MMORPG ITALIA

Kena Bridge of Spirits: Nuovo aggiornamento correttivo - Novità e Migliorie della patch 1.06

  • 926
  • 0
Kena-Bridge-of-Spirits.jpg


A distanza di pochi giorni arriva un nuovo aggiornamento per Kena Bridge of Spirits, il quale risolve ulteriori problematiche, migliora notevolmente l'esperienza su PC e Console ed aggiunge alcune novità.
  • Aggiunta la possibilità di rimappare i tasti di movimento (solo PC).
  • Correzione implementata per Karma perso. I file di salvataggio mancanti Karma verranno corretti dopo aver scaricato la patch.
  • Risolto il problema con il blocco della progressione in Magazzino. Questo aggiornamento corregge anche i salvataggi precedenti.
  • Risolto il problema con il blocco della progressione quando si entrava nel pozzo antico. Questo aggiornamento corregge anche i salvataggi precedenti.
  • Risolti i salvataggi precedenti con il blocco dei progressi di Forge
  • Risolto il problema con il forziere maledetto che veniva bloccato quando si muore contemporaneamente alla sconfitta dei nemici. Questo aggiornamento corregge anche i salvataggi...

PORT ROYALE 4 disponibile da oggi su PS5 e Xbox Series

  • 549
  • 0
Artikelbild-Port-Royale-4.jpg


Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che il seafaring trade sim storico, Port Royale 4, è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. È disponibile un nuovissimo trailer di lancio, che mostra gli effetti meteorologici e di luce migliorati e l'aumento delle prestazioni complessive disponibili per le versioni di nuova generazione.

Port Royale 4 per le console di nuova generazione include uno straordinario mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), funzionalità di salvataggio cross-gen e rendering cloud in tempo reale ed è disponibile nelle edizioni digitali Standard ed Extended, quest'ultima con contenuti digitali esclusivi come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori possono decorare i loro insediamenti. Una Extended Edition in versione fisica è disponibile anche presso retailer selezionati.

Informazioni...

SPACEBASE STARTOPIA disponibile da oggi

  • 500
  • 0
SPACEBASE STARTOPI.png

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno oggi annunciato che Spacebase Startopia è ora disponibile per Nintendo Switch.

Con ore e ore di azione strategica di space station management, Spacebase Startopia per Nintendo Switch™ offre ai giocatori un vero e proprio buffet spaziale di intrattenimento extra-terrestre - dalle sessioni di terapia spaziale con le balene ai cat café e persino il Black Hole Drop che piega il tempo - e una selezione di gadget galattici per abbellire la base e tentare di attirare l'interesse dei vacanzieri di passaggio. In collaborazione con l'IA totalmente-non-omicida della stazione, VAL, i giocatori dovranno lavorare per trasformare i tre deck unici della loro base nel luogo di vacanza numero 1 della galassia.

Spacebase Startopia per Nintendo Switch™ è ora disponibile in versione fisica e in edizione digitale tramite il...

Sea of Thieves: Tutte le novità e migliorie della Stagione 4

  • 554
  • 0
Sea-of-Thieves.jpg


Da ieri è disponibile la Stagione 4 di Sea of Thieves con tante novità e migliorie, a seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale e in italiano.

Cosmetici avamposto​

  • Set Sovrano Olive Majestic disponibile all’avamposto in cambio di oro

Accessibilità​


Narrazione nautica

Narrazione nautica è una funzione per aiutare i giocatori a navigare nei mari utilizzando la bussola portatile o la bussola montata sulla nave, annunciando la direzione da prendere quando “Let Games Read to Me” è abilitato.

Ci sono quattro diverse opzioni: “Off”, “One Shot Narration”, “Continuo” e “Continuo quando equipaggiato”.

“One Shot Narration” significa che la direzione in cui è rivolto il tuo pirata verrà narrata una volta quando usi la bussola. Quando si usa il timone della nave, i giocatori dovranno premere E sulla tastiera o il pulsante Y su un controller per narrare la...

