MMORPG ITALIA

Destiny 2 - Stagione dei Serafini disponibile

x0xShinobix0x

Destiny 2 - Stagione dei Serafini disponibile

  • 483
  • 0
Destiny 2 - Stagione dei Serafini.jpg


La Stagione dei Serafini è ora disponibile su Destiny 2. Nuove attività stagionali, missioni settimanali che porteranno alla scoperta di una nuova arma esotica, una nuova segreta, aggiornamenti al PvP e altro ancora per questo MMO ricco di azione. Bungie annuncia inoltre la collaborazione con Ubisoft per i set di decori che permetteranno ai giocatori di vestire i panni dei mitici assassini su Destiny 2. Questa stagione vede inoltre il ritorno degli eventi annuali dell'Aurora e dei Momenti di Trionfo, pensati per celebrare il periodo festivo, per ricordare i bei momenti vissuti in gioco e per prepararsi alle prossime sfide.

Attività e ricompense della Stagione dei Serafini
Questa stagione ruota attorno alla complicata storia della famiglia Bray, alla relazione che i suoi membri hanno con la mente bellica Rasputin e alla minaccia rappresentata da Xivu Arath. I guardiani dovranno...

PATH OF EXILE: Nuovi dettagli su The Forbidden Sanctum, nuova espansione...

x0xShinobix0x

PATH OF EXILE: Nuovi dettagli su The Forbidden Sanctum, nuova espansione...

  • 1.029
  • 3
path.jpg


Grinding Gear Games ha annunciato oggi durante una livestream dedicata, che la nuova espansione gratuita di Path of Exile, Path of Exile: The Forbidden Sanctum, sarà disponibile da venerdì 9 dicembre su PC, e da mercoledì 14 dicembre su PlayStation e Xbox.

Durante lo streaming, il co-fondatore di Grinding Gear Games Chris Wilson ha rivelato che Path of Exile: The Forbidden Sanctum conterrà una nuovissima Challenge League e vari miglioramenti all'endgame di Path of Exile, oltre a due nuove Gemme Abilità, sette nuove Gemme Abilità Vaal, oltre 15 nuovi Oggetti Unici, significative modifiche al bilanciamento di gioielli, hex, modificatori dei mostri, armi e altro ancora. Questa espansione introduce anche Ruthless, un nuovo modo opzionale di giocare a Path of Exile con un'estrema scarsità di oggetti.

...

Grounded: Nuovo aggiornamento in arrivo con delle novità

x0xShinobix0x

Grounded: Nuovo aggiornamento in arrivo con delle novità

  • 625
  • 0
grounded.jpg.jpg


Come riportato sul forum ufficiale, Grounded, il survival di Obsidian Entertainment, accoglierà a breve un nuovo aggiornamento, il quale lo porterà alla versione 1.1 ed introdurrà delle interessanti novità, scopriamole insieme.
  • Nuovo strumento che permette di spostarsi tramite le funivie
  • Ampliamento dell'inventario con l'aggiunta di nuovi slot
  • Aumento della distanza per la raccolta degli oggetti nelle casse
  • Numerosi edifici inediti, realizzabili con i componenti modulari ottenuti da piante e animali
  • Modifiche al sistema della mutazione
Maggiori dettagli verranno condivisi in vista del lancio, previsto per questo mese.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile da oggi

x0xShinobix0x

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile da oggi

  • 832
  • 2
Dragonflight.jpg


World of Warcraft: Dragonflight, la nona espansione dell'acclamato gioco di ruolo multigiocatore di massa online di Blizzard Entertainment è ora disponibile! Gli eroi dell'Orda e dell'Alleanza vengono richiamati su Azeroth ancora una volta per esplorare le mistiche Isole dei Draghi e scoprirne gli antichi segreti, ora che gli Aspetti dei Draghi sono tornati per riconquistare il loro regno e la loro casa ancestrale.

Come ha detto Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, "Dragonflight va dritta al cuore di ciò che i giocatori hanno sempre amato di World of Warcraft: l'esplorazione, la personalizzazione e la sensazione di meraviglia man mano che il mondo e le sue storie si rivelano". "Gli aggiornamenti ai sistemi centrali, come il nuovo sistema di talenti, si basano sulle origini di WoW e si rivolgono ai giocatori di ogni tipo, permettendo a vecchi e nuovi amici di divertirsi con tutto ciò che Azeroth può offrire."

Il nuovo...

Cosplayer di Stalker 2 uccisi per un malintenso

x0xShinobix0x

Cosplayer di Stalker 2 uccisi per un malintenso

  • 1.245
  • 5
stalker 2.jpg

Secondo quanto riportato da moscowtimes, alcuni cosplayer di Stalker 2 sono stati uccisi dall'ente governativo Federal Security Service in Russia, dopo che sono stati scambiati per delle spie.

Il gruppo di giovani si aggirava per Vorenezh Oblast, un'area a sud della Russia, per la precisione a 250 km dal confine con l'Ucraina, nelle vesti della fazione Freedom di Stalker 2, quando una raffica di proiettili li ha raggiunti freddandoli sul colpo.

La Russia poco dopo ha annunciato in una conferenza come sia riuscita a intervenire sventando un tentativo di sabotaggio da parte dell'esercito ucraino.

Dungeons & Dragons - ‘La Maledizione di Strahd’ ora disponibile in italiano

x0xShinobix0x

Dungeons & Dragons - ‘La Maledizione di Strahd’ ora disponibile in italiano

  • 768
  • 0
d&d.png

Gli appassionati del gioco di ruolo più famoso del mondo possono ora godere di una delle più popolari avventure di Dungeons & Dragons con l'arrivo in Italia de La Maledizione di Strahd.

