09/10/2013 OPERATION

norel

Lurker
Ciao a tutti!
Dopo la mia dipartita (mmmmmm forse dipartita è un po' drastica) di ieri sera sinceramente non so se l'ultimo boss della fortress è stato buttato giù o meno, quindi non chiedetemi cosa si andrà a fare o con chi! ^^

A occhio e croce, se ci sono gli stessi di ieri sera si potrà terminare la fortress, per poi fare eventuali cambi o aggiunte per spostarci verso nuovi obiettivi. Questo non perchè si vuol tener fuori qualcuno ma per dare modo a chi ha iniziato l'ops di vedere concludersi il proprio "lavoro", ma anche per non privare gli eventuali sostituti della weekly. Tanto, come ho già scritto nel post aperto da Biryk in merito alle sostituzioni, abbiamo tutti noi diversi alt, quindi ci sarà modo e tempo per portare tutti a vedere le nuove ops!

Per quanto riguarda tutti coloro che ancora non hanno finito la chain quest di Oricon, li esorto a terminarla, in quanto solo in questo modo è possibile sbloccare una quest che premia chi porta a termine la fortress.

Detto questo buon game a tutti, e ci si vede questa sera!

.peace.

vander

Divo
ieri sera non abbiamo terminato l'ultimo boss, però abbiamo fatto una serie di try che, unite alle sagge e chiare spiegazioni della Magistra (anche se in realtà è un maestro :asd: ) Erinna, hanno consentito di far capire al gruppo le meccaniche del boss.
Thingol TANK presente per finire l'op. Credo che non riuscirò a fare altro perché domani mi devo svegliare presto :p così faccio spazio anche per chi volesse cominciare una nuova op, ma l'ultimo boss dell'op di ieri lo devo assolutamente fare :skull:

Ultima modifica:

Kalid-ei

Lurker
Dovrei esserci anche io stasera per completare l'ultimo boss con kalid (rdps). Se dopo volete organizzare qualcos'altro cedo il posto volentieri a chi non ha ancora fatto weekly. A stasera!

Oxleys

Lurker
Il discorso di ieri sera dei cambi, forse è stato malinteso anche se era molto semplice, si diceva solo che PER FINIRE L'OPS di ieri si rifacevo lo stesso gruppo in modo che chi si era fatto 4/5 boss potese finire l'ops, ma anche perche chi non avesse fatto i primi boss non si perdesse la Weekly e di conseguenza 16 ultimate, dopo aver tirato giu quel boss in non piu di 20 min si rifa i, gruppo con i cambi necessari, chi Deve uscire esce ed Entra chi si Deve equippare, ma almeno chi entra ha piu possibilita Di prendere piu pezzi e di finire una weekly.
Detto questo io ci sono per finire il boss di ieri sera, poi possiamo fare a cambio, posso cedere il posto senza alcun problema, o se avete bisogno sono a disposizione,
oxleys dps
Juunox healer

norel

Lurker
Mi fa piacere leggere che siamo tutti d'accordo sugli obiettivi da seguire!
Nel frattempo, mi raccomando, cercate di prendere la quest di cui vi ho tanto parlato così a fine ops ci mettiamo tutti in tasca il taun taun corazzato!!!!!

:D

lukascum

Utente
si andiamo a tirare giù la pistacchiosa

ci sono

solo cerchiamo di cominciare senza perdere troppo tempo in chiacchiere..la notte è giovane e si possono fare tante cose.....

ps... sto boss dovrebbe prenderci na ventina di minuti

Ultima modifica:
Alto