2 key da assegnare

Lancio della monetina.
Gara d'insulto creativo sulla dashboard
Arena con belve
Trasferimento della gilda nel mato grosso, chi esce vince.

Anyway: se è la weekend beta di sui si parla sui forum ufficiali, allora mi tiro fuori da solo, questo weekend vorrei approfittare del tempo per andarmene per bricchi.

Se è una beta più lunga...err...I'm tempted. In ogni caso, rimane che io mi collego solo di sera, quindi se ci sono officer che han più tempo da dedicare alla beta (e poi spiegarci alcune cosuccie) la lascio a loro.

L'importante è che chiunque abbia la beta -compatibilmente con l'NDA- ci delinei un quadro di massima, così da scioglierci i dubbi di base su come strutturare char e teams.

Ultima modifica:

Garindan

Lurker
Capo decidi tu e basta senza chiedere opinioni, sono sicuro che farai una cosa equa (chessò, scegliere tot membri ed estrarre a caso tra questi)... poi ovviamente se uno ci può giocare un'ora al giorno sarebbe meglio che passasse...

ditemi intanto chi è disposto a giocare attivamente, queste key valgono per la CLOSED beta, per una durata di gioco supeiore ai 10 giorni.

Garindan

Lurker
Allora, io sono a casa tutto il giorno fino a fine mese e oltre. Però ho un esame venerdì, e sotto esame posso giocare 5-6 ore al giorno, che è già molto più del mio ritmo naturale. Da venerdì in poi non ho più niente da fare e gioco quanto c'è bisogno... questo fino al 5 ottobre, da lì in poi devo tornare sulle 5-6 ore massimo, a seconda degli orari. Fai tu :)

Beh, Garindan si posiziona davanti a me quanto a tempo libero, io ho tempo per nerdare solo alla sera, aspettiamo gli altri.

ps: aumenta il numero di ore, 3 sono il minimo sindacale, ce la faccio io loggando solo di sera :asd:

Lillo

Super Postatore
Consiglio di dividerle tra i piu presenti, o gli officer che sono i piu presenti, darle a chi logga poco vuol dire che che giocherà poco.
Se poi ci sono delle persone che loggano in diversi orari, tipo; uno solo la mattina, e uno solo la sera si prendono 2 piccioni con una fava. Per chi le ottiene dovrebbe cercare di aiutare il clan rispondendo a domande che gli verranno fatte, tipo come è l'inventario, che armi ci sono, qunto ci hai messo a fare il 10 livello, ecc, queste key credo sono sate date alla gilda, quindi sono teoricamente di tutti. Usatele con parsimonia.

Altro suggerimento e fate un account apposito xxx e lo si gira 4-5 giorni a turno a max 10 persone, tanto alla fine finita la beta gg account chiuso.

P.S. a me non contarmi, io domani parto per 10 gg a Francoforte torno il 27, e il 1 ottobre parto per Miami per 15-20 gg.

Non me ne vogliano gli altri, ma preferisco smistare le due key ai miei main officer... ma non preoccupatevi, non mancheranno foto / video e risponderemo alle vostre domande.

Per ora in lizza ci sono

Talpaman
Harkan_Ram
Garindan

Lillo e Silla non sono presenti questi giorni (Buone Vacanze, se lo sono :asd: ) li escludo, visto che dovrò dare i nomi entro domani sera.

Non me ne vogliano gli altri, ma preferisco smistare le due key ai miei main officer... ma non preoccupatevi, non mancheranno foto / video e risponderemo alle vostre domande.

Per ora in lizza ci sono

Talpaman
Harkan_Ram
Garindan

Lillo e Silla non sono presenti questi giorni (Buone Vacanze, se lo sono :asd: ) li escludo, visto che dovrò dare i nomi entro domani sera.

Gari ha maggiori disponibilità di tempo, sentiamo il Talpa, come sta messo.

L'importante come dice Lillo è che nei limiti di NDA poi ci facciano dei report decenti per evitarci i mali di testa con skilltrees,zone, quest,teams e scleri associati.

Andr3a

Lurker
Vedo solo ora... Che dire, qui la tentazione del "lato oscuro" si fa sentire pesantemente!

Da parte mia posso solo dire che la disponibilità a giocare attivamente la beta la do ad occhi chiusi, ma so bene che ci sono persone ben più meritevoli di me all'interno della gilda!

Comunque vada spero in tanti video/foto/impressioni di prima mano! Mi raccomando eh?

Lillo

Super Postatore
purtroppo di lavoro, e anche duretto purtroppo, cmq MI RACCOMANDO io sono fuori ma sono PRESENTE sul forum sul TS e sul SITO, quindi dormite terrorizati, e MI STRARICCOMANDO, se volete fare domande sulla beta sul "FORUMMMM" capisci a me... mi sono spiegato e sopratutto non uppate foto o screen E VIETATO sopratutto su megaupload e siti simili.

Buon divertimento a chi entra e se possibile linkate sempre LI'... il link del client a qualcuno può servire, o forse non serve a nulla.

Vintarkos

Super Postatore
se per qualche motivo alcuni officer non potranno giocarci attivamente io mi rendo disponibile...ovviamente sempre la precedenza agli officer...

Leron

Super Postatore
Unica cosa, che siano officer o non, non assegnarle a chi non s'è degnato di spendere 10 secondi della sua vita per iscriversi alla gilda qui sul forum.

talpaman

Lurker
scusate, sono arrivato solo ora :asd:
bene, in quanto non ancora universitario, direi che ho tutto il tempo del mondo da dedicare a swtor, anche fosse solo un weekend beta... se è più lunga, tanto meglio :asd:

Alto