4A Games pensa a Metro come esclusiva console

A causa della pioggia di recensioni negative su Steam per il passaggio da quest'ultima piattaforma all'Epic Games Store come esclusiva per un anno, Metro Exodus potrebbe essere l'ultimo capitolo su PC, a dichiararlo è stato uno sviluppatore di 4A Games.

La reazione di una certa categoria di giocatori, ossia coloro che ritengono che Metro Exodus debba essere scaricato illegalmente come punizione per il passaggio da Steam all'Epic Games Store, credo sia più un modo per riversare la loro bile sul nostro gioco.

C'è chi pensa che alimentando l'odio nei confronti di Exodus o sui precedenti giochi della serie renderà il mondo un posto migliore, rimettendo in riga gli sviluppatori avidi.

A questo punto aggiungo solo che se i giocatori PC decidessero di boicottare Exodus ed i suoi capitoli precedenti, allora il prossimo Metro se verrà fatto non uscirà sicuramente su PC.

Il meglio o peggio per la serie dipende da voi, mi dispiacerebbe solo per i fan più fedeli al franchise.

Cosa ne pensate?

alla fine decideranno i soldi. se le copie piratate saranno troppe rispeto a quelle legali non gliene si potra' fare una colpa se passeranno in pianta stabile alle console

...Poverini questi sviluppatori che vengono offesi e boicottati da quei cattivoni di players, che a loro stanno tanto a cuore...

Ingrati!!!

"La palla è mia e me la porto via, gnè gnè" (4AGames)

Se riusciranno a guadagnare su console allora per me dovrebbero farlo, i pc gamers sono diventati cancerogeni ultimamente, e lo dice uno che gioca solo su questa piattaforma.

Se riusciranno a guadagnare su console allora per me dovrebbero farlo, i pc gamers sono diventati cancerogeni ultimamente, e lo dice uno che gioca solo su questa piattaforma.
Ma guadagnano sicuramente... Ci sono sh che guadagnano con le esclusive, figurati se serve una piattaforma pc per andare avanti la baracca di un single Player.
Il pc giusto per facebook e per quei pochi mmo survival lo si può utilizzare. Asd
Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Ma guadagnano sicuramente... Ci sono sh che guadagnano con le esclusive, figurati se serve una piattaforma pc per andare avanti la baracca di un single Player.
Il pc giusto per facebook e per quei pochi mmo survival lo si può utilizzare. Asd

Guarda a sto punto mi sà che mi fò una bella ps4 e via perchè veramente mi sta scendendo male su pc.
Pensa vedo gente tossica ovunque, pure su rocket league che all'inizio era tanto bellino ora è diventata na vera merda, senza parlare dei più conosciuti come LoL o WoW, Rust... bho, pensa ho trovato persone migliori su Pubg, o almeno più simpatiche.

Guarda a sto punto mi sà che mi fò una bella ps4 e via perchè veramente mi sta scendendo male su pc.
Pensa vedo gente tossica ovunque, pure su rocket league che all'inizio era tanto bellino ora è diventata na vera merda, senza parlare dei più conosciuti come LoL o WoW, Rust... bho, pensa ho trovato persone migliori su Pubg, o almeno più simpatiche.
Tutto l'online è marcio... in tera Su ps4 una gilda chiamata Italia legend ha totalmente distrutto la comunità italiana. Miravano una persona in massa e la offendevano pesantemente, facendo cosi con tutti andando anche sul personale. Io mi gioco su pro i single e devo ammettere che si sta decisamente piu tranquilli. In piu 0 sbattimenti, 0 problemi legati lato hardware, software e se mentre gioco voglio guardarmi un film o scaricare qualcosa, metto a fianco un bel portatile e gg. ;)
Giocare su pc a mmo o giochi online per me è da ragazzini/ universitari, quando si matura cambiano pure le abitudini e i giochi.

impossibile, pc master race.

Le consoLLLLe cambiano ogni anno o ogni 2, e costano 500 euro... per una media di 250€ all'anno (e fidati.. hanno già in mente una console per l'anno prossimo, e l'anno dopo.. perchè lo sanno che la community di consolari è scema e la compra subito la nuova console perchè giocano sulla NON retrocompatibilità apposta..).

cit. Mister X
LULZ

Alto