1.9!!!!!!!!!

B

Beren85

Guest
Le isntance tipo MC, BWL, ZG nn si resettano per giorni, di modo che se tu stacchi perchè stai a pezzi il giorno dopo nn devi rifarti tutto, nn so se ho detto na cazzata o è questo che volecvi sapere.
13.08 server ancora down, parlo del nostro serveruccio.
Io ho messo su il download della patch e mene sono andato a farmi una doccia al ritorno fatto, ci mette pochissimo a scaricare 76mb con Alice! :)

Wolfe

Lurker
brutta cosa hanno alzato il costo in mana di dispell, decurse, purge etc. in percentuale al tuo mana base..., già i warlock sono forti, gli hanno abbassato il costo in mana di alcuni spell e ora alzano pure il costo dei dispell...

la blizzard non capisce proprio na sega.

B

Beren85

Guest
Wolfe ha scritto:
brutta cosa hanno alzato il costo in mana di dispell, decurse, purge etc. in percentuale al tuo mana base..., già i warlock sono forti, gli hanno abbassato il costo in mana di alcuni spell e ora alzano pure il costo dei dispell...

la blizzard non capisce proprio na sega.

Quoto sta ragazza, chi ha tanto mana spende tanto mana, chi ne ha poco poco, ma una classe che ha poco mana, significa che nn ci deve fare molto, quindi tutto a svantaggio di tutti tranne warlock che nn dispellano una ceppa, e poi cavolo è giusto che chi ha tanto mana si possa permettere di dispellare di + di che nn ne ha molto.
A volte mi domando ma chi cazzo c'è alla guida della show qui????

Rafastio

Lurker
Ottimo hanno messo il despell come % sul mana totale ( del priest/shaman/mago ) ... voglio vedere se il priest/Mago ora riesce a starmi dietro .... Io posso continuare all'infinito a lanciargli i dot , non so quanti se ne puo permettere di dispellarmi ... il mana finisce ... per loro .... ottimo asdaasdasd

Th0rin

Lurker
Molten core e Blackwing Lair sono sempre durati una settimana a partire da quando l'istance viene creata, così come zulgurub 3 giorni.
La cosa cambia nel senso che quando c'è un mantenimento (tipo il giovedi) l'istance viene brutalmente resettata, anche se era partita solo da qualche giorno.

Alto