2 SBALZI IN COMPAGNIA

Imoen

Super Postatore
altra dimostrazione di come non conoscete voi le classi. Prima di tutto i 3/4 delle classi hanno kb ad area...ce l'ha l'inquisitor, il bh, lo sniper...dunque non è esclusivo dei sorcio...alcune classi ne hanno anche 2...e altre classi hanno il lazzo che è ancora più fastidioso del kb che poi questo whine continuo sul kb...che l'unico warzone che può dare fastidio è huttball..1 su 3...e poi non sarebbe neanchè più di tanto un fastidio quando hai un gruppo che ti sostiene quando hai la palla..che anche se ti buttano giù ti possono ripullare su...e poi se non ci fossero kb stun etc etc sarebbe anche noioso perchè l'unica cosa che dovrebbero fare per fermati è ucciderti e basta...e certe classi sono difficili da tirare giù sopratutto i tanker.
Ora vado a cucinare risponderò più tardi a ulteriori domande
Se ti leggessi il post.... era impostato sugli sbalzi in generale e non solo su quelli dell'inquisitor, quindi non stavo dicendo che solo il sorcio ce l'ha. Il parlare del sorcio era una risposta a chi giocandolo ha postato che non trovava tutti sti knockback e altri cc fastidiosi. Quindi ti pregherei di leggere tutti ipost prima di sparare sentenze. Sul noioso, uccidi e basta è perchè questo come altri pvp non ha un obiettivo se non il famr di marchitti per vestirsi. Odioso ma attuale come sistema. Se creassero obiettivi pvp allora anche il solo uccidersi sarebbe più figo ma lasciamo stare, so altri discorsi.

Kaemalux

Super Postatore
Il parlare del sorcio era una risposta a chi giocandolo ha postato che non trovava tutti sti knockback e altri cc fastidiosi.
Io dicevo che da SI healer e concentrandomi sui compagni: cure, PURGE, barrier, GRIP, faccio sentire molto meno i CC a loro, qualsiasi classe sia... Non ho detto che i CC io non li trovo fastidiosi.

e cioè? vabbè lasciamo perdere non ci perdo più tempo
io ti ho risposto..poi se non sai neanchè leggere...inutile che perdi tempo allora.
Te lo ri-incollo metti caso hai tempo da perdere...

Prima di tutto i 3/4 delle classi hanno kb ad area...ce l'ha l'inquisitor, il bh, lo sniper...alcune classi ne hanno anche 2...e altre classi hanno il lazzo che è ancora più fastidioso del kb che poi questo whine continuo sul kb...che l'unico warzone che può dare fastidio è huttball..1 su 3...e poi non sarebbe neanchè più di tanto un fastidio quando hai un gruppo che ti sostiene quando hai la palla..che anche se ti buttano giù ti possono ripullare su...oppure c'è una fantastica spell che pochi usano..."PASSARE LA PALLA" e poi se non ci fossero kb stun etc etc sarebbe anche noioso perchè l'unica cosa che dovrebbero fare per fermati è ucciderti e basta...e certe classi sono difficili da tirare giù sopratutto i tanker.
Altra pratica comune di huttball..la gente pensa più a fare dps invece di vincere la partita...
L'unico problema del pvp è la mancanza di una vera immunità dai cc. Ribadisco.

Ultima modifica:
Per precisare: lo sniper/gs ce l'ha ma è una pena spesso, serve la cover, che si attiva se va bene (tra bug ed errori), in più Detonator è una delle abilità buggate, spesso non parte.
Quello ST invece è anch'esso usabile solo in cover con 1,5 - 2,5 sec di cast.

Ultima modifica:

Imoen

Super Postatore
io ti ho risposto..poi se non sai neanchè leggere...inutile che perdi tempo allora.
Te lo ri-incollo metti caso hai tempo da perdere...

