchi più disparati.
PUBG Corporation ha annunciato il rilascio di una patch, mirata a facilitare la segnalazione dei lestofanti, da parte dei giocatori onesti. La patch è già disponibile per il download, e introduce la possibilità di inviare segnalazioni direttamente dai replay, in modo da...
Netmarble, è lieta di annunciare, che in occasione del raggiungimento di ben 5 milioni di giocatori per Lineage 2: Revolution, saranno disponibili a breve, nuovi eventi in gioco.
Dopo aver introdotto gli Assedi della Fortezza 50 vs 50 e Aperti 30 vs 30, arrivano 10 nuovi piani per la Torre dell'Insolenza, la quale giunge quindi a 70 piani complessivi, premiando coloro che decidono di scalarla interamente, con Rune e punti esperienza.
Fino alle ore 7:59 GMT del 17 Gennaio, si terrà l'evento Combina Equipaggiamento, il quale ricompensa tutti i giocatori che ottengono equipaggiamento di Grado S con una Grade-R Varnish Selection Box.
Altro evento valido fino alla medesima ora e giorno è "Scuola di Aymel - Mentore della crescita", il quale permette ai giocatori, di aumentare il livello una volta portate a termine 5 missioni.
Con l'aumentare della difficoltà, incrementa anche la qualità dei...
Dite la verità, chi di voi non ha almeno una volta nella vita, speso del denaro nelle Microtransazioni?
La vera domanda che sorge spontanea è, perchè un giocatore dovrebbe farlo? A quanto pare qualcuno ha pensato di condurre uno studio a riguardo, condividendo i motivi principali che spingono un giocatore, a mettere mani al portafoglio.
Jamie Madigan, psicologo del Blog The Psychology of Video Games, riporta le seguenti motivazioni:
Quando un giocatore perde ripetutamente, si ritrova a pensare che forse spendendo denaro nelle Microtransazioni, ha qualche possibilità di vincere
Il giocatore dopo aver fatto i primi acquisti, entra in una sorta di circolo vizioso, come accade con il gioco d'azzardo
Vedere giocatori che droppano continuamente oggetti di valore, porta automaticamente gli altri, a desiderarli, ricorrendo agli acquisti