30 Aprile - Scar of the awakened (video)

Satara

Postatore
La settimana prossima apre la nuova zona di Coe.
Ufficilamente sara' il 30 Aprile, anche se credo che tra ritardi e imprevisti dell'ultimo giorno e "delay" dei server europei sara' piu' facile vederle 'live' da noi verso l'1 o 2 Maggio.
Nel frattempo comunque per chi non ha giocato la beta ecco una preview delle zone (nessun spoiler, solo un rapido volo delle zone e istanze nuove):

[video=youtube;7xkM-1x0UMM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7xkM-1x0UMM[/video]

Ansom

Super Postatore
In genere buttano giù tutti i server insieme, quindi dovremmo vedere la gu66 in live nel tardi pomeriggio del 30.

Satara

Postatore
Allora hanno cambiato, meglio ancora.
"ai miei tempi" mettevano prima gli update sui server usa e almeno 1-2 giorni dopo sui server europei, ogni volta per qualche non ben definito problema o contrattempo ed e' andata vanti cosi' per 5-6 anni almeno.
a pensarci bene, secondo me, anche l'ultimo update con DC 4x e i vari 2x e' andato su in europa 24 ore dopo gli Usa, ma magari e' la memoria che mi inganna.

Ansom

Super Postatore
Da quando hanno provato a svendere i server europei alla ProSiebenSat.1/Alaplaya Deal, i major update avvengono in contemporanea. Invece gli HOTfix vengono fatti di norma il giorno dopo.

Alto