2 SBALZI IN COMPAGNIA

Imoen

Super Postatore
hanno un bel burst? ma stai scherzando? mi sa che hai trovato quello vestito benissimo perchè di danni non è che ne faccia molti. perde per forza contro un mago che se si cura (nonostante è dps) non riesci a tirarlo giu. dopo che lo stunni (che lui si purga) e lo interrompi la prima cura dopo? suki perchè ti fa il fulmine e dopo 5 secondi sei morto. con la bolla poi praticamente non gli fai niente
Non so, avremo esperienze di gioco differenti, dalle mie ti assicuro che se lo sai giocare la sua figura la fa. Ma come ti dicevo prima lo devi saper giocare e non è facile. Sembrerò un BM (cosa che non sono :) ) ma per usare un loro termine è una classe per "skilled" o cme si scrive :)

Atreyu

Leggenda
tra i sistemi di anti cc che mi son piaciuti, ricordo quello di AoC (post revamp cc, perchè prima del revamp era anche peggio di qua....con il sin stunlockavo la gente fino alla morte che in confronto il whine dietro gli operative è una bazzecola :asd:).

Immunità al CC subito dopo averlo subito per 30-40 secondi. Ma diviso per categorie, Stunm/Fearm/knockbackm/Snaresm/rootsm. Divisione tra CC minori e CC maggiori.

E un ulteriore anti-cc immunity globale (che và al di là della tipologia di CC, se minore o maggiore), della durata di 1,5 o 3 secondi, non ricordo.
Che era là per evitare il chain-CCing.

Ultima modifica:

Kelthuzad

Super Postatore
ma te sei uno stealther,hai la possibilità di scegliere meglio i fights. è ben diversa la situazione per melee tipo juggs/marauders per quanto riguarda i ccs.
si di base è vero, però non ho la resistenza di un tank(anche se si compensa tra los e cure), e nei casi in cui serve combattere(flag che viene contestata, non aspetto certo di arrivargli melee, se serve sparo dal max range) non mi vedo bersaglio di tutti questi cc. Magari semplice mancanza degli avversari eh! Cmq ho un knight in exping, appena sarò di un lv un minimo competitivo, vedrò le cose anche da questo punto di vista^^

kalia

Lurker
in genere faccio vanish-shroud-force speed verso la cura più vicina e pozza heal+overcharge saber

cmq si il vanish è un utopia però...se sei in spec ibrida forse sopravvivi abbastanza per farlo in spec dps eplodo istantXD

Che i cc siano troppi, come anche le utility, assegnati alla pene di segugio e senza criterio nel contare range minime e massime credo sia acclarato, così pure il sistema di immunità esiguo e le opzioni enormi di alcune classi.
Le animazioni di questi effetti sono belle per carità, ma sono troppi.
Le cose stanno così ora, poco da fare. Io storco il naso ma le accetto.
Mi viene da chiedere però se in beta non hanno ascoltato i feedback o invitando random hanno fatto entrare dei completi incompetenti.

Concordo sulle mappe piccole dei WZ ed aggiungo che più che i ranged sono favoriti i ranged dotter.
Metterei la firma per un qualcosa tipo "Battaglia di Praag" e "Passaggio del Serpente".
La cosa dei WZ piccoli è strana se oltretutto consideriamo altre aree enormi.
Ho mollato WoW da un po' di anni e non ne sono un fan ma devo dire che mi è venuto da rimpiangere Alterac Valley.

Jab Tar

Super Postatore
Sto gioco è fatto per andare in wz con: 1 Dd con cc 1 Dd con danni pesanti un healer ed un tank (vero con equip da tank non quei guardian sfigati speccati danno).
Se vai in wz solo e becchi 4 sorche e suki è giusto cosi.

Iaan

simmons

Lurker
Il bello è che il sentinel una volta aveva il force push ma gli è stato tolto in quanto risultava "troppo" non kitabile...
Boh sarà ... ma io son più le volte che corro appresso alla gente come un cretino ora ..... per non parlare di cercare di scappare.... che tra il CD del leap a 30 secondi e il vanish che dura solo 4 ... mah.. vabeh

E poi il force push era l'unica skill iconica da jedi che aveva... ora come ora sembra solo uno spadaccino... perchè lo chiaman jedi non si sa

Tutti che si incavolano per il PVP fatto male, quando è da sempre che SWTOR è stato concepito per il PVE. Se poi si pretende che SWTOR sia un gran gioco anche per il PVP è inutile che vi infervoriate. Lo sapevate benissimo che non poteva esserlo. Evidentemente molti sono duri di comprendonio...

