x0xShinobix0x

Magic: The Gathering - Reinventa il passato e riprenditi il futuro con La...

x0xShinobix0x

Magic: The Gathering - Reinventa il passato e riprenditi il futuro con La...

  • 316
  • 0
magic.png


Wizards of the Coast ha pubblicato La Guerra dei Fratelli, l'ultimo set di Magic: The Gathering, il primo e più famoso gioco di carte collezionabili del mondo. Secondo episodio della storia in quattro parti che vede Phyrexia protagonista e primo set standard a incorporare Mondi Altrove con carte dedicate ai Transformers, La Guerra dei Fratelli descrive gli eventi di uno dei momenti più nostalgici e decisivi nella storia di Magic. Il set contiene 287 carte ed è ora disponibile nella sua versione cartacea e su MTG Arena.

Nel mezzo della devastante invasione Phyrexiana, il Planeswalker Teferi cerca risposte nel passato, attraverso la leggenda dell’aspra rivalità tra due fratelli, Urza e Mishra. La Guerra dei Fratelli, nota anche come "Guerra delle Antichità", fu un conflitto che sconvolse il piano di Dominaria con mech titanici, corazzati giganteschi e guerre magiche, provocando una serie di eventi...

Dune: Spice Wars disponibile su PC Game Pass Con l’aggiornamento Air & Sand

x0xShinobix0x

Dune: Spice Wars disponibile su PC Game Pass Con l’aggiornamento Air & Sand

  • 515
  • 2
dune.jpg

Dune: Spice Wars, 4X di strategia in tempo reale di Northgard, Shiro Games e Funcom, rende oggi disponibile il suo terzo Early Access major update. Dopo aver aggiunto il multiplayer e la Casata Imperiale Currino nel precedente aggiornamento, Shiro Games è entusiasta di ampliare ancora una volta in modo il gioco, aggiungendo una dimensione completamente nuova al combattimento con le unità volanti, oltre a una lunga lista di altri miglioramenti e aggiunte in ogni aspetto del gioco.

Shiro Games e Funcom sono inoltre lieti di annunciare che, oltre al nuovo aggiornamento, Dune: Spice Wars è ora disponibile su PC Game Pass! Le unità volanti aggiungono un nuovo livello di strategia sul campo di battaglia, consentendo di bilanciare la potenza del deserto con quella aerea grazie alle nuove unità Ship e Frigate, in grado di...

Dragonflight: Via alla pre-patch con le prime novità

x0xShinobix0x

Dragonflight: Via alla pre-patch con le prime novità

  • 361
  • 0
Dragonflight.jpg.jpg


Giocatori di Dragonflight, sarete lieti di sapere che è disponibile la pre-patch, in attesa del lancio della versione completa prevista per il 29 Novembre, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli:
  • Nuova razza/classe: Evocatore Dracthyr
    • I giocatori che hanno acquistato Dragonflight potranno creare e giocare con la nuova classe eroica.
  • Nova zona: Isola Proibita
    • Gioca nella zona iniziale degli Evocatori Dracthyr e vivi un assaggio della storia delle Isole dei Draghi e delle minacce che tormentano i suoi abitanti.
  • Nuova spedizione: Uldaman: Eredità di Tyr
    • Torna in una spedizione classica rivisitata per conto di Alexstrasza e recupera una reliquia scoperta di recente che si dice contenga i ricordi di Tyr, un guardiano dei titani caduto e un antico alleato dei leader degli Stormi dei Draghi.
  • Eventi in gioco: Tempesta...

The Elder Scrolls Online: DLC Firesong e aggiornamento 36 ora disponibili...

x0xShinobix0x

The Elder Scrolls Online: DLC Firesong e aggiornamento 36 ora disponibili...

