Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel corso del 2018, Neowiz Games distribuirà in Early Access su Steam, il suo Bless Online.
In data odierna il game director Jae-hoon Jeon ha diffuso nuove info che vi riportiamo di seguito:
Il combat system verrà reso divertente e ritmato
L'interfaccia di gioco verrà migliorata e resa più intuitiva
Il sistema di abilità, permetterà ai giocatori di diversificare il proprio stile di combattimento, scegliendo quale abilità potenziare per creare le proprie combo
Co-operare con altri giocatori, prevederà delle speciali ricompense
Il team è al lavoro per risolvere diversi problemi prima del lancio della versione Accesso Anticipato
Nuovi contenuti verranno aggiunti con il tempo
Il sistema di progressione dei personaggi, minimizzerà le attività ripetitive
Il team sta lavorando sodo per ottimizzare il titolo al meglio in...
Come preannunciato in precedenza, a partire da oggi e fino al 21 Gennaio 2018, è disponibile l'Open Beta di Metal Gear Survive per Xbox One e PS4.
La BETA consente ai giocatori di provare in anteprima la modalità co-operativa. Gli utenti che parteciperanno all'evento, riceveranno dei bonus da utilizzare nella versione finale del gioco.
Tra le ricompense vi è una piastrina con il nome Fox Hound, accessori Metal Gear REX e una speciale bandana.
Vi ricordiamo che il lancio del gioco è fissato per il 22 Febbraio su PS4, Xbox One e PC.
Tempo fa, vi abbiamo parlato di un recente brevetto depositato da EA, legato ad un nuovo sistema di matchmaking,il quale terrebbe conto delle spese dei giocatori, spingendoli ad investire nelle microtransazioni.
Il timore di molti, era che EA avrebbe utilizzato il suddetto sistema in Anthem, quest'oggi arriva la smentita di Bioware.
"Non abbiamo intenzione di adottare il nuovo sistema in Anthem"
Il nuovo sistema tramite un'algoritmo, assocerebbe gli utenti non solo in base alle abilità, ma anche al denaro speso in gioco, calcolando il tempo trascorso, lo stile, la sportività e cosi via dicendo.
L'intenzione è quella di abbinare i giocatori meno spendaccioni, con chi ha investito nelle microtransazioni.
Conqueror's Blade, il nuovo Musou sandbox ad ambientazione medioevale, sviluppato da Booming Games, sarà ufficialmente in BETA a partire dal 26 Gennaio 2018.
I giocatori possono registrarsi sul sito ufficiale per partecipare, ricordandovi che il gioco attualmente, non ha ancora una data di uscita.
Conqueror’s Blade può essere giocato sia in co-op che competitiva online. I giocatori impersonano un generale con la possibilità di salire di livello e sbloccare nuove abilità.
Inoltre, si hanno a disposizione delle Legioni composte da 16 a 40 uomini, nonostante le battaglie prevedono la presenza di molti più soldati su schermo.
A distanza di 7 anni dal lancio, i server ufficiali di Perpetuum, chiuderanno ufficialmente i battenti a partire dal 25 Gennaio 2018.
La motivazione? Presto detto!
"Abbiamo deciso di farlo per questioni finanziarie, dal momento che il costo mensile per mantenere i server, è molto più alto e non possiamo permettercelo.
Stiamo pensando di aprire un server privato dove trasferire i progressi dei personaggi, non sarà come avere un server ufficiale in velocità e disponibilità e non possiamo promettervi niente al momento. "
Perpetuum Online è un MMORPG sandbox, dove i giocatori hanno la possibilità di impersonare mech e robot (EVE Online vi dice nulla?).
Cosa nè pensate della chiusura dei server? Sentirete la mancanza di Perpetuum?
Giocatori di World of Warcraft, è ufficialmente disponibile la patch 7.3.5, la quale aggiunge delle novità molto interessanti, scopriamole insieme.
