15/12 - DayWay - Ore 20.30

Kronos

Sniper
Non posso dare disponibilità certa...finchè il pc si comporta in questo modo. Io loggo, vedo com'è e vi dico se posso venire, ma non contate su di me.

Quoto Kiter,se ci sono dei buchi si puo fare ieri c'era da dire che i server laggavano xche il team era davvero ingamba.Bhe dai ci aggiorneremo in sti giorni grazie Gasti & Kit ;)

Kronos

Sniper
Se tom smette di fare il topo gigio, quest'anno possiamo pensare di entrare in top per il gvg palle di neve. L'anno scorso eravamo in 6 a saper giocare...2 erano di peso (non diciamo chi :asd:) e siamo riusciti ad arrivare in posizione 9, poco meno del requisito per i quarti di finale :sisi:

Quoto Kiter,se ci sono dei buchi si puo fare ieri c'era da dire che i server laggavano xche il team era davvero ingamba.Bhe dai ci aggiorneremo in sti giorni grazie Gasti & Kit

Mi hai aggiunto te su facebook? :look:

Kronos

Sniper
Lo sai che non ci si può fare niente Gasti :asd: prima o poi quando dentro si finisce sempre OT :sisi: E comunque come ho già detto, uw durante l'evento dimenticatevelo :asd:

Lord Gasti

Super Postatore
L'unico che e andato ot sei tu

Se tom smette di fare il topo gigio, quest'anno possiamo pensare di entrare in top per il gvg palle di neve. L'anno scorso eravamo in 6 a saper giocare...2 erano di peso (non diciamo chi :asd:) e siamo riusciti ad arrivare in posizione 9, poco meno del requisito per i quarti di finale :sisi:

Alto