  • 286
  • 0
tes.jpg


Oggi, The Elder Scrolls Online: Firesong, il culmine della storia annuale Eredità dei bretoni, è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nella storia del nuovo DLC i giocatori esploreranno la selvaggia Galen, l’isola più occidentale dell’arcipelago delle Systres approfondendo la loro conoscenza delle vite e della cultura dei druidi e combattendo per difendere Tamriel dalle minacce interne ed esterne. In The Elder Scrolls Online: Firesong, i giocatori affronteranno finalmente l’Ascendant Lord e concluderanno l’avventura annuale nell’Eredità dei bretoni. Il DLC Firesong è gratuito per tutti i membri di ESO Plus o acquistabile tramite il Crown Store nel gioco per i non membri.

Pubblicato insieme al DLC Firesong, l’aggiornamento 36 del gioco base è gratuito per tutti i giocatori di ESO e introduce la localizzazione in cinese semplificato dei testi e una...

Genshin Impact: Primogems GRATIS con l’evento Outside the Canvas

x0xShinobix0x

Genshin Impact: Primogems GRATIS con l’evento Outside the Canvas

  • 259
  • 0
genshin-impact-1.jpg.jpg

MiHoYo annuncia l'arrivo per domani in Genshin Impact, di un nuovo evento, con il quale potrete ottenere Primogems GRATIS tra le varie ricompense, tuttavia soltanto coloro che hanno raggiunto l'Adventure Rank 30 o superiore potranno partecipare.

Prima di tutto assicuratevi di completare Yoimiya “Capitolo Carassius Auratus: atto I – Atemporalità onirica” e la missione della storia di Tartaglia “Capitolo Monoceros Caeli: atto I – Avventura del potente ciclope! per un’esperienza migliore, oltre Archon “Piano di fuga di Ritou” e la missione mondiale “Istantanee”.

Se rispettate i suddetti requisiti dovrete semplicemente equipaggiare la macchina fotografica e scattare le foto nel punto indicato. A seguire tutti i dettagli:

● Prima di scattare una foto, i viaggiatori possono regolare la posizione della telecamera nella fase “Preselezione telecamera” e selezionare le impostazioni della...

WoW Dragonflight - Conoscere i draghi

x0xShinobix0x

WoW Dragonflight - Conoscere i draghi

  • 316
  • 0
WoW Dragonflight.jpg


Il 29 novembre Blizzard Entertainment lancerà World of Warcraft: Dragonflight, la nona espansione per l'acclamato gioco di ruolo online multigiocatore. Per prepararsi al meglio ecco un approfondimento su tutto ciò che riguarda i draghi, dal design concept alle abilità, fino alla storia:

Dove tutto è cominciato

Le Isole del Drago erano il cuore del regno dei draghi, fino a quando i primi attacchi della Legione ad Azeroth hanno portato alla grande spaccatura della terra e hanno visto gran parte della magia delle isole prosciugata.

Ora le Isole dei Draghi si stanno risvegliando, tornando ad essere piene di magia elementale. I draghi sono pronti a reclamare la loro eredità di legittimi protettori di Azeroth. Tuttavia, le isole sono indubbiamente cambiate negli ultimi 10.000 anni, con nuove sfide e il riemergere di vecchi nemici.

I giocatori viaggeranno attraverso le isole, aiutando i draghi e scoprendo segreti dimenticati da tempo...

Tower of Fantasy: Aggiornato il nuovo aggiornamento CONFOUNDING LABYRINTH

x0xShinobix0x

Tower of Fantasy: Aggiornato il nuovo aggiornamento CONFOUNDING LABYRINTH

  • 400
  • 0
Tower-of-Fantasy.jpg.jpg


Level Infinite e Hotta Studio annunciano Confounding Labyrinth, il nuovo aggiornamento di Tower of Fantasy, disponibile dal 22 Novembre. Come da nome porterà in gioco un enorme e misterioso labirinto, situato al di sotto di Mirroria. Nelle profondità dell'oscurità, i Wanderer incontreranno una grande varietà di magnifici scenari, tra cui le rovine di una civiltà sconosciuta.