Cryter

Divo
Il bello è che il sentinel una volta aveva il force push ma gli è stato tolto in quanto risultava "troppo" non kitabile...
Boh sarà ... ma io son più le volte che corro appresso alla gente come un cretino ora ..... per non parlare di cercare di scappare.... che tra il CD del leap a 30 secondi e il vanish che dura solo 4 ... mah.. vabeh

E poi il force push era l'unica skill iconica da jedi che aveva... ora come ora sembra solo uno spadaccino... perchè lo chiaman jedi non si sa
fanno prima a cambiargli il titolo samurai spaziale visto anche il set pvp

Cryter

Divo
Tutti che si incavolano per il PVP fatto male, quando è da sempre che SWTOR è stato concepito per il PVE. Se poi si pretende che SWTOR sia un gran gioco anche per il PVP è inutile che vi infervoriate. Lo sapevate benissimo che non poteva esserlo. Evidentemente molti sono duri di comprendonio...
mi sa che sei tu che sei duro di comprendonio. se hanno messo il pvp è giusto criticarlo se è fatto male visto che c'è. se no non lo mettevano. anche wow è un gioco pve ma alla fine fixano il pvp e l'hanno alpliato (che faccia cagare uguale è un altra storia)

mi sa che sei tu che sei duro di comprendonio. se hanno messo il pvp è giusto criticarlo se è fatto male visto che c'è. se no non lo mettevano. anche wow è un gioco pve ma alla fine fixano il pvp e l'hanno alpliato (che faccia cagare uguale è un altra storia)
concordo pienamente con te

aggiungo:

perchè nn raccogliamo le nostre idee e le trasformiamo in proposte concrete sul forum uffi della BW ?
qui in questo luogo nn serve a nulla lamentarsi tutte le volte ...

Cryter

Divo
ma poi perchè cavolo odiate il pvp? se dovete giocare contro i mob andate a giocare a un single player. c'è pagate 13 euro al mese per menare dei mob per 1 mese intero con 3 amici?guardate che ci sono giochi co-op più divertenti.

Il problema attuale non è tanto il numero elevato di cc che ci sono in gioco, ma il fatto che te li puoi prendere tutti di fila senza avere immunità prima di essere morto..

Oggi bellissima, mi sembrava di essere una pallina dentro un flipper, sono sbalzato 4 volte a dx e sx per poi finire nell'acido...

Cioè cosa aspettano a mettere delle benedette immunità, almeno dello stesso tipo di cc, per esempio piu di due stun di fila non si possono prendere per tot secondi etc..

Altra cosa fastidiosissima, devono mettere un malus di un paio di ore a quegli sfigati che escono da wz quando perdono, perchè mi sono frantumato i maroni di entrare in wz gia persi o a pochi minuti dallo scadere...

Ghost85

Divo
Il problema attuale non è tanto il numero elevato di cc che ci sono in gioco, ma il fatto che te li puoi prendere tutti di fila senza avere immunità prima di essere morto..

Oggi bellissima, mi sembrava di essere una pallina dentro un flipper, sono sbalzato 4 volte a dx e sx per poi finire nell'acido...

Cioè cosa aspettano a mettere delle benedette immunità, almeno dello stesso tipo di cc, per esempio piu di due stun di fila non si possono prendere per tot secondi etc..

Altra cosa fastidiosissima, devono mettere un malus di un paio di ore a quegli sfigati che escono da wz quando perdono, perchè mi sono frantumato i maroni di entrare in wz gia persi o a pochi minuti dallo scadere...
Esattamente. Avevo lo stesso problema in beta, e a quanto pare non è cambiato. Uno a una classe può anche dare trenta tipi diversi di CC, poco mi importa. Ma io come player devo essere immune ai CC, non posso essere stunnato, e appena l'effetto finisce venir stunnato di nuovo. Che poi sulla carta sapevo che l'immunità esisteva, ma in pratica passavo più tempo bloccato o sbalzato che a giocare... Eppure perfino su Warhammer le immunità funzionavano

Ps. passaggio del serpente non era la mappa di WH fatta a ferro di cavallo e con le due navi come basi di partenza?

Alto