2 SBALZI IN COMPAGNIA

Miei 2 cents sui problemi di base del pvp:

1) troppo item based, i set pvp sono troppo potenti e visto che in 1 mese si vedono gia' troppi in battlemaster ritengo che abbiano sbagliato non di poco le tempistiche di leveling

2) un healer che tanka i danni di un DPS e riesce, anche se alla lunga a distruggere tale DPS mi fa pensare che il bilanciamento non sia ancora presente

3) la possibilita' di svanire a pochi hp dalla fine anche se ancora in combat e bersaglio di attacchi mi sembra un tantinello esagerata (specie se poi ti curi e gli vai alle spalle e lo crepi)

4) ci sono classi che hanno troppi cc rispetto ad altre che ne hanno pochi e in piu' spesso sono cc combinati ad attacchi il che e' un pochino esagerato

Se sono furbi aggiustano tutto il prima possibile, e' uscito da poco piu' di un mese, tempo ce n'e', basta che non fanno cavolate e nerf senza senso
Secondo me non hai giocato a warhammer sbaglio?

io farei volentieri a cambio, è molto più utile il deley che ha sulla skill il sage che l'istant dell'inquisitor......il che vale solo per quella skill in particolare, ma questo è un altro conto
Out of the records: ti dispiacerebbe elaborare? Nel senso: non ho giocato il sorcio, quindi non ne conosco gli eventuali limiti, tuttavia mi sembra che quella dell'animazione sia una issue, naturalmente potrei sbagliare.

ok tutto ma un healer che uccide un dps in 1v1 ancora lo devo vedere
il sistema e' in parte mutuato da WAR dove la regola era
piu' danno fai piu' curi, quindi un guaritore impegnato in un fight
era molto piu' efficente.
All'inizio di quel gioco se scendevano in campo contemporaneamente 4 sciamani goblin
potevano fare una strage altro che 1vs1
con morali rank 4 generate dalle cure che facevano cadere piogge di meteore su tutti partecipanti.
Idem a qualche mese dall'uscita del gioco
una Witch (full DPS con sthealt) che fosse andata addosso ad un Prete,
(healer melee)
doveva sperare che entrassero SOLO colpi critici e che venisse un infarto
a quest'ultimo.
(cura, martellata. cura, 2 martellate...cura...martellata di dio...cura...Ah e' morta... Il prossimoooo)

Ultima modifica:
Alto