02/19/2015 - Physics + Double Archetype Drop!

Spidersuit90

Super Postatore
Direi nulla di "sorprendente" nel senso che era abbastanza scontato che ci fosse una fisica "realistica", resto un po' curioso di vedere come fanno a decidere quale massa avranno i vari pezzi di edifici/muri che crollano, ma penso assegneranno un peso a ciascun mattoncino ed in base al tipo di mattoncino (legno, pietra, ferro ecc ecc) un peso specifico relativo ad esso :sisi:

Marneus Calgar

Akhun'Delar
Crowfall_DuelistConcept.jpg

Pistola confirmed!

Nel caso ce ne fosse stato bisogno... :rotfl2:

Falce

Divo
bello il punto 15, aspettavo una conferma per il friedly fire, tuttavia paventano l'ipotesi di toglierlo se viene usato in malomodo, il che mi preoccupa.

non è parte integrante di una guerra avere anche spie e traditori? se uno viene beccato a killare la sua stessa fazione non sarebbe meglio lasciare che siano i giocatori a sistemare la cosa anzichè un intervento del sistema che lo toglierebbe?

poi il friedly fire è utilissimo per evitare spam di skills nella mischia altrimenti tutti a pigiare tasti alla GW2 con la sicurezza che tanto gli unici ad essere colpiti sono gli avversari.

DDevil

Super Postatore
bello il punto 15, aspettavo una conferma per il friedly fire, tuttavia paventano l'ipotesi di toglierlo se viene usato in malomodo, il che mi preoccupa.

non è parte integrante di una guerra avere anche spie e traditori? se uno viene beccato a killare la sua stessa fazione non sarebbe meglio lasciare che siano i giocatori a sistemare la cosa anzichè un intervento del sistema che lo toglierebbe?

poi il friedly fire è utilissimo per evitare spam di skills nella mischia altrimenti tutti a pigiare tasti alla GW2 con la sicurezza che tanto gli unici ad essere colpiti sono gli avversari.

Ti consiglio di seguire il mio topic "Friendly fire explained" in general discussion.. son riuscito a far incazzare persino Tully. :D
Comunque per noi FFA players non c'è problema, visto che il Friendly Fire da noi non si tocca. ;)

Falce

Divo
Ti consiglio di seguire il mio topic "Friendly fire explained" in general discussion.. son riuscito a far incazzare persino Tully. :D
Comunque per noi FFA players non c'è problema, visto che il Friendly Fire da noi non si tocca. ;)

vero, ma nel server FFA ci potrai andare con la gilda o vieni buttato nella mischia a caso? ovvero tutti contro tutti?
mi seccherebbe andare nel GvG solo per stare con la gilda, perchè ha un ruleset che non mi piace.

darnakiel

Super Postatore
Riguardo il duelist direi obbligatorio un emote che consenta di fare la hamster dance con relativo ritornello per "allietare" tutti i vicini giocatori :D
Riguardo il motore fisico, premesse interessanti ma un aspetto mi sfugge: che succede se scavo una trincea sotto il muro di cinta di un castello? Crolla? Riguardo il body-block spero la cosa sia implementata con un po' di buon senso, evitando che una sottile linea di centauri basti a bloccare mille mila player stile 300 come suggerito da Sid24 in un altro post...
Vedo che il duellist ha una pistola a pietra focaia quindi probabilmente a canna liscia....e c'è la fisica....posso dare l'effetto alle pallottole come nel film Wanted? (perdonate il trolling, ma non ho resistito a far accaponare la pelle agli esperti di fisica del forum! :D)

sid24

Mito
DDevil ha scritto:
13. Come potranno i giocatori avvantaggiarasi di questo sistema (scudo fatto di muri, o formazioni tattiche)?
Prevediamo che i ruoli 'tank' avranno un controllo posizionale del campo di battaglia, creeranno formazioni o muri per proteggere persone o cose dietro di loro. Negli MMO classici i tank proteggevano i personaggi più deboli del gruppo, mentre in Crowfall potranno proteggere anche un'arma d'assalto e l'entrata di una torre, ad esempio. Ovviamente i nemici potranno avere dei personaggi specializzati nello scavare tunnel sotto terra (Duelist?) per evitare i tank.
3hun_phalanx.jpg

Della serie...This is sparta! :D
Sposto di qua e cancello di la..magari lo intaso per nulla quel post.
Cmq non è vero che i tank proteggevano solo i player piu deboli...ho visto in un GuildvsGuild su TERA un muro di lancer che bloccavano l'avanzata dei nemici.

Alto