Diablo II: Resurrected è ora disponibile

  • 1.437
  • 17
La-data-di-uscita-di-Diablo-2-resuscitata-potrebbe-trapelare.jpeg


Diablo, il Signore del Terrore, si è fatto strada uscendo dagli schermi a tubo catodico fino agli schermi HD di tutto il mondo. Disponibile da oggi, Diablo® II: Resurrected è la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction®. La quintessenza del GdR d'azione è stata modernizzata per essere più strabiliante, accessibile e divertente di quanto sia mai stata prima.

Progettato per sfruttare al meglio la tecnologia odierna, Diablo II: Resurrected supporta una risoluzione fino a 4K*. Include anche un audio Dolby Surround 7.1* completamente rimasterizzato, per cui i giocatori non si perderanno un solo grido truculento. Tutti e 27 i minuti dei filmati originali sono stati ricreati da zero con grafica ad alta fedeltà. Anche se è stato fatto un lavoro grandioso nel portare Diablo II...

Diablo II Resurrected: Cristina Scabbia e Mark the Hammer presentano Start Again

  • 579
  • 0
diablo.jpg

Bentornati al Sanctuarium, Diablo è tornato. Oggi, dopo oltre 20 anni dall'uscita dell'amato Diablo II, Diablo® II: Resurrected™ riapre le porte dell'inferno, permettendo ai fan di combattere i demoni e raccogliere bottini come ai vecchi tempi.

Per celebrare l'arrivo di Diablo II: Resurrected, la cantante dei Lacuna Coil Cristina Scabbia insieme al chitarrista e youtuber Mark the Hammer hanno collaborato a un eccezionale tributo metal intitolato "Start again". Il testo, cantato in inglese da Cristina Scabbia, è ispirato alla poesia "The Initiate", una composizione in due parti inclusa nei manuali di Diablo e Diablo II, mentre l'arrangiamento rock-metal creato da Mark the Hammer è ispirato alla colonna sonora di Diablo e Diablo II "Tristram Village". La canzone sarà svelata ufficialmente stasera su Twitch durante un invitation...

DISCIPLES: LIBERATION: Incontra i tuoi Companion

  • 537
  • 0
DISCIPLES LIBERATION.jpg


Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Frima Studio hanno oggi pubblicato una nuovissima featurette prima del lancio di Disciples: Liberation che arriverà il prossimo mese. 'The Companions of Disciples: Liberation' presenta ai giocatori una manciata di companion unici e moralmente discutibili che potranno conoscere e reclutare, mentre combattono e saccheggiano il mondo devastato dalla guerra di Nevendaar.

Disciples: Liberation segna un nuovo inizio per il franchise e consentirà ai giocatori di esplorare un mondo fantasy oscuro riccamente dettagliato, di combattere bestie feroci in intricati combattimenti a turni, di intraprendere centinaia di missioni uniche e di promuovere relazioni con un assortimento di fazioni nel mondo di gioco: da un impero tinto di estremismo religioso alle forze oscure dei non morti guidati da una regina pazza. Dopo aver forgiato alcune alleanze, i giocatori potranno costruire un esercito e...

Preriscaldate i forni: Forge of Empires lancia il suo Evento autunnale

  • 475
  • 0
Forge of Empires_Fall Logo.png

Ai vostri posti, pronti... Infornate! A partire da oggi e fino al 13 ottobre torna la gara di pasticceria autunnale in Forge of Empires, il gioco di strategia di successo mondiale. Come nell'evento dell'anno scorso, i giocatori parteciperanno a una gara di pasticceria; l'obiettivo principale è raccogliere tutti gli ingredienti necessari e preparare quante più gustose ricette possibile. Un evento che porta con sé tipologie di premi sia già presenti l'anno passato, sia fantastici nuovi premi.

Cosa serve per gareggiare? Gli ingredienti! Si possono trovare completando la serie di missioni dell'Evento autunnale, ma anche completando le Sfide giornaliere e raccogliendo gli Avvenimenti in giro per la città. I giocatori avranno un totale di 75 missioni: 54 sono disponibili fin da subito, a cui si aggiungerà una missione speciale per ogni giorno dell'evento. Ci saranno due serie di missioni in parallelo: una con 29 missioni e l'altra...