Da oggi invece è disponibile l'ultimo simulacro, Saki Fuwa. Si tratta di una vera umana che non ha mai subito modifiche biomeccaniche, dotata di uno stile di combattimento basato sul kendo, con uniforme tradizionale. Saki Fuwa è in grado di raggiungere uno stato di "Super Flow", ovvero la capacità di concentrare tutta la sua attenzione su un'unica azione, ottenendo un enorme incremento degli attacchi e delle abilità di combattimento. Saki Fuwa è inoltre armata della...

Scavengers chiude i battenti

x0xShinobix0x

Scavengers chiude i battenti

  • 483
  • 1
scavengers-scaled.jpg.jpg


Lanciato ad Aprile 2021 come free to play, è giunto il momento per Scavengers di chiudere i battenti, ad annunciarlo è stato lo stesso team tramite un comunicato ufficiale che vi riportiamo a seguire.

Esploratori, è con il cuore pesante che dobbiamo dirti che abbiamo preso la difficile decisione di chiudere Scavengers il 16 dicembre 2022. Siamo tutti orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e siamo grati a tutti i giocatori che si sono presi il tempo per giocare , anche se solo per poco tempo.

Mentre salutiamo Cascade Springs, volevamo darti tutto ciò di cui hai bisogno per dare a Scavengers il saluto che merita. Come ringraziamento per esserti unito a noi in questo viaggio, stiamo riducendo del 90% i prezzi delle fiches di tutti gli oggetti di gioco. Speriamo di vederti sulla neve.

Lo strategico survival non ha mai riscosso il successo sperato, ciò ha spinto il team a distanza...

Commandos 2 & 3 – HD Remaster Double Pack è ora disponibile in edizione fisica

x0xShinobix0x

Commandos 2 & 3 – HD Remaster Double Pack è ora disponibile in edizione fisica

  • 281
  • 0
0149674_commandos-2-3-hd-remaster-double-pack.jpg


Preparati per la battaglia! Il publisher Kalypso Media è felice di annunciare che Commandos 2 & 3 HD Double Pack, sviluppato da Raylight Games e Yippee! Entertainment, è da oggi disponibile in versione fisica.

Ora acquistabile negli store fisici, il Commandos Double Pack contiene due classici cult e offre ai giocatori la possibilità di godersi entrambe le edizioni rimasterizzate della serie che definisce il genere. Prendi il controllo di un gruppo d'élite di commando alleati e avventurati in profondità dietro le linee nemiche sui campi di battaglia dell'Europa della seconda guerra mondiale, ora in HD. Il Green Beret, Sapper, Sniper, Diver, Spy e il Thief aspettano tutti i tuoi ordini mentre metti alla prova il tuo know-how tattico e ti immergi nella storia. Con più di 20 pericolose missioni in tutto il mondo, il tuo successo dipende solo da te.

Sperimenta una strategia audace e utilizza armi autentiche per...

Guida alle Isole dei Draghi: le terre riscoperte di World of Warcraft

x0xShinobix0x

Guida alle Isole dei Draghi: le terre riscoperte di World of Warcraft

  • 365
  • 1
World of Warcraft Dragonflight.jpg


Il 29 novembre, Blizzard Entertainment lancerà World of Warcraft: Dragonflight, che darà ai giocatori di WoW la possibilità di rivivere o esplorare ex novo questa amatissima espansione della storia del franchise.

Le Isole dei Draghi sono il nuovo continente che i giocatori potranno esplorare nell'espansione Dragonflight. Si tratta di un luogo primordiale, pieno di magia e delle energie vitali di Azeroth, ma anche di un luogo ricco di storia, in quanto un tempo era la covata dei dragonieri, durante la fase giovanile di Azeroth.

Essendo rimasta nascosta per oltre 10.000 anni, questa terra riscoperta porta con sé anche vecchie faide e minacce sopite da tempo. Mentre le Isole dei Draghi finalmente si risvegliano, ecco la guida per esplorare - e soprattutto sopravvivere - alle nuove zone che le compongono.

  1. Scoprire nuovi dungeon
Ruby Life Pools è uno dei nuovi dungeon dell'espansione, situato nelle Walking Shores...
Alto