2 domande

Ho creato un assassino su darathar, sono al livello 8.

1- L'isola da quando c'ero io è cambiata parecchio, quindi avrei bisogno di sapere chi sarebbe questo tizio della tradeskill society da incontrare. Il journal mi dice che devo incontrarlo ma non lo trovo, per ora sto craftando (sono al livello 8) ma non so se il tipo lo incontro a freeport o cosa.

2- Dove stanno i players italiani? Cioè, è davvero come dice sir k? Sono stato collegato 3 ore e mezza e non ne ho beccato 1. Forse chi è sull'isola non comunica con le città?

Fatemi sapere thx :D

Ultima modifica:
1) Il tizio delle tradeskill lo incontri a freeport dentro una delle tradeskill society, stai sull'isola finchè non hai fatto le quest che trovi e poi vai pure a freeport.
2) Sabato sera non è una serata molto gettonata per i mmorpg, io per esempio ero online felicemente raidando :) Ora esco!
In ogni caso ti consiglio di non star a cercare per forza italiani, ma anzi di unirti appena puoi a una delle gilde che reclutano nuovi giocatori (premi U e dovresti avere una lista delle gilde che hanno dei reclutatori online al momento).
Comunque ecco la lista delle limitazioni che hai sull'isola, SE STAI FACENDO LA TRIAL:

Trial of the Isle players:
- Cannot send /tells to players on other servers or games
- Must be on someone's friends list in order to send /tells to them
- Cannot trade with other players
- Cannot be invited into guilds
- Cannot create a guild or assist in the creation of a guild
- Cannot purchase items from the broker or from consignment vendors
- Cannot list items for sale on the broker
- Cannot send or receive in-game mail
- Cannot talk in server-wide chat channels (level channels, class channels, etc.)

Alto