Prima di tutto i 3/4 delle classi hanno kb ad area...ce l'ha l'inquisitor, il bh, lo sniper...dunque non è esclusivo dei sorcio...alcune classi ne hanno anche 2...e altre classi hanno il lazzo che è ancora più fastidioso del kb che poi questo whine continuo sul kb...che l'unico warzone che può dare fastidio è huttball..1 su 3...e poi non sarebbe neanchè più di tanto un fastidio quando hai un gruppo che ti sostiene quando hai la palla..che anche se ti buttano giù ti possono ripullare su...e poi se non ci fossero kb stun etc etc sarebbe anche noioso perchè l'unica cosa che dovrebbero fare per fermati è ucciderti e basta...e certe classi sono difficili da tirare giù sopratutto i tanker.
Allora sei duro di comprendonio. Nessuno ha mai detto che solo il sorcio ha i cc, forse sei tu che devi imparare a leggerlo l'italiano. Ma ve bene uguale. Non tutti siamo uguali, a me piace leggere i thread dall'inizio e capire il senso dei post per poi rispondere, a te evidentemente piace prendere un post in mezzo a una discussione e professare la tua saggezza anche se fuori luogo e non coerente col resto.
Buona giornata

Kaemalux

Super Postatore
Allora sei duro di comprendonio. Nessuno ha mai detto che solo il sorcio ha i cc, forse sei tu che devi imparare a leggerlo l'italiano. Ma ve bene uguale. Non tutti siamo uguali, a me piace leggere i thread dall'inizio e capire il senso dei post per poi rispondere, a te evidentemente piace prendere un post in mezzo a una discussione e professare la tua saggezza anche se fuori luogo e non coerente col resto.
Buona giornata
Mi spieghi una cosa, hai sempre qualcosa contro il mio ragionamento o convieni che si stesse parlando di due cose differenti? Perchè altrimenti vorrei capire il tuo punto di vista. :)

Xarimath

Super Postatore
Ragazzi dopo ieri sera che io sentinel 50 (Senza nessun item PVP) con 14k di vita, prendo due critici da un operative, rispettivamente di 6000 e poi 4000 e poi un backstab... Non ha più senso giocare quella partita.

E' anche bello quando cerchi di completare la tua rotation per fare abbastanza DPS e ti scudano il tuo target e compare la bellissima scritta "ABSORBED"... Ad ogni colpo che tiri per giunta e nel frattempo che aspetti che finisca l'effetto, nonostante tu abbia addosso Rebuke + Saber Ward, sei morto comunque :D

Allora si, qualcosa decisamente non quadra ^^

Se posso dire la mia sul sorcio é sgravo
Ma non é sgravo perché fa troppi danni troppo healing o altro ma perché può fare tutto e fa tutto benissimo
Sprinta si scuda con un CD di 20 secondi sullo stesso target e 4.5 secondi di abilità e lo scudo 4k-5k danni li previene
ha tantissimi CC se stai killando un sorcio in WZ (cosa difficilissima se siete stesso gear) CC-sprint-Selfhealing ritorna e ti finisce a me il sorcio non pare affatto una classe "fragile"
Il sorcio é il miglior healer, perde appena sul single target rispetto al merc ma guadagna tanto in AoE

Per me non é una questione di nerf di certe abilità
secondo me dovrebbero incorporare certi potenziamenti nei talent tree
fai lo scudo da 3k per il Dps e invece se ti specchi healer hai lo scudo da 5k
uno sprint appena più prolungato se sei DPS e minore se sei healer

Un'altra cosa da essere nerfata a differenza delle tante abilità del sorcio sono le poche abilità usate del Merc speccato Arsenal, io lo sto levellando un merc arsenal ma per me non é concepibile che la sua rotazione sia un tasto e non intendo pochi tasti intendo proprio 1 tasto
con ogni tanto o unload o HSM
la combo del Merc é TMx5>HSM

Imoen

Super Postatore
Mi spieghi una cosa, hai sempre qualcosa contro il mio ragionamento o convieni che si stesse parlando di due cose differenti? Perchè altrimenti vorrei capire il tuo punto di vista. :)
Niente contro il tuo raginamento. Il fatto che ti impegni il dover curare i tuoi amici con cui giochi e supporti però non esclude il fatto ce hle abilità tu le abbia.
Si stava parlando dei numerosi cc che sono esagerati poi se tu hai un tipo di game che non li usi per scelta o mancanza di tempo è un altro discorso.

