Mr_White
Lurker
Tutto è relativo, non ci sono assoluti, ma solo punti di vista...![]()
Permaban per lehmus per aver promosso una visione relativista e decadente degli MMORPG.

Tutto è relativo, non ci sono assoluti, ma solo punti di vista...![]()
Permaban per lehmus per aver promosso una visione relativista e decadente degli MMORPG.
![]()
No guarda, ti parlo da SENTINEL. Attualmente mi è impossibile tirare giù un sorcerer o meglio, mi è impossibile se è già scudato e con tutti i buff che si è tirato sopra. Nonostante gli diminuisca del 20% l'heal che si tira addosso, nonostante lo targhetto e gli lascio un cauterize di dot sopra... Si sente SIA IL SUO EQUIP, sia il fatto che davvero può fare troppe cose, ha addirittura un push-back -.- così ha tutto il tempo di sprintare, allontanarsi, curarsi e tirarsi di nuovo lo scudo... Poi torna su di te e ti riempie di fulmini con snare, stun e quant'altro... E tu intanto hai sucato.
Non so che dirti, da assassin tutti questi problemi li ho raramente, e di solito solo contro healer. Gli interrompi il lightning (e le cure, e quanti più cast possibile)?
non so con esattezza quali siano gli anti-cc del sentinel, ma immagino abbia almeno un "break free" (qualcosa che rimuove le "conditions" e gli "imparing effect" dal pg) e poi hai il vanish, che in queste situazione può risultare molto utile. Quando subisci un cc devi sempre pensare(molto velocemente) se usare i tuoi cd difensivi o ti conviene tenerli per il successivo cc. L'importante è valutare e agire velocementeNo guarda, ti parlo da SENTINEL. Attualmente mi è impossibile tirare giù un sorcerer o meglio, mi è impossibile se è già scudato e con tutti i buff che si è tirato sopra. Nonostante gli diminuisca del 20% l'heal che si tira addosso, nonostante lo targhetto e gli lascio un cauterize di dot sopra... Si sente SIA IL SUO EQUIP, sia il fatto che davvero può fare troppe cose, ha addirittura un push-back -.- così ha tutto il tempo di sprintare, allontanarsi, curarsi e tirarsi di nuovo lo scudo... Poi torna su di te e ti riempie di fulmini con snare, stun e quant'altro... E tu intanto hai sucato.
Credo che l'assassin abbia molte più possibilità di un sentinel per killare un mage. Se calcoli che ha ben 2 stun, lo sbalzo e jolt per interrompre il cast e che se sprinta lo puoi fare anche tu, difficilmente ti scappa. Il sentinel come il marauder non so quanti interrup abbia ma penso molti di meno dell'assassin.
in poche parole voi vorreste che ogni classe sia capace di uccidere chiunque....ma purtroppo il gioco non funziona così.
Credo che l'assassin abbia molte più possibilità di un sentinel per killare un mage. Se calcoli che ha ben 2 stun, lo sbalzo e jolt per interrompre il cast e che se sprinta lo puoi fare anche tu, difficilmente ti scappa. Il sentinel come il marauder non so quanti interrup abbia ma penso molti di meno dell'assassin.
(esempio classico: sorc che solleva il mignolino e ti tira l'equivalente in volt di una centrale nucleare a tempo zero mentre il sage esegue azioni da street performer prima di tirare uno scaldabagno)
No guarda, ti parlo da SENTINEL. Attualmente mi è impossibile tirare giù un sorcerer o meglio, mi è impossibile se è già scudato e con tutti i buff che si è tirato sopra. Nonostante gli diminuisca del 20% l'heal che si tira addosso, nonostante lo targhetto e gli lascio un cauterize di dot sopra... Si sente SIA IL SUO EQUIP, sia il fatto che davvero può fare troppe cose, ha addirittura un push-back -.- così ha tutto il tempo di sprintare, allontanarsi, curarsi e tirarsi di nuovo lo scudo... Poi torna su di te e ti riempie di fulmini con snare, stun e quant'altro... E tu intanto hai sucato.
se il sorco è dps sbagli qualcosa, se il sorco è healer è più che giusto che tu in solo non riesci a ucciderlo in tempi ragionevoli, se no perche usare un healer quando può essere facilmente killato da un qualsiasi mdps in poco tempo? tanto vale mettere un altro dps se così fosse no?
Beh interrupt veri e propri l'assassin ne ha uno, come il marauder; poi ci sono il knockback e gli stun. Riguardo lo sprint è vero che il mara non ce l'ha ma ha charge, non è che sia facilissimo sfuggirgli.
Miei 2 cents sui problemi di base del pvp:
1) troppo item based, i set pvp sono troppo potenti e visto che in 1 mese si vedono gia' troppi in battlemaster ritengo che abbiano sbagliato non di poco le tempistiche di leveling
2) un healer che tanka i danni di un DPS e riesce, anche se alla lunga a distruggere tale DPS mi fa pensare che il bilanciamento non sia ancora presente
3) la possibilita' di svanire a pochi hp dalla fine anche se ancora in combat e bersaglio di attacchi mi sembra un tantinello esagerata (specie se poi ti curi e gli vai alle spalle e lo crepi)
4) ci sono classi che hanno troppi cc rispetto ad altre che ne hanno pochi e in piu' spesso sono cc combinati ad attacchi il che e' un pochino esagerato
Se sono furbi aggiustano tutto il prima possibile, e' uscito da poco piu' di un mese, tempo ce n'e', basta che non fanno cavolate e nerf senza senso
Tieni d'occhio futuri aggiornamenti, sicuramente continueranno ad affinarlo e aggiornarlo (vedi ad esempio il nerf dell'operative/scoundrel etc.)... Magari cambieranno gli effetti di qualche cc - anche se io mi auguro di no, visto che la molteplicità dei cc rende il gioco meno frenetico, one-shot-one-kill, e offre più possibilità strategiche.
Per il momento, bye bye.![]()