25,000 Persone già Registrate per accedere al loro Account Nostalrius

kourahn

Divo

Secondo un tweet di un membro dello staff originale dietro Nostalrius, la nuova versione dell'emulatore di World of Warcraft ha già generato 25,000 account registratisi per ricevere il loro token. E' stato proprio nella giornata di ieri che si sono aperte le porte per segnarsi al sito di Nostalrius, attraverso cui ricavare appunto il suddetto token da utilizzare per riscattare il proprio ex-account (poi bandito con la chiusura del server), sui futuri server di Elysium.

Nostalrius aveva in passato pubblicato i dati antecedenti alla sua chiusura: erano presenti tra i 150,000 ed i 220,000 account considerabili "attivi" su di un totale di 800,000 segnati. La petizione per chiedere alla Blizzard di salvare il server legacy aveva poi contato 276,000 firme digitali da Aprile (per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo thread).

Facciamo un passo indietro a torniamo a ricordare le origini di questa storia. Prima del BlizzCon, gli amministratori del defunto server-emulatore Nostalrius avevano dichiarato di aver avuto delle conversazioni con la Blizzard per tentare di rendere legali i server vanilla. "Se la Blizzard non farà degli annunci che onorino i propri principi, saremo noi a farli" avevano scritto in un comunicato. La Blizzard di questa dichiarazione se ne era altamente disinteressata. A questo punto gli admin di Nostalrius hanno pubblicato il codice dell'emulatore alla sua comunity. Il codice ha fatto comodo agli amministratori di un altro server legacy, i ragazzi del team Project Elysium che hanno preventivamente collocato i loro server in Ukraina. Forse questo renderà più difficile l'opera di Blizzard nel farli chiudere. Tutto quindi rinasce con un altro nome ed un altro staff, appunto quello del progetto Elysium.

Aspettiamo la data del 17 di Dicembre, per avere ulteriori notizie sulla vicenda Elysium.

Iachanche

Postatore
25k di barboni
se non paghi l'abbonamento, anzi, se non compri minimo la collector edition di legion con statuetta di bronzo e cena a casa dei developer non conti niente

MidnightITA

Super Postatore
25k di barboni
se non paghi l'abbonamento, anzi, se non compri minimo la collector edition di legion con statuetta di bronzo e cena a casa dei developer non conti niente

? Spero sia ironia, giocano su nostalrius per giocare a vanilla, dato che sull'ufficiale non si puo' più, comunque, secondo me, tutto inutile, la blizzard farà di nuovo chiudere questi nuovi server... e sarà pubblicità in più per loro

Sixoo

Divo
ma basta manco fosse chissà che, ok era divertente vanilla, le scorazzate a tarren mill, etc però basta, il gioco è andato avanti, dove è andato non me ne frega, ma una cazzo di pietra sopra al passato ci vuole, ci sono altri giochi in giro (sopratutto non sviluppati dalla blizzard, che è un punto a favore ormai per me).

sta gente vive di nostalgia. fossi in blizzard gli spillerei pure le mutande.

zartenus

Super Postatore
Quoto Sixoo.
Ho provato Nostalrius per curiosità, ma ho abbandonato quasi subito: la grafica non la mando più giù, ormai siamo ad altri livelli e il rifare tutto da capo con meccaniche ormai superate (per esempio andare a piedi fino al 40 o fino all'entrata dei dungeon perché non c'è il DF, mi ha frustrato più che divertito); disinstallato e mai più.
Ho abbandonato il gioco con WoD e non gioco a Legion, le espansioni dopo Vanilla hanno abituato ad un game più confortevole e facile, tornare indietro è da masochisti; per quanto mi riguarda, mi sto indirizzando su altri giochi.
Se fosse cessato di esistere, allora lo potrei capire, ma così è un pianto.
Sempre IMHO.

gmork

Divo
sono due filosofie diverse, ma nessuna è piu' o meno degna dell'altra. chi vuole "viversi" il pg si sudera' senza problemi scarpinate e quest lunghe come il naso di gigi proietti (anzi, la cosa da un senso di conquista e di valore alle imprese); chi invece non ha molto tempo e vuole buttarsi subito nell'azione gradira' prodotti piu' immediati e veloci. tutto qua ^^

Alto