25/09 Downtime Update

Yurkami

Lurker
A partire dalle 8:30 di martedi 25 settembre, tutti i servizi SOE non saranno disponibili poichè verranno effettuati degli importanti aggiornamenti ai nostri sistemi di autenticazione e di gestione account. Prevediamo che la manutenzione durerà dalle 10 alle 20 ore. Siamo desolati per questa interruzione, tuttavia quando il servizio riprenderà avrete un'esperienza migliore nel gestire i vostri account su Station.com.

Aggiornamento del sistema di login quindi anche i server rimarranno down.

gnomic

Lurker
Sempre piu' ridicoli questi della SOE... dalle 10 alle 20 ore!!!!
Facciamo una colletta e regaliamogli qualche server di test cosi' la piantano di rompere gli zibidei con tutti questi down... ma qualcuno ha calcolato quante ore di gioco perdiamo e quanto costa effettivamente il servizio??

Yurkami

Lurker
Speriamo comunque che quel 20 sia solo per pararsi le chiappette in caso di imprevisti... e speriamo che non ci siano imprevisti :)

gnomic

Lurker
Questo e' per tranquillizzare...

Beginning at 11:30 p.m. PDT on Monday, September 24th, all SOE services will be unavailable so that we can perform significant upgrades to our authentication and account management systems.
Currently we expect this maintenance to take approximately 14 hours. But, as first indicated, it could extend to as long as 24 hours . Customer service, chat and support will also be unavailable at this time.

che, tradotto, sarebbe:

A partire dalle 23:30 di lunedì 24 settembre (fuso orario del Pacifico - 8:30 del 25 settembre, ora italiana), tutti i servizi SOE non saranno disponibili poiché verranno effettuati degli importanti aggiornamenti ai nostri sistemi di autenticazione e di gestione account. Prevediamo che la manutenzione durerà dalle 10 alle 20 ore. Siamo desolati per questa interruzione, tuttavia quando il servizio riprenderà avrete un’esperienza migliore nel gestire i vostri account su Station.com.

principegrigio

Super Postatore
ah!(scusate l'intrusione ghghghggh)maledetti farabbutti io è tre ore che provo a loggare!E cercando risposte sapevo che yurk avrebbe detto qualcosa al riguardo nel caso....gruuuunt!Io voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!O rimborsatemi le ore!Sono infuriatoooooooooooooooooo....
Ok,mi è passata^-^,pero voglio giocare ugualmente...sigh..
:chomp:
:tomberry:
:noold:

Ultima modifica:

Yurkami

Lurker
ah!(scusate l'intrusione ghghghggh)maledetti farabbutti io è tre ore che provo a loggare!E cercando risposte sapevo che yurk avrebbe detto qualcosa al riguardo nel caso....gruuuunt!Io voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!O rimborsatemi le ore!Sono infuriatoooooooooooooooooo....
Ok,mi è passata^-^,pero voglio giocare ugualmente...sigh..
:chomp:
:tomberry:
:noold:

:lol2:, te qui sei sempre il benvenuto Omo. Come se dice, mi casa es tu casa :)

gnomic

Lurker
I server sembrano up, ma ricevo il messaggio "il tuo client non matcha con il programma, pls ripassa la patch..." (+o-) e mi ributta fuori.
Ne sapete qualcosa?

andyorso

Lurker
Uella Prince ! ... mannaggia ... stanno upgradando la fattoria !

Certo che con quello a cui ci hanno abituato ultimamente quelli della SOE credo sia inutile sperare di collegarsi stasera =(

Ciaooooo

Alto