4/10 SoD

Yurkami

Lurker
Visto che ora c'e' Eymerich e visto che noi abbiamo appena cominciato a farla io direi di aiutarlo ad arrivare al nostro punto per poi continuarla insieme. Anche perchè da un sacco di exp... così prendiamo due piccioni con un'inquisitore :sisi:

Gandalfone

Lurker
mi sento "overwhelmed" da tutte queste attenzioni :)

giovedi' sera dovrei farcela, ma dipende dalla dolce meta'..... saro' piu' preciso nei prossimi giorni! :D

sheena

Divo
stasera credo di non poter loggare. come ieri del resto (anzi, scusate se non ho avvertito ^^). cmq, il primo capitolo lo si fa facilmente anche in solo. il secondo (le statue) per buona parte pure. le piu' difficili da recuperare stanno a kaladim, alle catacombe ed unrest. su due gg al max si possono fare tutte, cmq. :p

yurk, un consiglio per fare piu' in fretta: calcola prima se e quanti evac avete nel gruppo ed il percorso piu' breve tra le varie zone. non ti conviene rispettare l'ordine dell'elenco su wiki. segui quello ordinato per zone e scegli tu il giro da fare. la statua ripoppa in fretta x2. non so come funzioni per gruppi piu' estesi, ma come funzionera' la prima, funzioneranno tutte: quindi avrete un buon metro di paragone sin dalla prima (per conoscere tempi di attesa, soprattutto). ed a proposito di tempi di attesa, la quest del libro acquatico a new tunaria (1 capitolo) ha tempi di 5 min circa di repop per i vasi da raccogliere... quindi, a seconda di chi sta in gruppo, magari vi conviene organizzare questa quest in solo o max due persone, per evitare di passarci le ore oppure sfruttate il tempo tra un repop e l'altro per completare altre quest o cercare le pagine del mantello per te :p

ciau :)

Yurkami

Lurker
kk grazie per le dritte, tanto Eym... se viene... la deve iniziare e quindi nessun problema. Comunque ieri abbiamo visto che se c'è un wizzo in gruppo , con eym che cura, sfondiamo qualsiasi named anche 70... quindi np :sisi: ed è solo 58 0_o

sheena

Divo
lol.. a proposito di piccioni... appena arrivi lvl 61 prendi subito la quest per il cappellino di classe!!! (a barren, poi ti spiego in game, semmai :p). cosi' la facciamo finire anche ad andy una buona volta... a costo di rubargli il char. ^_^

Gandalfone

Lurker
lol.. a proposito di piccioni... appena arrivi lvl 61 prendi subito la quest per il cappellino di classe!!! (a barren, poi ti spiego in game, semmai :p). cosi' la facciamo finire anche ad andy una buona volta... a costo di rubargli il char. ^_^

grazie sheen, anche quei due persi di yurk e decio me ne avevano parlato mentre accoppavamo piccioni, ma se me lo dici tu allora e' una cosa da fare! ;)

Alto