4 nuovi eroi + 2 mappe annunciate al Blizzcon

Tyferet

Divo
Artanis è molto forte batsa non cadere nel tranello della piramide e teleportarsi in mezzo ai nemici solo per farsi scoppiare, e imparare ad usare andata e rintorno al momento giusto, soprattutto prendersi il talento che ti fa fare gap closer con lame gemelle e sei a posto, se poi un abathur ti si sticka sei invincibile provare per credere anche se...... io continuo ad amare io mio buon muradino come tank, facile ed efficiente!

ho provato la nuova mappa delle torri maledette e devo dire che non è gran che, carina l'idea dei forti che quando cadono vengono conquistati dalla squadra avversaria però dover star lì ad aspettare che spawino gli altari per colpire il nexsus avversario è una noia, l'arena non sono riuscito a provarla, mi è venuta 4 volte di fila la mappa delle torri maledette

Dust

Super Postatore
ho provato la nuova mappa delle torri maledette e devo dire che non è gran che, carina l'idea dei forti che quando cadono vengono conquistati dalla squadra avversaria però dover star lì ad aspettare che spawino gli altari per colpire il nexsus avversario è una noia, l'arena non sono riuscito a provarla, mi è venuta 4 volte di fila la mappa delle torri maledette
Se non vado errato l'arena non è ancora stata portata sul PTR

Septim

Super Postatore
Io invece sto aspettando Lunara perchè ha un'ottima mobilità e il suo veleno (molto più potente di quello di Nazeebo e del talento a lv 4) permette di killare i nemici che fuggono

Tyferet

Divo
Non dovrebbero uscire con la prossima patch?
Cmq io sto aspettando questa mount, e non si sa quando esce!
auddry1wfmol8thay14t.png

Tyferet

Divo
A me la nuova mappa piace molto anche graficamente stasera mi è capitata un paio di volte, l'arena non l'ho ancora vista ma mi pare che non l'hanno ancora messa o sbaglio? Cmq come varietà di mappe stanno avanti.

Alto