Il livello di ogni PG viene scalato in base alla regione, per tanto un PG di livello 60 potrà livellare sia nelel Outland che a Northrend
Introdotta un'opzione per l'acquisto di oggetti Leggendari in gioco, per farlo bisogna rivolgersi all'Arcanomante Vridiel al costo di 1000 Essenze del Risveglio
Abolite le skill di volo, non è più necessario apprendere abilità apposite per volare nel mondo di gioco
Nuova incursione Viaggio nel Tempo
Nuovo campo di battaglia Spiaggia Ribollente
Nuova serie di missioni a Sillitus
Incremento del 300% dell'HP per i Boss nei vecchi raid
L'esperienza richiesta per livellare da 1 a 60 è stata aumentata
Aspiranti cavalieri o damigelle, quest'oggi vogliamo portarvi nel fantastico mondo di Throne Kingdom at War, un Browser Game GRATIS a tema Medioevale, disponibile sia su PC via Browser che su Android e iOS.
Sviluppato da Plarium, è localizzato anche in italiano, giocabile in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione, grazie al salvataggio e caricamento dei progressi, direttamente online via cloud.
Lo scopo del gioco, è quello di dare vita al più vasto impero medioevale, partendo da un tutorial dettagliato che illustra le basi per iniziare a giocare. Nel tutorial il giocatore può iniziare fin da subito a costruire i primi edifici ed apprendere le nozioni basi per la gestione del'impero.
Manca poco al lancio di Monster Hunter World, ed è inutile dire che Famitsu ha già avuto modo di mettere le mani in anteprima sul gioco, premiandolo quasi con un perfect score.
Di seguito vi riportiamo alcune informazioni diffuse sulle pagine del Magazine:
60 ore circa sono richieste per il completamento del gioco
Ottima rigiocabilità
Notevoli miglioramenti apportati al titolo finale
Le Aree sono collegate tra loro senza interruzioni, agevolando il ritmo dell'azione
Possibilità di studiare i tanti mostri presenti in gioco, analizzando i loro punti deboli
I vari oggetti raccolti forniscono le dovute informazioni per un'eventuale crafting
Le Aree di gioco si estendono in ogni direzione, c'è sempre qualcosa da vedere, trovare e scoprire
La storia è in grado di tenere il giocatore incollato per tutta la sua durata
Se siete appassionati di Vichinghi e di Browser Game GRATIS di stampo strategico, allora Vikings War of Clans, fa al caso vostro.
Disponibile su PC, Android e iOS, Vikings War of Clans, porta i giocatori nelle fredde terre nordiche, a capo della gestione di un villaggio popolato da Vichinghi.
Lo scopo del gioco, è quello di costruire ed espandere il proprio regno, affidandosi alle abilità dell'eroe Jarl, per sopraffare l'esercito avversario, con la possibilità di personalizzarlo oltre che migliorarne le abilità.
A differenza dei Browser Game Strategici tradizionali, Vikings War of Clans vanta sia del sistema progressione che dell'Hero System.
Due nuovi MMO a breve saranno disponibili in Open BETA, ci stiamo riferendo a Mythic Glory (R2 Games) e lo sparatutto spaziale Ironsight (Aeria Games).
Mythic Glory entrerà in Open Beta a partire dal 17 Gennaio, si tratta di un browser game dal genere strategico a turni, il quale offre ai giocatori, la possibilità di controllare cavalieri ed altre classi, vanta un sistema a gilde e molto altro ancora.
Ironsight invece arriverà in Open Beta a partire da Febbraio. Si tratta di uno sparatutto in prima persona ambientato nel 2025. Il gioco è sviluppato con un motore grafico personalizzato (Wiple Games Engine) e include una generosa quantità di droni,oltre 100 equipaggiamenti tra armi ed accessori vari.
Gli sviluppatori di Fortnite, sono lieti di annunciare, che a partire dalla prossima settimana, sarà disponibile un nuovo e importante aggiornamento.
Eric William, lead systems engineer del gioco, ha affermato:
"Con l'aggiornamento che rilasceremo questa settimana, aggiungeremo alla mappa, una nuova area cittadina, oltre nuovi punti di interesse sulla parte ovest.
