04/09/15 - Skill Training Faq + Behind The Scenes With The Artists!

darnakiel

Super Postatore
- Un po' di luce sul sistema per far salire le skill.
Luce fioca direi...Sicuramente il passive training non farà contenta quella fetta di players che è abituata a cappare nel giro di 24 ore versando sangue dagli occhi! :) Come facevi notare sul forum, anche io sono un po' preoccupato dal fatto che il sistema avvantaggi chi parte al day-one piuttosto che chi parte qualche mese dopo, ma molto dipenderà da quanto tempo servirà per cappare. Da capire bene in che consista la differenza tra esperienza acquisita col passive training e "proficiency" acquisita con l'uso attivo(?)

- NATALIE <3:
Starei ad ascoltarla ore, fissando i suoi splendidi occhi castani, anche mi spiegasse calcolo differenziale (in inglese). Proprio per questo mi spezza il cuore, che durante il video, non si sia piegata leggermente più avanti, consentendomi di sbirciare.....quello che combinava O' Neal sul pc (che avevate capito? :D)

DDevil

Super Postatore
Penso si riferisca al fatto che si possa skillare attivamente i primi 10 o 20 punti di ogni skill.
Sinceramente a me il sistema non dispiace, se fosse 10 volte più veloce di come lo hanno programmato. :p

Falce

Divo
a me pare troppo tedioso, ad esempio se sbagli skill da far salire, errore comune all'inizio, devi ricominciare da capo e perdere mesi di passive training? e i nuovi giocatori che inizieranno 5-6 mesi dopo verranno 2 shottati da chi è in game dal day one?
preferisco il sistema di MO, cappi in una settimana con skill decay, fra l'altro il gioco sarà B2P quindi il timesink non lo vedo come una necessità a differenza del P2P in cui lo mettono apposta per far pagare la gente più mesi possibili.

ps: un dev ha risposto ma non ho ben chiaro, Ddevil magari puoi illuminarmi?
http://community.crowfall.com/index...the-scenes-with-the-artists/page-6#entry99298

Ultima modifica:

DDevil

Super Postatore
a me pare troppo tedioso, ad esempio se sbagli skill da far salire, errore comune all'inizio, devi ricominciare da capo e perdere mesi di passive training? e i nuovi giocatori che inizieranno 5-6 mesi dopo verranno 2 shottati da chi è in game dal day one?
preferisco il sistema di MO, cappi in una settimana con skill decay, fra l'altro il gioco sarà B2P quindi il timesink non lo vedo come una necessità a differenza del P2P in cui lo mettono apposta per far pagare la gente più mesi possibili.

ps: un dev ha risposto ma non ho ben chiaro, Ddevil magari puoi illuminarmi?
http://community.crowfall.com/index...the-scenes-with-the-artists/page-6#entry99298
Dice che le skill diventano "forti" in breve tempo e che maxarle non le migliora più di tanto (flat curve), poi le meccaniche action dovrebbero permettere ad un nuovo player di cavarsela se sa giocare. Ad ogni modo se durante la beta si verifica il contrario, sono disposti a modificare il tutto..

Falce

Divo
Dice che le skill diventano "forti" in breve tempo e che maxarle non le migliora più di tanto (flat curve), poi le meccaniche action dovrebbero permettere ad un nuovo player di cavarsela se sa giocare. Ad ogni modo se durante la beta si verifica il contrario, sono disposti a modificare il tutto..

beh fa ben sperare, spero che il combat action sia ben implementato e non permetta locks nascosti alla Tera ma più vicino a Darkfall.

Alto