2 SBALZI IN COMPAGNIA

dio mio quanto cc cè in questo game, a mio avviso lo hanno rovinato. Vabbene un blind, uno stun, ma *Editato da Kronos* qui è ingiocabile. il pvp nei bg sembra quake e i bg sono talmente piccoli di mappa che è una ammucchiata continua, cosi da favorire i ranged e sucare i melee. All'inizio del game mi ero infervorato molto, ora analizzando il pvp dico no. Chiudo l'account e gg. Quando faranno un bel gioco pvp allora se ne riparlerà. bye all

Ultima modifica di un moderatore:
Tieni d'occhio futuri aggiornamenti, sicuramente continueranno ad affinarlo e aggiornarlo (vedi ad esempio il nerf dell'operative/scoundrel etc.)... Magari cambieranno gli effetti di qualche cc - anche se io mi auguro di no, visto che la molteplicità dei cc rende il gioco meno frenetico, one-shot-one-kill, e offre più possibilità strategiche.
Per il momento, bye bye.:ciao:

Imoen

Super Postatore
Io invece uppo su tutta la linea Superslot. I CC son troppi. Il pvp è estenuante sia che tu sia melee classico che hiddato.
E per di più la stupidità dei programmatori di Huttball in particolare sfiora l'inverosimile. Mappa a livelli con possibilità solo ad alcune classi di sbalzare e con fuochi con possibilità solo ad alcune classi di sprintarci sopra, Mha.

E non mi dite che il gioco è pve e ci sono tanti contenuti bla bla. Se fosse così lo dovevano fare solo pve senza parte pvp. Una volta che la implementi o la fai sul serio o almeno gradevole o sei ridicolo.

Mythic colpisce ancora :(

Imoen

Super Postatore
Tieni d'occhio futuri aggiornamenti, sicuramente continueranno ad affinarlo e aggiornarlo (vedi ad esempio il nerf dell'operative/scoundrel etc.)... Magari cambieranno gli effetti di qualche cc - anche se io mi auguro di no, visto che la molteplicità dei cc rende il gioco meno frenetico, one-shot-one-kill, e offre più possibilità strategiche.
Per il momento, bye bye.:ciao:
Non la penso come te White, scusami ma per far durare tanto gli scontri e non essere one-shot-one-kill non serviva certo mettere mille cc. Io potrei dirti allora che qui succede stun (4 secondi) botte, stun (me lo tolgo), stun (4 secondi) botte, Stun (4 secondi) morto. Barra resolve piena ma pg morto. Dove sta la strategia? era meglio non metterli a sto punto.

mettici un bell'imho! IMHO i problemi del pvp sono ben altri, sinceramente son melee(non tank) e non ho nessuno di questi problemi che indichi :\
IMHO un bel niente tutte le classe hanno stun/repulse/knowdown/ecc e i cd sono bassi sembri una pallina di ping pong o mettono le immunità o alzano i cd dei CC. non è possibile essere repulsato 3 volte di fila.

x mr_white è propio per i troppi CC che durano poco i fight. visto che mi stunnano e io non posso ne usare le abilità difensive ne scappare.

se dovete dire sto gioco è pve andatelo a dire a FF14 che quello si è un vero gioco solo pve. se lo fai, lo fai bene

Ultima modifica:
vabbè huttball è un dito al culo di mappa per i meleers. Provate a giocare un jugg/mara ad huttball con la solita composizione delle Warzones (tra il knockback dei miliardi di Sorcs e Mercenaries, e l'occasionale Sniper con il knockback che ti lancia a 7 kilometri di distanza :asd:)...

Meno male che hanno un leap sù 12/15 secondi di cd.

Io potrei dirti allora che qui succede stun (4 secondi) botte, stun (me lo tolgo), stun (4 secondi) botte, Stun (4 secondi) morto. Barra resolve piena ma pg morto.
credo che al secondo stun dovresti di solito avere la resolve bar piena...o quasi (dipende dalla durata dello stun)

Ultima modifica:

*Neuro*

Super Postatore
Basterebbe che aumentassero la resolve bar in pvp e risolvono tutto.

