Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho aperto MMORPGITALIA.it per passione e ora lo porto avanti per diletto. Amo gli MMORPG di vecchio stampo come UO e detesto tutte le porcherie che ci propinano come ottimi prodotti.
Sono diretto, burbero ma sincero e porto avanti mmorpgitalia al momento per la sola gloria.
Se volete aiutarci e contribuire alle spese del sito registratevi a qualche gioco presente nella lista dei top MMO GRATUITI (in home) e magari provateli per davvero almeno 5 min; questo piccolo gesto a voi costerà poco tempo ma a noi darà un grande aiuto soprattutto se sarete in tanti a farlo!
Cari utenti passati e presenti, sono contento di annunciarvi che ho dato il portale in mano a dei nuovi amministratori che si occupano nella vita reale di seo e hanno visto delle grosse potenzialità nel network.
Io col tempo (è dal 2001 che ho creato e gestito il portale) ho messo su famiglia, cambiato lavoro e interessi e il mondo degli mmorpg non essendosi sviluppato sulla scia di UO mi ha piano piano deluso. Il lavoro fuori dall'Italia,mio figlio l'essermi reinventato una nuova vita e un nuovi interessi mi hanno portato a tralasciare il portale.
Prima di Natale sono stato contattato dai titolari della Web Leverage SRL che mi hanno espresso serie intenzioni nel volere acquisire il portale e visto il loro ottimo progetto ho accettato.
MMORPGITALIA è un po' come se fosse mio figlio... ormai ha 16 anni ed è ora che cresca e con i nuovi proprietari la crescita sarà forte e sicura.
Per chi mi volesse seguire mi trova su...
Auguri a tutti! Vi auguriamo un super 2018 pieno gioie e soddisfazioni e tante tante novità per mmorpgitalia!
A breve molto probabilmente una grossa grossa news!
Premessa questa recensione è sopra alle righe ed è fatta apposta da un punto di vista differente rispetto a quelle che troverete in giro.
WOLFENSTEIN II: THE NEW COLOSSUS è la continuazione del capitolo precedente “The New Order”
Storia
I valorosi Nazisti hanno vinto la guerra e hanno conquistato l'America e lo spazio.
Hitler vive su Venere e malgrado qualche acciacco mentale dovuto all'età è sempre il Führer della Grandiosa nazione tedesca.
Vi ritroverete a vivere la storia del terrorista B.J. Blazkowicz che con l'aiuto della feccia ancora non eliminata dai Nazisti darà del filo da torcere alle valorose armate germaniche.
Farete una strage di valorosi SUPERSOLDATI tedeschi e aiuterete gli atri terroristi come voi a scatenare una rivolta contro l'ordine del regime instaurando l'anarchia.
In questo nuovo episodio...
Arctic ci ha mandato da testare il suo Freezer 33 eSports Edition adatto sia ai processori AMD che Intel.
Il montaggio è semplicissmo, basta eseguire le istruzioni passo passo e vi ritroverete il dissipatore montato sulla vostra cpu.
Cerchiamo persone con canali di Twitch e Youtube dedicati al mondo mmo che vogliano lavorare assieme a noi avendo entrambi una situazione di doppio WIN!
Cosa vorremmo da voi: news con spiegazioni dei vostri video dedicati agli MMO.
Cosa ci guadagnereste? Visibilità dei votri video e dei vostri canali.
Cosa ci guadagneremmo noi? Pageviews e indicizzazione per quanto verrà scritto nella news (il che vi frutterà views aggiuntive e costanti).
Se poi siete delle ragazze ancora meglio
Se siete interessati scrivetemi a info@mmorpgitalia.it e linkatemi il vostro canale e un video che vi rappresenti.
Se bestemmiate nei video evitate proprio di contattarci in quanto non siamo interessati a darvi risalto.
Amati o odiati che siamo sempre e comunque su mmorpgitalia.it tornate.
Ho avuto utenti che ci detestano, pluribannati che tornano ogni volta... altri ancora che aprono un loro sito per sfondarci il culo che poi dopo qualche mese o anno lo chiudono e ritornano all'ovile..
Per cui le domande sono:
- perchè vivete su mmorpgitalia
- perchè ci odiate eppure qua tornate?
- vi piacciono le news del Von
Ho scommesso una cena per cui datevi da fare con le risposte!
Su Steam è apparso il nuovo titolo Arcfall che promette di essere un possibile successore di Ultima Online.
Le caratteristche fondamentali che leggo sono:
- FULL LOOT (cazzo ho letto davvero bene inizia già a piacermi)
- SKILL BASED (inizio a godere)
- housing non istanziato per i giocatori
- economia gestita dai giocatori
- crafting
- farming
- cavalcature
- zone PvE ( e che cazzo voglio il full PvP)
- banche
- procurarsi le risorse da soli
- 5 aree da esplorare
- gilde
- PvP (non se lo erano dimenticato)
- dungeon non istanziati
- possibilità di costruire imbarcazioni
- possibilità di detenere da parte dei giocatori alcune isole
Che dire sulla carta tutte queste idee mi fanno ancora ben sperare e sognare.
A quanti di voi interessa?
Come promesso rieccoci a distanza di qualche settimana con il nostro giveaway!
A questo giro distribuiremo 5 chiavi per l'upgrade gratuito al bronze account che costerebbbe normalmente 60 euro (in offerta ora a 45).
Come avverrà il giveaway? In maniera come al di solito fuori dalle righe e causale:
Metteremo le key nell'apposita sezione a circa 20 gold (farmabili sul forum) durante tutto l'arco della giornata del 16/05/2017 potrà popparne una a qualsiasi orario (sin quando non le esaurimo) per cui dovrete essere veloci a non farvela scappare (potranno per esempio apparire alle 5 di mattino, alle 13:00 alle 13:59 e così via).
Buon divertimento
Mmorpgitalia torna anche questa settimana con una miniguida per voi riguardante Albion Online . Una piccola introduzione all'equipaggiamento , che ci mostra come il gioco della Sandbox Interactive voglia discostarsi dalla maggior parte dei mmorpg in circolazione su questo punto .
Scegliere l'equipaggiamento in questo gioco non significhera solo scegliere una manciata di stats ma portera con se anche la scelta delle skills che potrete utilizzare in battaglia .
Volete cambiare " classe " ? da curatore a dd ? non c'e' problema basta cambiare equipaggiamento .
In collaborazione con Mmorpgitalia , la gilda dell'East Albion Company , ha deciso di realizzare per voi utenti del portale , piccole ma essenziali guide riguardanti il gioco di Albion Online .
Saranno brevi e dal contenuto selezionato .