Kena Bridge of Spirits si aggiorna con alcuni importanti FIX

  • 568
  • 0
photo_2021-09-23_09-39-14.jpg


A soli pochi giorni dal lancio arrivo un nuovo aggiornamento per Kena Bridge of Spirits, il quale risolve alcune importanti problematiche che affliggevano il titolo, tra cui l'incremento della sensibilità per la fotocamera, permettendovi di spostare la camera più rapidamente.

Prima del rilascio della patch anche portando il valore al massimo questi non era sufficiente, da oggi il problema viene risolto. La patch apporta anche migliorie relative al progresso in alcuni luoghi specifici o azioni come l'uso dell'arco. A seguire potete dare uno sguardo completo al changelog:
  • Modalità foto abilitata quando si è seduti con il Rot.
  • Maggiore sensibilità massima della fotocamera.
  • Risolto bug che bloccava il giocatore nella modalità Maschera spirito.
  • Risolto il problema con il blocco della progressione dopo il combattimento nella regione dell'albero di Taro.
  • Risolto il...

Negan e Maggie di The Walking Dead da oggi in Brawlhalla

  • 484
  • 0
BWH_TWD_KA_20210922_6PM_CEST-251022614b24299efdf9.87076351.jpg


Oggi Ubisoft, in collaborazione con AMC, annuncia che The Walking Dead ritorna in Brawlhalla con due personaggi: Negan e Maggie, ora disponibili come nuovi Crossover.

L’ultima versione di The Walking Dead dà il via ad un nuovo evento in-game che vede Negan e Maggie raggiungere Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon. La modalità Attacco del Vagante sarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di Vaganti il più a lungo possibile; sono nuovamente compresi gli effetti Podio dei giorni andati e Presa del Vagante KO.

Due nuovi epici crossover da The Walking Dead si aggiungono alla mischia!
  • Negan – Epic Crossover per Jaeyun – Con la sua fedele Lucille e un piede di porco, Negan è pronto a sconfiggere feroci Vaganti e a spaccare tutto mettendo al tappeto i nemici.
  • Maggie – Epic Crossover per Jhala – È equipaggiata col suo machete, alcune bombe...

Red Dead Online: questa settimana ottieni RDO$ e PE doppi rubando il gioiello dell'Est

  • 456
  • 0
red dead online.jpg


Il gioiello dell’Est
, uno splendido e infausto rubino, è nascosto da qualche parte tra le colline di Annesburg.

Che tu preferisca usare la forza o un approccio furtivo, trafugare la pietra preziosa rovinando i piani di gloria del senatore Ricard ti frutterà RDO$ e PE doppi per tutta la settimana. Se vuoi cimentarti nell’impresa di rubare il gioiello, dai un’occhiata ai nostri ultimi suggerimenti di gioco.

RICOMPENSE E BONUS PER I CONTRATTI DI BLOOD MONEY

Questa settimana, cimentati nel contratto di Bluewater e nel contratto di Cornwall per guadagnare RDO$ e PE doppi. Completa un Contratto di Blood Money per ricevere ricompense per un gilet gratuito e 2.000 PE del personaggio questa settimana. Frugando tra i bauli e le tasche dei caduti, potresti anche trovare del Capitale in più in qualsiasi Contratto questa settimana.

Capitale aggiuntivo per tutti i giocatori

Tutti i giocatori riceveranno Capitale in omaggio in base al...

NEO The World Ends With You arriva su PC: I requisiti ufficiali

  • 581
  • 0
NEO-The-World-Ends-with-You.jpg


Square Enix annuncia l’arrivo di NEO The World Ends With You su PC, a distanza di mesi dal lancio su console sarà disponibile anche in esclusiva Epic Games Store al prezzo di 59,99 euro.

Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno due bonus tra cui il Legendary Threads Set (5 oggetti indossabili) e il Repears’ Game Survival Set (2 oggetti che aumentano i PS e permettono di guarire nel corso del combattimento).