La Maledizione di Strahd è una storia horror gotica per un gruppo da quattro a sei avventurieri di livello 1–10. A partire dal 25 novembre, La Maledizione di Strahd sarà disponibile nei negozi, in italiano.

L'ambientazione principale dell'espansione è Barovia, una terra oscura e misteriosa, che giace all’ombra del castello di Ravenloft. Sotto nuvole tempestose, il vampiro Conte Strahd von Zarovich osserva il tetro paesaggio dal suo balcone. All'orizzonte, nota un gruppo di avventurieri, ed ecco, sono invitati a cena...

Questa agghiacciante avventura è diventata un titolo familiare per gli appassionati di Dungeons...

The Elder Scrolls Online – Firesong: Recensione, Gameplay Trailer e Screenshot

x0xShinobix0x

The Elder Scrolls Online – Firesong: Recensione, Gameplay Trailer e Screenshot

  • 643
  • 0
Elder-Scrolls-Online-Firesong.jpg


Se ci seguite da tempo sapete che diamo il giusto spazio a The Elder Scrolls Online con le sue numerose espansioni, che nel corso dei mesi e degli anni consentono ai giocatori di divertirsi e intrattenersi per diverse ore, oltre il gioco base. Il 2022 sta volgendo al termine, non c'è miglior modo che concluderlo al meglio con l'ultima espansione chiamata Firesong, la quale vi permette di vivere un'avventura inedita, slegata dunque da High Isle, portandovi a confrontarvi con l'Ordine degli Ascendenti, per una longevità di ben 15 ore. Coloro che provengono dall'espansione principale, che poi è quella appena menzionata, avranno a disposizione una serie di contenuti aggiuntivi, come la possibilità di essere riconosciuti dai personaggi incontrati, i cui cambiamenti avvenuti sono stati influenzati dalle decisioni e azioni intraprese in passato, come ad esempio il vulcano che...

Cloud, cybersecurity e social network: il mondo digital invade la Formula 1

x0xShinobix0x

Cloud, cybersecurity e social network: il mondo digital invade la Formula 1

  • 451
  • 0
La Formula 1 è sempre più oggetto di interesse da parte delle società operanti nel campo dell'informatica e del digital, come dimostrano le numerose sponsorizzazioni che anche quest'anno legano le varie scuderie ai maggiori colossi del settore. Da Oracle ad Acronis, da Salesforce a TikTok, ecco alcune delle collaborazioni più interessanti della stagione 2022.

car_racing_barcelona_formula_1_racing_car_racing_speed_sports_car_force-620641.jpg


Non solo motori, gli sponsor di F1 parlano digital

Le sponsorizzazioni, si sa, sono centrali nel mondo dello sport e garantiscono alle società e agli organizzatori di eventi e competizioni le risorse necessarie per raggiungere i propri obiettivi. Con valori che variano anche in base alla notorietà e alla portata dei singoli sport, gli sponsor rappresentano per esempio il motore economico dei campionati di calcio nazionali e internazionali, delle olimpiadi, delle corse ciclistiche e, allo stesso modo, della Formula 1, la massima categoria riferita...

Tower of Fantasy si aggiorna con delle novità

x0xShinobix0x

Tower of Fantasy si aggiorna con delle novità

  • 521
  • 0
tower-of-fantasy-1.jpg.jpg


Level Infinite e Hotta Studio rilasciano un nuovo aggiornamento per Tower of Fantasy, il quale prende il nome di Confounding Labyrinth, ed introduce alcune interessanti novità, tra cui le profondità di Mirroria.

Altre novità da segnalare sono l'aggiunta del personaggio simulacro Lin, figlia del fondatore di Mirroria, che grazie al suo intenso allenamento è diventata abile a combattere in prima linea. L’abilità di alterazione unica di Lin rompe questa limitazione, permettendole di utilizzare tutti gli elementi e di essere usata dai giocatori come arma per costruire qualsiasi genere di elemento.

Non mancano all'appello nuovi boss da sconfiggere, sfide, modalità Battle Royale ed altro ancora, a seguire potete dare uno sguardo al trailer:



Non è tutto, Confounding Labyrinth include

  • Prism Pillar...

Magic: The Gathering - Reinventa il passato e riprenditi il futuro con La...

x0xShinobix0x

Magic: The Gathering - Reinventa il passato e riprenditi il futuro con La...

  • 473
  • 0
magic.png


Wizards of the Coast ha pubblicato La Guerra dei Fratelli, l'ultimo set di Magic: The Gathering, il primo e più famoso gioco di carte collezionabili del mondo. Secondo episodio della storia in quattro parti che vede Phyrexia protagonista e primo set standard a incorporare Mondi Altrove con carte dedicate ai Transformers, La Guerra dei Fratelli descrive gli eventi di uno dei momenti più nostalgici e decisivi nella storia di Magic. Il set contiene 287 carte ed è ora disponibile nella sua versione cartacea e su MTG Arena.

Nel mezzo della devastante invasione Phyrexiana, il Planeswalker Teferi cerca risposte nel passato, attraverso la leggenda dell’aspra rivalità tra due fratelli, Urza e Mishra. La Guerra dei Fratelli, nota anche come "Guerra delle Antichità", fu un conflitto che sconvolse il piano di Dominaria con mech titanici, corazzati giganteschi e guerre magiche, provocando una serie di eventi...
Alto