1.0 vs java

Installo la versione 1.0, perfetto tutto a posto, leggo nel menu delle opzioni grafiche che consigliano di mettere il java 64 ( ho win7 64bit ) perfetto, approfitto per fare pulizia di tutte le vecchie versioni di java disinstallo tutto metto l'ultima versione ( la 29) sia a 32 bit che a 64 come consigliato sia sul sito java che su minecraft), ovviamente riavvio e funziona tutto bene, lancio minecraft e va a scatti, fluido per 2 o 3 sec e poi scattino e via così all'infinito.

Driver grafici nvidia ultima versione ho provato qualunque settaggio delle opzioni grafiche nel gioco non cambia nulla sempre uguale e prima è sempre andato benissimo, ok mi dico facciamo la prova del 9, prendo un secondo pc identico ( win7 64bit, driver nvidia ecc..) prima con la versione java 32 funzionava tutto bene poi installo la versione 64 di java stesso problema :(

qualcuno ha lo stesso problema?

Ultima modifica:
Installo la versione 1.0, perfetto tutto a posto, leggo nel menu delle opzioni grafiche che consigliano di mettere il java 64 ( ho win7 64bit ) perfetto, approfitto per fare pulizia di tutte le vecchie versioni di java disinstallo tutto metto la l'ultima versione ( la 29) sia a 32 bit che a 64 come consigliato sia sul sito java che su minecraft, ovviamente riavvio funziona tutto bene, lancio minecraft e va a scatti, fluido per 2 o 3 sec e poi scattino e via così all'infinito.

Driver grafici nvidia ultima versione ho provato qualunque settaggio delle opzioni grafiche nel gioco non cambia nulla sempre uguale e prima è sempre andato benissimo, ok mi dico facciamo la prova del 9, prendo un secondo pc identico ( win7 64bit, driver nvidia ecc..) prima con la versione java 32 funzionava tutto bene poi installo la versione 64 di java stesso problema :(

qualcuno ha lo stesso problema?
io avevo installato i java per una mod grafica 256x256 e anche con quella non mi scatta niente( e nn ho un super pc)

Io parlo di installazione pulita nessun mod e il pc non è il problema ho un I7 960 con 6G di ram e una sv 560ti, tiro qualunque gioco e minecraft non mi ha mai dato problemi, non parlo di rallentamenti o scattini saltuari ma di un vero e proprio freeze ogni 3 sec costante.

Io parlo di installazione pulita nessun mod e il pc non è il problema ho un I7 960 con 6G di ram e una sv 560ti, tiro qualunque gioco e minecraft non mi ha mai dato problemi, non parlo di rallentamenti o scattini saltuari ma di un vero e proprio freeze ogni 3 sec costante.
a me nn è successo..però se vai sul forum ufficiale altri utenti si lamentavano

Ok ma volevo capire perché il 64 oltre a non aiutarmi mi crea sto friz, le 2 versioni vanno installate entrambe se vuoi usare sia un browser a 32 che uno a 64 questo è scritto direttamente sul sito di addobbo

Alto