La critica non è rivolta al modo di giocare ma al sistema implementato dalla SH, tutto qua. Il fatto che tu non li usi non vuol dire che non li abbia.

ha tantissimi CC se stai killando un sorcio in WZ (cosa difficilissima se siete stesso gear) CC-sprint-Selfhealing ritorna e ti finisce a me il sorcio non pare affatto una classe "fragile"
Se è DPS non è per niente difficile da far fuori per un melee (anche se per una classe senza interrupt di sicuro i problemi aumentano). Se è healer invece è un altro discorso ma questo vale per tutti i curatori in questo gioco, sono un dito al culo in generale con la palma di più insopportabile che spetta al trooper/BH.

Riguardo i CC, a me non pare ne abbia così tanti poi boh, magari mi sbaglio.

Kaemalux

Super Postatore
Niente contro il tuo raginamento. Il fatto che ti impegni il dover curare i tuoi amici con cui giochi e supporti però non esclude il fatto ce hle abilità tu le abbia.
Si stava parlando dei numerosi cc che sono esagerati poi se tu hai un tipo di game che non li usi per scelta o mancanza di tempo è un altro discorso.

La critica non è rivolta al modo di giocare ma al sistema implementato dalla SH, tutto qua. Il fatto che tu non li usi non vuol dire che non li abbia.
E su questo posso anche essere d'accordo, e se li tolgono onestamente non mi cambia molto, anzi, io stesso sarei facilitato se i CC in generale venissero ridotti.
Però il fatto che giocare con un buon gruppo te li faccia sentire di meno a mio parere rimane. ^^

Buona giornata
Se pinco pallino risponde in un thread sparando cose a caso o per sentito dire...io rispondo con la mia saggezza..se non ti piace leggere la verità...beh problemi tuoi.

Xarimath

Super Postatore
Se è DPS non è per niente difficile da far fuori per un melee (anche se per una classe senza interrupt di sicuro i problemi aumentano). Se è healer invece è un altro discorso ma questo vale per tutti i curatori in questo gioco, sono un dito al culo in generale con la palma di più insopportabile che spetta al trooper/BH.

Riguardo i CC, a me non pare ne abbia così tanti poi boh, magari mi sbaglio.
No guarda, ti parlo da SENTINEL. Attualmente mi è impossibile tirare giù un sorcerer o meglio, mi è impossibile se è già scudato e con tutti i buff che si è tirato sopra. Nonostante gli diminuisca del 20% l'heal che si tira addosso, nonostante lo targhetto e gli lascio un cauterize di dot sopra... Si sente SIA IL SUO EQUIP, sia il fatto che davvero può fare troppe cose, ha addirittura un push-back -.- così ha tutto il tempo di sprintare, allontanarsi, curarsi e tirarsi di nuovo lo scudo... Poi torna su di te e ti riempie di fulmini con snare, stun e quant'altro... E tu intanto hai sucato.

Imoen

Super Postatore
Se pinco pallino risponde in un thread sparando cose a caso o per sentito dire...io rispondo con la mia saggezza..se non ti piace leggere la verità...beh problemi tuoi.
Beh guarda, io problemi non ne ho proprio, forse sei tu ad averne, anche perchè continui a scrivere fandonie e non capire il senso dei miei post.
E per inteso magari tu non ne incontri di speccati healer ma io ne incontro parecchi...... dipendesse pure dal server dove uno gioca? te lo sei mai chiesto?
No ma che, tu sai tutto... scusami ma mi fai ridere.

Lettera Aperta:

Caro Profeta,
abbagliato dall'eccelsa tua modestia, finalmente Vedo,
vedo la menzogna nelle parole dello sporco pagano,
che mal ti ha risposto (mi pare si chiami imoe qualcosa).
Questo idilliaco e modestissimo tuo modo di portare l'assoluta verita' per iscritto,
innanzi all'ignorante volgo, mi ha finalmente spinto a rivelarmi
come tuo ammirato seguace di verita' e saggezza infinite
e quindi dico "A morte l'eretico pinco pallino!"

Abbagliatamente tuo
anonimo veneziano

Ultima modifica:
Gente cercate di confrontarvi senza pensare di essere gli unici portatori di verità, siate elastici nel vedere le cose. Tutto è relativo, non ci sono assoluti, ma solo punti di vista...l'unico khomeinista quà dentro sono io. :asd:

Alto