L'isola verrà dunque resa più uniforme, metteremo a disposizione nuove zone sulle quali atterrare, inoltre, la mappa verrà arricchita con maggiori elementi, rendendo le paludi più paludose, montagne più montuose e cosi via dicendo. "
Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, è stato recentemente intervistato dall'Official Xbox Magazine UK, in merito al futuro della serie.
Di seguito vi riportiamo le sue parole:
"Mi piacerebbe dare vita ad un Final Fantasy che dia il massimo della libertà ai giocatori, voglio dire,a chi non piacerebbe giocare senza sapere a costa sta andando incontro?
Ci tengo a precisare che non ho nulla contro le loot box, ma credo che i creatori dovrebbero prestare molta attenzione a come sfruttano la cosa, in quanto possono seriamente mettere a repentaglio i rapporti con i propri videogiocatori."
Tramite l'ultimo episodio di Reverse the Verse, Cloud Imperium Games, ha svelato tutte le novità che verranno introdotte in Star Citizen con l'Alpha 3.1, disponibile dalla fine di Marzo.
Migliorata l'ottimizzazione delle performance
L'interfaccia utente è stata rifinita per una migliore leggibilità e usabilità
Possibilità di lanciare una richiesta di soccorso in caso di incidente, quest'ultima creerà un punto di navigazione sulle mappe degli altri piloti, in questo modo potranno correre in aiuto
In data odierna, Bungie, ha svelato tutti i contenuti che arriveranno in Destiny 2 nel corso del 2018.
Tra le novità troviamo le classiche espansioni mirate all'aggiunta di storie inedite, locazioni da esplorare, equipaggiamenti, assalti e quanto altro ancora.
Proseguendo troviamo le modifiche a tutte le ricompense stazionali di Crogiolo, Assalti e Playlist.
Aggiornamento del 30 Gennaio 2018
Sistema delle caratteristiche prodigiose applicato sulle armature, riducendo i danni mentre si usa la super
Possibilità di riadattare le statistiche dell'armatura
Possibilità di rendere prodigiosa un'armatura con nuclei prodigiosi e frammenti leggendari
Possibilità di ottenere un maggior numero di ricompense dagli scontri importanti
Giocatori di Elite Dangerous, a partire dal 25 Gennaio 2018, si terrà l'Open Beta di Beyond: Chapter One, il primo dei 4 aggiornamenti previsti per quest'anno.
La BETA servirà al team per raccogliere i feedback dei giocatori, migliorando l'esperienza di gioco prima del lancio.
Tra le novità, vi sono le Wind Mission, missioni co-operative che sottoporranno i giocatori a sfide difficili.
Proseguendo troviamo l'introduzione degli squadroni (Gilde) che arriveranno successivamente.
Beyond migliora inoltre l'aspetto grafico dei pianeti e revisiona l'interfaccia, oltre a delle modifiche alle meccaniche di gioco, come ad esempio la possibilità di ricevere le notizie dalla galassia, senza uscire dall'azione.
Infine, ma non di certo meno importante, viene introdotta la nave spaziale Chieftain.
Di seguito il trailer:...
Il producer della serie Monster Hunter "Ryozo Tsujimo", in occasione di una recente intervista, ha messo i puntini sulle i come si suol dire, in merito alle Microtransazioni in gioco.
"Si tratta di un gioco co-operativo e vogliamo che i giocatori, si organizzino per divertirsi.
Se un giocatore scoprisse che un'altro ha l'arma migliore perchè ha pagato, verrebbero a crearsi dei malcontenti.
Non abbiamo intenzione di introdurre micro transazioni che conferiscano vantaggi ai giocatori, non si tratta di un pay to win.
Gli unici acquisti, consentono di ottenere oggetti estetici per puro divertimento".
Monster Hunter World potrebbe apparire come un titolo con Microtransazioni, ma vi assicurò che non è cosi!"
Siete sollevati o vi dispiace di non poter mettere mani al portafoglio?