101 modi per fare gold su Oasis by Cariddi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cariddi

Divo
101 modi per fare gold su Oasis by Cariddi.

Scrivo questa guida perché spesso mi sento dire, …non ho più gold come posso fare?... oppure …dove posso acquistare dei gold… o ancora … ma tu dove li prendi i gold?....
Personalmente sono contrario ad acquistare gold da compagnie di gold-farmer che stanno rovinando questo gioco.

Quindi ho deciso di dare dei consigli a tutti sia nuovi che vecchi per fare gold nel gioco e racimolare il vostro bel gruzzoletto.

Ovviamente tutto ciò è riservato solamente alla gilda.

Livello Iniziale
“Metodo dell’accattone”
Capitale iniziale “0”

In cosa consiste.
Come avrete intuito dal titolo consiste nel raccogliere tutto quello che gli altri lasciano per terra, ma ovviamente non dei bassi livelli ma nelle zone frequentate dagli alti livelli.

Come fare.
Avrete bisogno di un personaggio che sia di livello inferiore a 10 (se volete ne potete creare un altro nello stesso account del personaggio principale), questi personaggi infatti possono morire e resuscitare all’infinito sempre nello stesso luogo di morte. Quindi con un po’ di pazienza ( e tante morti) dovrete raggiungere un luogo dove stanno livellando in party sharing degli alti livelli (io consiglio Roc Mountain) ed individuare i party dove lasciano un po’ di tutto x terra ( fidatevi ce sono molti).
Ma perché in questi party non raccolgono tutto?

1)usano b0t e quindi per evitare l’intasamento dello storage raccolgono solo alcuni items.
2)non hanno il tempo di raccoglierli perché impegnati a pillare altri (qui sta a voi essere veloci)

Che cosa raccogliere?

Un pò di tutto dai gold , elixir, tablet e sacchetti per gli element se siete fortunati anche qualche oggetto, hanno valore anche le pots soprattutto le vigor.

Ho raccolto diverse cose ora che faccio?

Ovviamente dovrete venderle. Hotan è la città più popolata e ricca, e permette di fare buoni affari. Le tablet di valore, gli elixir e le pots vigor (meglio se in gruppi di 50) le potete venderle in stall. Per i prezzi potete sempre controllare le quotazione spulciando tra le righe dello stall network. Le tablet di scarso valore le potete vendere direttamente ad un npc.

“Element Maker = Money Maker”
Capitale iniziale “da 0 ad -- > 1 Milione”

In cosa consiste.
Consiste nel creare gli elementi più rari, costosi e ricercati per poi venderli.

Come fare.
Innanzitutto leggetevi la guida sull’alchimia qui alla voce “come ottenere elementi dalla scomposizione delle armi”
Allora se avete bene letto la guida vi serviranno i Destoyer Rondo acquistabili dal npc del “generals shop” di qualsiasi città” e gli oggetti o le armi da scomporre.

Dove trovo gli oggetti da scomporre?
1)Gli oggetti che raccogliete vanno benissimo (fidatevi se non sono oggetti speciali o con stat ottime guadagnerete di più scomponendoli)
2)Li acquistate dal npc o negli stall, ovviamente non comprate in stall quello che acquistereste meno da un npc

Come faccio a sapere che elementi ottengo?

Scomponendo un oggetto otterrete casualmente 2 tipi di elementi dello stesso degree dell’oggetto e 2 tipi di elementi del degree inferiore all’oggetto.
Esempio:
scompongo una arma degree 4 otterrò : 40 earth + 40 fire (degree 4) e 30 water + 30 fire (degree 3)

Come faccio a sapere il valore dei vari elementi?

Fatevi un idea dei prezzi correnti usando lo stall Network.

Un consiglio per praticare questo commercio al cap 90 attuale?

Scomporre oggetti o armi del degree 4 sono quelle che per ora danno il maggiore rendimento.
Perché otterrete casualmente elementi quali water e wind (degree 4) e wind (degree 3) che sono i più quotati del momento e l’investimento per ottenerli e basso.
Esempio pratico:
Se avete un milione investitelo in armi degree 4 acquistabili dal npc (spear, bow, o glavie ovvero tutte quelle che non utilizzano lo scudo rendono di più) scomponete ed avrete tutti elementi di degree 4 e 3 ovviamente tutti casuali. Dalla loro vendità otterete dal 50% e fino al 200% in più del capitale investito.

…Continuerà

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto