4 chiacchere su ARCHLORD Webzen

GREYEAGLE

Lurker
Ho aperto questo post per fare 4 chiacchere sul nuovo alrchlord
SO che tu madda l'hai provato e hai detto che non ti piace perchè le pozze sono poche. Ti assicuro che anch'io abituato alla CM coon valanga di pozze mi sono trovato spiazzato ma poi ho capito che non dovevo comprare le pozze ma prima di tuto comprare l'armor anche base così che i PF dei mob si sono abbassati e così farmavo senza problemi prendevo soldi e item a gogo e poi li rivendevo. Gli item che lasciano giù hanno caratteristiche da paura ora come ora giro con solo 27 pozze di hp perchè grazie alle caratteristiche degli oggetti i mostri mi fanno da 1 a 4 punti ferita che rsi rigenerano in tempo per cui non uso pozze.
Sinceramente con questi oggetti il gioco ha vermanete una nuova luce da noi prima di vedere un oggetto interessante devi farmare ore ed ore o se no devi spendere milioni di gold mentre qui hai l'imbarazzo della scelta poi gli unicu sono veramente unici non hanno solo la resistenza che li differenzia da un raro cavolo! Hai i bonus sulle skill e vuoi mettere quando ti mancano 2 o 3 livelli pe prendere il nuovo livello di una skill e grazie ad un armor invece lo ottiene già.
Comunque io lo proverò ancora un po' perchè sinceramnete farmare ore per cercare oggetti unici mi sto un po' stancando non dico che lascio il vecchio archlord dico solo che guardo meglio questo (se questo è quello che hanno in corea accidenti bisogna chiedere indietro alla CM tutti gli euro spesi perchè ci hanno preso in giro col loro archlord e con i loro annunci farlocchi di imminenti uscite)
Comunque prova a riconnetterti e ci vediamo in game su non lasciare subito la strada per Eldorado eheheh.
Dite voi qualcosa così per chiarirsi le idee ciao a tutti

orl72g

Lurker
Ho cominciato a scaricare il client ma con la connessione che ho ci mettero minimo 10 gg, poi lo provo sicuramente sono molto curioso

Alto