Requisiti minimi (30fps a 1280×720)​

  • SO: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: AMD A8-5600K / Intel Core i3-3210
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Archiviazione: 15 GB
  • DirectX: Versione 11
  • Grafica: AMD Radeon RX 460 / NVIDIA GeForce GTX 750

Requisiti consigliati (60fps a 1920×1080)​

  • SO: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: AMD A8-7600 / Intel Core i3-3210
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Archiviazione: 15 GB...

VALORANT: Ecco le note della Patch 3.06

  • 465
  • 0
valorant.jpg

AGGIORNAMENTI AGLI AGENTI


SKYE
  • Luce guida (E)
  • Aumentato il tempo di rimozione dopo il lancio o la deviazione del falco di Luce guida: 0,5 secondi >>> 0,75 secondi
  • Aumentato il ritardo del lampo dopo l'attivazione: 0,25 secondi >>> 0,3 secondi
  • Aumentati i punti Ultima necessari: 6 >>> 7

KAY/O

  • FLASH//drive
  • Ridotto il periodo di avvertimento: 0,5 secondi >>> 0,3 secondi
  • Ridotto il periodo di avvertimento del fuoco alternativo: 1 secondo >>> 0,3 secondi
  • Rimosso l'audio della granata in volo
  • Ora KAY/O non smette...

Call of Duty: Mobile celebra il 2° anniversario

  • 507
  • 0
CODM-Blackout-TOUT.jpg


Blackout è tornato! Call of Duty: Mobile Stagione 8 sarà disponibile dalle 02:00 di mercoledì 22 settembre e al momento del lancio i giocatori potranno rivisitare la primissima mappa di Call of Duty Battle Royale, Blackout.

Originariamente lanciato in Call of Duty: Black Ops 4, Blackout era la mappa più grande della serie Call of Duty e presentava mappe multiplayer già esistenti come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre. Oltre a Blackout, l'esperienza Battle Royale viene aggiornata e migliorata. Durante la stagione dell'anniversario annunceremo anche un nuovo entusiasmante torneo ambientato nella mappa Blackout.

Durante la Stagione 8 i giocatori potranno celebrare il 2° anniversario di Call of Duty: Mobile con tre nuovi eventi: Anniversary Cake, Anniversary Puzzle e un nuovo evento a tema chiamato Counterattack.

Inoltre, i giocatori avranno...

Star Ciziten: La patch 3.15 limita l'inventario

  • 583
  • 1
Star-Ciziten.jpg


Citizen Cloud Imperium Games annuncia dei cambiamenti importanti per Star Ciziten con la patch Alpha 3.15, vale a dire un nuovo sistema di gestione dell'inventario che limita lo stesso.

Il sistema in questione come detto limita il numero, il peso e le dimensioni degli oggetti trasportabili nell'inventario portatile, abbandonando il vecchio sistema che consentiva di trasportarne infiniti.

A seconda del numero di tasche presenti sulla tuta, cinture, bisacce, mini zaini ed altri recipienti a diposizione cambia anche il numero di oggetti trasportabili.

Non mancano all’appello gli Inventari Esterni come casse di stoccaggio per le astronavi e contenitori vari per conservare gli equipaggiamenti.

DokeV: Nuovi dettagli sulla mappa

  • 582
  • 0
DokeV.jpg

Durante la Gamescom 2021, ,Pearl Abyss ha annunciato e mostrato il suo DokeV. Quest'oggi il produttore capo Seangyoung Kim è tornato a parlare del titolo soffermandosi sulla mappa di gioco esplorabile.

Nel Trailer abbiamo mostrato in lontananza altre due città, queste saranno completamente personalizzabili. Facendo delle stime posso dirvi che ciò che avete visto corrisponde al 10% di ciò che potete esplorare in gioco. La mappa è tanto grande quanto varia, liberamente esplorabile anche solo per il gusto di vedere ciò che ha da offrire piuttosto che svolgere delle attività.

