4 nuovi eroi + 2 mappe annunciate al Blizzcon

Septim

Super Postatore

Trailer dell'Arena:

- Greymane: un Worgen che può uccidere i nemici a distanza con la forma umana e corpo a corpo con la forma lupo mannaro

- Lunara: una Driade che può uccidere i nemici con la lancia e può saltare sopra i nemici, dovrebbe essere simile alle driadi di Warcraft 3

- Cho'gall: è un hero esclusivo ai partecipanti del Blizzcon e da tutti coloro che hanno acquistato un Virtual Ticket, è un hero controllabile da 2 giocatori: uno per Cho che lo userà come warrior e decidera dove posizionarsi e Gall che userà magie oscure, a differenza di tutti gli altri hero Cho'gall è sbloccabile solo con una quest molto particolare nel quale il giocatore che possiede Cho'gall deve vincere 2 partite con un altro giocatore che non lo possiede e vincerne 4 per guadagnare 2200 gold. Cho'gall può essere sbloccato solo viralmente!

- Tracer: solo per i giocatori che hanno pre-acquistato OverWatch: Origins Edition a 60 € che sbloccherà altri rewards per tutti i giochi della Blizzard, oltre a delle skin esclusive per alcuni eroi di Overwatch

Ultima modifica:

Tyferet

Divo
Premesso che mi piace proprio hots e lo trovo il moba che mi diverte di più al momento, tutto molto bello ma l'unica cosa che non gradisco molto sono queste spese crossover che mettono cioè preordini overwatch per un personaggio in più a 50 euro, preordini l'espansione di wow ad altri 50 euro se vuoi la mount vilpredatore, preordini starcraft se vuoi mount e eroe in anticipo.... cioè a conti fatti se uno sta dietro a tutte ste robe va a spendere una barca di moneta, è vero che nessuno ti obbliga pero' magari c'è a chi piace collezionare gli item praticamente va in rovina!!!! Chiaro che loro devono fatturare, per ora mi sono limitato a qualche spesa nello shop ma di certo non comprerò preorder per titoli che non mi interessano solo per sbloccare roba.

non ho ben capito come sbloccare cho'gale, che la prima volta che l'ho visto ho letto Cho'gate coincidenze? io non credo.
Visto che posso sbloccarlo solo viralmente mi devo prendere l'influenza blizzard per averlo? E quanto mi costerebbe? Scherzo naturalmente però non ho resistito

Tyferet

Divo
Cioè chi vuole tracer giocabile su hots dovrebbe comprare la origin edition di OW a 60 euro!!!!!!! datece ri sooordiiiii!!!

Tyferet

Divo
Cho' gal sarà sbloccabile tramite achievement! Devi tipo vincere 2 partite con uno che lo possiede, il fatto che non ho capito è : come fa uno ad averlo se deve fare l'achievement con uno che ce l'ha ma non può già averlo in quanto sarà rilasciato solo dopo l'evento??? Misteri di kezzenger?

Septim

Super Postatore
Cho' gal sarà sbloccabile tramite achievement! Devi tipo vincere 2 partite con uno che lo possiede, il fatto che non ho capito è : come fa uno ad averlo se deve fare l'achievement con uno che ce l'ha ma non può già averlo in quanto sarà rilasciato solo dopo l'evento??? Misteri di kezzenger?

tutti coloro che hanno partecipato al Blizzcon o hanno acquistato il Virtual Ticket lo avranno, poi dovranno condividerlo con altri giocatori che non lo hanno

tavanata galattica
tafazzi_03.jpg

oppure si può tentare di fare coop vs ia a oltranza e sperare di trovare in squadra chogall

Ultima modifica:

Tyferet

Divo
Ah ecco ho capito, cmq io ho già i gold da parte! Almeno per cho!:buonlavoro:

Nel frattempo continuo a divertirmi con muradino e valla che sono devastanti!:ratrat:

"Cho'gall è un eroe unico a due teste per due giocatori. Ogni testa è controllata da un singolo giocatore ed è dotata di un set di abilità proprie. La testa Cho controlla il movimento di Cho'gall: ovunque Cho vada, Gall lo segue. Quando Cho e Gall smettono di litigare e lavorano insieme, possono generare potenti combo. Se tu o un tuo amico possedete Cho'gall, selezionate una testa e mettetevi in coda per terrorizzare il Nexus insieme!"

Omg è un personaggio da giocare esclusivamente in TS questo cribbio!!!! Non lo giocherà nessuno nella lega eroi o rapida!!!!! Peo' il gameplay è fantastico, mai visto su un moba, la domanda è ma allora cho'gall occuperà lo slot di 2 personaggi? Sara' un 4 VS 5 anche se ogni testa ha un suo set di skills!!??

Ultima modifica:

Arzon

Divo
Ah ecco ho capito, cmq io ho già i gold da parte! Almeno per cho!:buonlavoro:

Nel frattempo continuo a divertirmi con muradino e valla che sono devastanti!:ratrat:

"Cho'gall è un eroe unico a due teste per due giocatori. Ogni testa è controllata da un singolo giocatore ed è dotata di un set di abilità proprie. La testa Cho controlla il movimento di Cho'gall: ovunque Cho vada, Gall lo segue. Quando Cho e Gall smettono di litigare e lavorano insieme, possono generare potenti combo. Se tu o un tuo amico possedete Cho'gall, selezionate una testa e mettetevi in coda per terrorizzare il Nexus insieme!"

Omg è un personaggio da giocare esclusivamente in TS questo cribbio!!!! Non lo giocherà nessuno nella lega eroi o rapida!!!!! Peo' il gameplay è fantastico, mai visto su un moba, la domanda è ma allora cho'gall occuperà lo slot di 2 personaggi? Sara' un 4 VS 5 anche se ogni testa ha un suo set di skills!!??

Penso un 6v5, non penso cho'gall valga per 2, non è così forte.. spero :asd:

Dust

Super Postatore
vale per due invece..ha tipo la vita di due personaggi messi insieme,anche perchè se muore lascia il party in 3 lol

secondo me no, poi magari è OP ma già mettersi d'accordo su un ts è dura, tra due che non si sentono è immondo, poi si vedrà

Dust

Super Postatore
Beh è ovvio che bisogna essere su ts per usarlo,comunque fa un male porco e ha un botto di vita..ci vogliono due persone fisse su di lui per ucciderlo :asd:
Ne riparliamo il 17!

Salve sono Muradin vuoi vedere il mio martello? Ti presento mio cugino Falstad vuoi vedere il suo martello? quello non si muove più a quel punto

Tyferet

Divo
Salve sono Muradin vuoi vedere il mio martello? Ti presento mio cugino Falstad vuoi vedere il suo martello? quello non si muove più a quel punto

Hahahahahahahahahahaa stupendo ahahahaahahahha, dovrebbero fare un video sul tema e metterlo nella serie Hots WTF moments!

Comunque avete visto il mount animation di Cho'gall Horsing around??? Hahaha mi fa crepare ahahah, si carica lui la mount a spalla e corre ahaha, mitico.

L'arena mi sembra proprio una cosa carina per un pò di sano fun!

Gli eroi son belli ma non mi piacciono come personaggi anche se son curioso di vedere cosa combinerà Cho Gall!! xD xD

Ora sto giocando a Legacy of the Void, se non mi prendo Artanis su Hots sto male... @-@

Alto