26/03/2010??

Eh infatti Velen, mi sembrava particolarmente strano e troppo bello ;)

...anche perchè All Points Bulletin lo danno per Settembre, quando invece dovrebbe uscire in primavera...boooh!!

Velen

Super Postatore
Eh infatti Velen, mi sembrava particolarmente strano e troppo bello ;)
Appunto sarebbe troppo bello.. :)

...anche perchè All Points Bulletin lo danno per Settembre, quando invece dovrebbe uscire in primavera...boooh!!
Speriamo che anche Jumpgate esca in quel periodo, anche se molto probabilmente NetDevil lancerà prima Lego Universe, in modo da ottenere un po di fondi.

Ultima modifica:
Speriamo che esca una volta che sarà pronto (so che questa è vera utopia eheh), ma sono di quelli fortemente convinti che un mmorpg debba uscire SOLO quando realmente pronto per essere lanciato sul mercato, ci volessero anche 10 anni :)

Aspettiamo con sana calma....ho molte speranze su questo Jumpgate Evolution!

Velen

Super Postatore
Speriamo che esca una volta che sarà pronto (so che questa è vera utopia eheh), ma sono di quelli fortemente convinti che un mmorpg debba uscire SOLO quando realmente pronto per essere lanciato sul mercato, ci volessero anche 10 anni :)

Aspettiamo con sana calma....ho molte speranze su questo Jumpgate Evolution!
Gia il fatto che lo abbiano posticipato è una buona cosa, se avessero voluto farlo uscire pieno di bug lo avrebbero fatto uscire lo scorso giugno.. evidentemente un briciolo di cervello ce l'hanno :)

quando ho visto che la sezione di Jump era uppata e che il titolo dell'ultimo topic era una data, ho sperato che si stesse muovendo qualcosa. Mi avete illuso per nulla.
Needdo pvp e needdo navicelle, indi per cui neddo Jump, ma da quel ceh vedo bisognerà ancora aspettare.
Speriamo solo che dal lavoro che ci stan facendo, possa uscire un gran bel gioco.

HTML

Alto