02/23/15 - Today, And Tomorrow

DDevil

Super Postatore
http://community.crowfall.com/index.php?/topic/2548-022315-today-and-tomorrow/

- Domani a partire dalle nostre 15:00 verranno pubblicate news a nastro sui vari siti di mmorpg e crowfall stesso, contenenti ulteriori dettagli (almeno quelli definitivi) sul gioco ED anche 'game footage'.. a quanto pare non stanno in alto mare.
- Il kickstarter partirà verso le 16:00 e saranno disponibili tier limitati per facilitare l'inizio (ergo la visibilità) del funding.. i membri del forum avranno un headstart (così mi pare di aver capito).

Marneus Calgar

Akhun'Delar
http://community.crowfall.com/index.php?/topic/2548-022315-today-and-tomorrow/

- Domani a partire dalle nostre 15:00 verranno pubblicate news a nastro sui vari siti di mmorpg e crowfall stesso, contenenti ulteriori dettagli (almeno quelli definitivi) sul gioco ED anche 'game footage'.. a quanto pare non stanno in alto mare.
- Il kickstarter partirà verso le 16:00 e saranno disponibili tier limitati per facilitare l'inizio (ergo la visibilità) del funding.. i membri del forum avranno un headstart (così mi pare di aver capito).

Dannazione non ho soldi sulla postepay... :rotfl2:

DDevil

Super Postatore
Non ho capito cosa intendono con "limited tiers",è riferito al crowfounding o alle notizie?

Crowdfunding, cioè ci saranno i soliti pacchetti limitati.. tipo se 100 persone comprano un particolare TIER (quello che da alpha access per esempio?) non puoi più prenderlo.

Comunque: "Kickstarter doesn't take Paypal, and we won't be putting up a link for Paypal until after we've made our minimum ask. Sorry!".. :(

DDevil

Super Postatore
Non 'particolari' persone come si pensava all'inizio (walton ha ammesso di aver "scritto male"), ma semplicemente i primi che prenderanno i pacchetti. Penso si intenda anche che noi persone del forum riceveremo il link al kickstarter per primi o qualcosina del genere..

senza paypal come si paga? :|

Con la carta di credito, è l'unico modo. Ti chiedono direttamente i dati della carta (intestatario, numero, numero di controllo)
Se non avete un account Kickstarter conviene farlo adesso. Spero solo che non abbiano cambiato sistema ed accettino ancora le carte prepagate

Non 'particolari' persone come si pensava all'inizio (walton ha ammesso di aver "scritto male"), ma semplicemente i primi che prenderanno i pacchetti. Penso si intenda anche che noi persone del forum riceveremo il link al kickstarter per primi o qualcosina del genere..

Spero che mettano almeno 12 ore senza limiti di numero ai tiers (ho fatto un post per quello ,ma sò già che non andrà così ,visto come funziona KS), altrimenti chi come me è al lavoro all'inizio della campagna Ks sarà fregato

Alto