[2021/06] Confraternita Oscura ~ Srv Carmilla | Recruit UP!

Biscottino

Niubbo
Hand_CO.png
~ Chi Siamo ~
Noi siamo la
Confraternita Oscura
Un gruppo di amici appassionati di Archeage! Un'insieme di Old e New Players

Il nostro server discord: DISCORD
Il nostro sito web: ~ CLICCA QUI ~

~ Informazioni ~
Versione Gioco: Archeage Unchained <--
Server: Carmilla (Start Fresh)
Fazione: Haranya (Est)

Attualmente la maggior parte dei giocatori italiani è Harana

! Attualmente siamo l'unica gilda Italiana con più membri !
La nostra gilda è attiva in ogni ambito che sia
Pve o Pvp anche " EndGame & Contents "

Attualmente su 13 membri siamo 8/10 costantemente attivi e operativi!
Arrivando anche a 30 attraverso altri giocatori membri di gilde con la quale collaboriamo
Gilde (Americane / Turche top server)

Abbiamo il necessario per aiutare chiunque a crescere velocemente e in modalità stabile!
Sia per quanto riguarda il Gear Score che per i mezzi (Galeoni, Mercantili ecc..)

Per qualsiasi tipo di informazione e contatto
~ In Gioco ~
~ Discord ~
Darkylian (Capo Gilda)Darkylian#8376
FrostFrost98#7313
Biscottino{IVK} Biscotto#0286
ProchVektor#2897

In tal caso potete anche tranquillamente fare richiesta in gilda dal gioco!
Vi basta fare Shift + V ► Guild ► Recruit/Search ► Confraternita Oscura :D

Per qualsiasi domanda o dubbio siamo a vostra disposizione!

P.S
Ricordate che da noi è d'obbligo il divertimento!

Ci si becca in game!

~ Confraternita Oscura

Ultima modifica:

Biscottino

Niubbo
Ma è ancora popolato il gioco? Ho letto che si parlava di un gioco già "andato" com'è lo stato attuale!?
CIao!
Allora per quanto riguarda il server Carmilla la gente gioca ma ultimamente si è leggermente svuotato, gli altri server invece sono abbastanza pieni, a volte in coda per entrare.
Infatti si parla di un Merge del server Carmilla con un'altro nei prossimi mesi.

L'unica cosa buona che attualmente è facile crescere e fare gold in quanto è abbastanza tutto libero.

Discordia0987

Super Postatore
CIao!
Allora per quanto riguarda il server Carmilla la gente gioca ma ultimamente si è leggermente svuotato, gli altri server invece sono abbastanza pieni, a volte in coda per entrare.
Infatti si parla di un Merge del server Carmilla con un'altro nei prossimi mesi.

L'unica cosa buona che attualmente è facile crescere e fare gold in quanto è abbastanza tutto libero.
Grazie per le info :) Nel caso voi sarete i primi che contatterò...tremate ♥ XD

Malebolgie

Super Postatore
Ciao,volevo creare un pg sul vostro server per giocare,ma avendone già due pg su un altro server non me ne fa creare un altro.
Ho provato a comprare con le gemme la scroll per avere un altro slot per il pg,ma l'acquisto non va a buon fine dice failed. Maaaaa....... oppure aspetto 24 ore per cancellare un pg lvl 14.

Darkylian

Super Postatore
Ciao,volevo creare un pg sul vostro server per giocare,ma avendone già due pg su un altro server non me ne fa creare un altro.
Ho provato a comprare con le gemme la scroll per avere un altro slot per il pg,ma l'acquisto non va a buon fine dice failed. Maaaaa....... oppure aspetto 24 ore per cancellare un pg lvl 14.
Ciao,
Per quanto riguarda l'acquisto della scroll non dico che sia normale, ma purtroppo ogni tanto il sito fa i capricci. Quindi, se vuoi riprovarci questa sera o quando hai tempo potresti anche farlo.
Onestamente, se non hai fretta di spostarti sul fresh start ti consiglierei di aspettare le 24 ore per poi creare un nuovo PG da noi.
In entrambi i casi facci sapere quando sarai entrato sul server contattandoci in-game o via discord.

Buona serata.

edit:
Se l'account è "vecchio" (prima del 25 Marzo 2021) per entrare sul fresh start devi avere il DLC Gunslinger.

Ultima modifica:

Malebolgie

Super Postatore
Ho provato a ricomprare la scroll ora ma ancora non funziona il market,fra 3 ore si cancella laltro pg aspetto ormai. :p
Appena riesco ad entrare vi contatto, si l'account è vecchio devo prendere il dlc. Grazie mille!!!;)

Darkylian

Super Postatore
Ciao accettereste un casual player che preferisce il pve ?
Ciao,
Se vuoi unirti alla gilda non ci sono problemi, però sappi che molti eventi del gioco sono basati sul PvP.
Quindi prima o poi un minimo di PvP diciamo che dovrai farlo. :)

Edit: contattaci in-game ed aggiungimi pure su discord

lordmicch

Super Postatore
ciao, vorrei iniziare a giocare su aau, ma non ho alcuna esperienza su questo gioco.
Alcune domande:
Voi siete ancora attivi? Quanti siete?
A parte comprare il gioco base a 16€, serve anche l'espansione garden of gods o quella posso evitarla tranquillamente?

Darkylian

Super Postatore
ciao, vorrei iniziare a giocare su aau, ma non ho alcuna esperienza su questo gioco.
Alcune domande:
Voi siete ancora attivi? Quanti siete?
A parte comprare il gioco base a 16€, serve anche l'espansione garden of gods o quella posso evitarla tranquillamente?
Ciao lordmicch,
attualmente siamo ancora operativi su Carmila con circa un 10ina di persone.
Per quanto riguarda l'acquisto del gioco, devi solamente comprare il gioco base.
Avere la classe "Gunslinger" ed il "Garden of the Gods" sbloccato è facoltativo.
Se hai altri domande contattami direttamente su discord così da assottigliare il tempo di risposta.
Ti auguro una buona giornata. :)

Ultima modifica:
Alto