Potrete spostarvi con skateboard, moto d’acqua, alpaca cavalcabili, ombrelli-deltaplano, biciclette, automobili e tanti altri veicoli. In DokeV sono presenti le stagioni oltre il ciclo giorno-notte, le quali conferiscono alla mappa un’aspetto unico e dinamico. Per quanto riguarda l’uscita vi invitiamo a pazientare...

BLUE REFLECTION SECOND LIGHT: Annunciati due nuovi personaggi

  • 686
  • 0
BLUE REFLECTION SECOND LIGHT.jpg

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia di BLUE REFLECTION: Second Light, Uta Komagawa e Kirara Kuno. Si uniscono al cast nella speranza di sbloccare la chiave dei ricordi perduti di ogni personaggio e svelare i misteri dietro questo JRPG splendidamente animato. BLUE REFLECTION: Second Light è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 (giocabile su PlayStation®5 tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam® e sarà disponibile in tutta Europa il 9 novembre 2021. KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un Gameplay Tour Video insieme all'annuncio, che descrive in dettaglio le attività disponibili presso l'accademia e introduce il sistema di combattimento.

Mentre vengono rivelati i segreti dietro BLUE REFLECTION: Second Light, un paio di nuovi studentesse vengono trasportate nella misteriosa...

WOW_Affronta Kael'thas e Dama Vashj in Overlords of Outland, ora disponibile!

  • 572
  • 0
Overlords of Outland.jpg

Overlords of Outland, la prossima fase dei contenuti di Burning Crusade Classic, rende disponibili due epiche incursioni per i campioni di Azeroth: The Eye a Tempest Keep e Serpentshrine Cavern sono ora disponibili su tutti i reami!

Gli avventurieri che hanno sbloccato il volo possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael'thas Sunstrider e i suoi leali seguaci oppure nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga.

Inoltre, ora sono disponibili nuovi luoghi dove i personaggi possono ottenere missioni giornaliere per aiutare le Shat'ari Skyguard o gli Ogre di Ogri'la e ottenere fantastiche ricompense.

Watch Dogs Legion si aggiorna con tanti FIX

  • 495
  • 0
watch-dogs-legion-online.jpg

Watch Dogs si aggiorna con una serie di importanti FIX sia per PC che Console, i quali risolvono alcune problematiche che affliggevano il titolo, a seguire vi riportiamo il changelog completo e in italiano.

Generale
  • Risolto un problema per il quale il requisito minimo di giocatori dell’Arena Spiderbot era di 4 giocatori. Questa correzione riduce il requisito minimo del giocatore ai 2 giocatori previsti.
  • Risolto un problema che poteva causare l’arresto anomalo del gioco in determinate circostanze.
  • Risolti gli effetti visivi mancanti su alcuni punti salienti dell’interfaccia utente quando ci si passa sopra con il mouse.
  • Rimosso il drone cargo da Watch Dogs: Legion of the Dead.

PC
  • Risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di reclutare agenti con il requisito del grado stagione 10 pur avendo già sbloccato il grado 10.
...

No Man's Sky si aggiorna con nuovi FIX

  • 525
  • 0
photo_2021-09-16_06-14-25.jpg


No Man's Sky continua ad aggiornarsi, questa volta non vengono aggiunti nuovi contenuti ma importanti FIX. A seguire il changelog completo e in italiano:

  • Risolto un problema che impediva agli NPC degli insediamenti di sincronizzarsi correttamente in multiplayer.
  • Quando si visualizza l’insediamento di un altro giocatore, il suo nome viene ora visualizzato nell’interfaccia utente.
  • Risolto un problema che poteva dire ai giocatori di ritirare i prodotti dal loro insediamento mentre l’insediamento era ancora indebitato.
  • Risolto il problema che richiedeva ai giocatori di costruire un tetto per gli edifici degli insediamenti che non hanno tetti.
  • Risolto un problema che poteva impedire la generazione di un terminale di costruzione in un cantiere di insediamento.
  • È stato aggiunto un teletrasporto all’ufficio del supervisore dell’insediamento.
  • Risolto un problema che poteva azzerare l’avanzamento della costruzione...
Alto