Li vedo restii a far funzionare in pvp le abilità in modo diverso dal pVE. Dalle interviste li ho sentiti piuttosto ritrosi a questa cosa del doppio utilizzo.

credo che al secondo stun dovresti di solito avere la resolve bar piena...o quasi (dipende dalla durata dello stun)

si ma ti tirano le bombette di ct cmq se ti fanno 2 stun da 2 secondi e uno da 4 piu 2 bombette stai stunlockato a vita, devono essere almeno in 2 per farlo ma a me capita spesso, e li l'unica cosa da fare è vanishare

concordo sulla quantita' imbarazzante di CC
solo l'assassin ha: spinta a terra da stealth, stun da arma, stun ranged istant
Slow ranged istant, stun ranged no istant, sbalzo dei nemici ad area, stop dell'abilita' in corso per 4 sec,
mind control da UN MINUTO (stun) su PG fuori combat.
(che poi non parta mai un cazzo quando deve e muori semipermastunnato anche tu
a causa della lag skill e' un altro paio di maniche)

Ora, capisco che in stance DD sia vestito di carta e magari qualcuno puo' pensare che rispetto ad altre classi
sia il Dio del CC, ma non e' proprio cosi' e se sommiamo questi CC a quelli che possono essere
fatti da tutte le altre classi, in un 8vs8 c'e' poco da lasciare all'immaginazione sulla questione.

E anche la tattica in realta' un po' va a farsi benedire, personalmente trovo piu' consona una riduzione
"anche dimezzamento" dei CC possibili e un innalzamento degli HP di tutte le classi, in quel caso si',
che ci sarebbe da utilizzare un po' di tattica e non solo cercare lo stun di turno che ancora non hai usato.

P.S. Ad Hutball ci sono anche i melee con il lazzo che passano il tempo davanti all'acido, tirandoci la gente dentro
stunnandola e poi menandola sempre mentre e' dentro all'acido.
Armor da tank e dps da DD....

Ultima modifica:

Imoen

Super Postatore
si ma ti tirano le bombette di ct cmq se ti fanno 2 stun da 2 secondi e uno da 4 piu 2 bombette stai stunlockato a vita, devono essere almeno in 2 per farlo ma a me capita spesso, e li l'unica cosa da fare è vanishare
Esatto, e capita molte ma molte volte. Il vanish è un'utopia... con spec ibrida ce l'hai ogni 3 minuti e cmq basta un dot

Imoen

Super Postatore
concordo sulla quantita' imbarazzante di CC
solo l'assassin ha: spinta a terra da stealth, stun da arma, stun ranged istant
Slow ranged istant, stun ranged no istant, sbalzo dei nemici ad area, stop dell'abilita' in corso per 4 sec,
mind control da UN MINUTO (stun) su PG fuori combat.
(che poi non parta mai un cazzo quando deve e muori semipermastunnato anche tu
a causa della lag skill e' un altro paio di maniche)

Ora, capisco che in stance DD sia vestito di carta e magari qualcuno puo' pensare che rispetto ad altre classi
sia il Dio del CC, ma non e' proprio cosi' e se sommiamo questi CC a quelli che possono essere
fatti da tutte le altre classi, in un 8vs8 c'e' poco da lasciare all'immaginazione sulla questione.

E anche la tattica in realta' un po' va a farsi benedire, personalmente trovo piu' consona una riduzione
"anche dimezzamento" dei CC possibili e un innalzamento degli HP di tutte le classi, in quel caso si',
che ci sarebbe da utilizzare un po' di tattica e non solo cercare lo stun di turno che ancora non hai usato.

P.S. Ad Hutball ci sono anche i melee con il lazzo che passano il tempo davanti all'acido, tirandoci la gente dentro
stunnandola e poi menandola sempre mentre e' dentro all'acido.
Armor da tank e dps da DD....
Tralasciando il fatto che hai un po esagerato con le cose che ha :D cmq renditi conto di una cosa e cioè con tutta sta roba li dovrebbe essere devastante, dio in terra... ebbene in questo gioco, credimi è il minimo indispensabile che possa avere per non morire sempre.
Da qui puoi capire che il gioco è equilibrato male. Una classe che sulla carte sembrerebbe fortissima, usa la maggior parte di quelle abilità per sopravvivere.
Che poi i suoi numeri li abbia e li faccia ogni tanto è il contentino che si ha per continuare a giocare.

Poracci :) .... hanno un bel burst sono a mio avviso gli unici che in solo riescono a farsi un mage, una bella mobilità ma..... devi essere bravo ma proprio bravo per saperlo giocare, non è affatto facile e sono tanto fragili per quanto dannosi.
hanno un bel burst? ma stai scherzando? mi sa che hai trovato quello vestito benissimo perchè di danni non è che ne faccia molti. perde per forza contro un mago che se si cura (nonostante è dps) non riesci a tirarlo giu. dopo che lo stunni (che lui si purga) e lo interrompi la prima cura dopo? suki perchè ti fa il fulmine e dopo 5 secondi sei morto. con la bolla poi praticamente non gli fai niente

basterebbe cambiare il sistema resolve.. 1 volta full rimane full 30 secondi e si è immuni a tutto non ci vuole molto e invece ora se hai la barra quasi full e becchi 1 mez un cc qualsiasi che stai fermo la resolve bar cala e si svuota e spesso si beccano gli stun anche con la barra full misteri di sto gioco.

Alto