The very concept that players can and will lose their items at some point is required, otherwise the game loop breaks. It is a very controversial topic for those who don’t like the potential of losing their items, and we understand that. But sometimes you have to embrace ideas that may not be popular at first glance, because they open up amazing areas of gameplay that are otherwise not accessible.
non ho ben capito il discorso dei vari mondi, forse un sistema a cluster però basato su differenti server interconnessi? quindi non sarà un vero seamsless world ma saranno tanti piccoli mondi separati?
Se hanno assunto il creatore del crafting di SWG, si sono guadagnati anche un fan (non pagante)...![]()
Sarà B2P, uno sforzo potresti farlo se il gioco merita.![]()
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si ma le carovane finalmente, senza instant traveling, e con i soldati a difenderle. ci sarà anche spazio per gli amanti del crafting pve, quindi pvp e pve nello stesso mondo, finalmente nessuna frammentazione.
l'ultima cosa che mi spaventa è il combat system, se è un tab targeting manderebbe tutto a puttane.![]()
Hanno semi-confermato il FULL-LOOT (articolo mmorpg.com), attendiamo conferma definitiva sul forum.
Per il resto parlano di un solo mega server, costituito da un sistema di cross-servers. In pratica ogni server ha una mappa diversa dalle altre (e saranno generate semi-randomly) e si potrà passare (con qualche portale forse?) semplicemente da una all'altra senza restrizioni. Sistema che doveva ma non è mai stato aggiunto a Shadowbane, sicuramente una grossa notizia per un pvp game basato sul territory control.![]()
edit: dicono cose ma non le dicono, ad esempio hanno accennato sul fatto dei server, ma non hanno detto nulla su come possono funzionare, ovvero se una persona puo' spostarsi in tutti i server con lo stesso pg , (come fa intendere la loro immagine).
Se mi spieghi come il full loot si possa abbinare ad un sistema così complesso di crafting.
Tutti i sostenitori del full loot asseriscono che il gear non ha grande importanza e che è estremamente facile procurarselo per spiegare come non ci si debba spaventare di perdere tutto quando si muore. Come concili questo concetto di scarsa importanza del gear e failità di procurarselo con un sistema di crafting come quello a cui stanno lavorando?
riesci a trovarlo? secondo me sarà simile ad albion :\In un reply di qualche giorno fa, mi pare che uno dei dev avesse accennato che il sistema sarà proprio tab target
Se mi spieghi come il full loot si possa abbinare ad un sistema così complesso di crafting.
Tutti i sostenitori del full loot asseriscono che il gear non ha grande importanza e che è estremamente facile procurarselo per spiegare come non ci si debba spaventare di perdere tutto quando si muore. Come concili questo concetto di scarsa importanza del gear e failità di procurarselo con un sistema di crafting come quello a cui stanno lavorando?
Come ho già scritto ripetutamente non posso giocare in prima persona perchè dopo qualche minuto mi viene da vomitare...Lucas, prova mortal online. Attualmente ha il sistema di crafting più complesso nel campo MMORPG e allo stesso tempo ha anche il full loot.
Come ho già scritto ripetutamente non posso giocare in prima persona perchè dopo qualche minuto mi viene da vomitare...
Altrimenti lo proverei certamente
E' così! E' un mega-server, puoi andare dove ti pare.
Cosa c'entra? Mica essere un buon crafter significa fare UNA arma incredibilmente forte. Hanno accennato ad uno strano sistema di ricette comunque, vedremo..
Hanno fatto vedere che si crafterà a tier , quindi ci saranno più livelli di rarità quindi il gear sarà importante e non sarà certamente semplice procurarselo. Non credo che, se la tua gilda ha da difendere la propria città e sai già che sarete di meno degli attaccanti e quindi probabilmente morirai a nastro, ci sarà una grande voglia di partecipare alla difesa. Ovviamente potrei anche sbagliarmi ma ne dubito molto...
Parliamo d'altro, secondo voi il centauro , sarà una razza giocabile? è presente nel banner a mo di guardia della carovana