1,4 in Arrivo_ Mcteam.org resetta la mappa: ADESSO.

Astorre

Leoni Cimmerici
Eoloar in diretta ci ha comunicato un reset.
A parole una TOTALE nuova mappa.

Se cosi' fosse OGNi lavoro andrà perso.
Ma benvenga nell'ottica della 1.4.

IGC-TDI,Pirati e TGF spero ci si ritroveremo nella nuova mappa..e nell'ottica di fare MEGLIO.

gast

Divo
argh avevamo appena messo piede, comunque quando resetta? cioè a che ora? l'hanno gia fatto?

ilmassa

Lurker
Io sapevo che l'update era per giovedì... poi non so, forse erano notizie sbagliate e hanno fatto prima del previsto.
Loro son puntuali solitamente (quindi se è vero entro giovedì comunque).

Tonibi

Divo
Che benefici porterà l'update? :)

Raga vi rendete conto che da stasera fino a mercoledi sarà la guerra totale? Manco fosse il 2012.... xD

Donar

Super Postatore
non ho trovato news sulla versione 1.4, ma quando notch ha spostato il server su una "better machine" già mi è balenata qualche idea che ci fosse qualcosa a bollire in pentola, comunque sia sarà meglio che all'apertura ci organizziamo per bene a livello di alleanza e posizioni. Vedremo:)

Astorre

Leoni Cimmerici
Ieri ero entrato un pochino,ma non ho nessuno stimolo raga,se riavviano,ci si impegnerà maggiormente li.
Certo è che dobbiamo tener conto che poi arriverà una 1.5...
Quindi stiamo "imparando" le tecniche per quando sarà definitiva.

Io durante la sett ho il tempo contato come notate,la sera è un disastro perchè tra casa farmi cena e l'orario mattuttino zzzz..:)
Il fine sett SOLO se è brutto mi vedrete connesso di più..senno' sarò per sentieri a far ispezioni volontarie e pulizia in burroni e boschetti:))

Magari se becco un'Orso ve lo fotografo per voi..sempre che non mi fotografi LUI:)))

Sparviere

Super Postatore
Ragazzi ci sono due notizie: una è che di preciso non si sa quando l'admin resetterà la mappa due,la più importante, è che verrà creato un portale allo spawnvillage per migrare sulla nuova mappa quindi si potranno portare nell'inventario i materiali :) Quindi non sprecate niente!

Alto