...

Hellkiller

Lurker
La formazione di nubbi la vedo dura piu probabile che con nella nostra outfit ci sia uno zoccolo duro di giocatori già avvezzi a PS che si conosce .
Non penso si presentaranno italiani newb.

Non mi riferisco agli italiani, per loro è garantita la formazione di base personalizzata. Ma con gli stranieri come pensate di fare?

Come dicevo a parole è tutto bello ma dobbiamo scontrarci con il pratico, come pensiamo di risolvere la formazione di palyer stranieri, siete gente con molta esperienza sapete benissimo che è già difficile fare formazione agli italiani lascio immaginare i problemi con gli stranieri se poi parlano poco inglese. Cosa facciamo li reclutiamo solo per fare numero? Gli diciamo benvenuto in outfit ora però sono cazzi tuoi e non riceverai nessun aiuto se non in modo del tutto sommario o casuale. Che supporto diamo fuori dal gioco? Creiamo un forum specializzato in lingua inglese e chi lo gestisce? Chi si smazza il suo mantenimento?

Ragazzi le belle parole devono essere completate anche con dei fatti altrimenti sono solo parole al vento.

Personalmente come sapete il mio inglese è molto stentato allo stretto necessario, se dovessimo internazionalizzare l'outfit dovrei cedere il posto a qualcun altro che porta avanti il fardello e si occupa dell'organizzazione della cosa. Intendiamoci non sono assolutamente legato alla poltrona anzi tutt'altro solo faccio presente la cosa, quindi pensate anche a questo.

Alto