A.A.A. Avventurieri cercasi

Brevalaer

Utente
Ciao a tutti :)

Ho voluto ironizzare nel titolo della discussione perché cerco semplicemente qualcuno con cui condividere (dall'uscita dell'espansione) l'avventura di Conan. Credo che in compagnia possa essere più interessante rispetto in solitaria perché ci si può aiutare a vicenda con le raccolte, le costruzioni, i combattimenti e tutto ciò che il gioco ha da offrire. Mi va bene anche un server PvP in modo da rendere l'esperienza più pepata, ma non sono il tipo che vede il gioco come un CoD o BF dove l'unico scopo è ammazzare e basta. Sono un giocatore che tende molto a risaltare la componente RP che il gioco possiede, perciò opterei per giocatori con la stessa indole.

Non voglio assolutamente iniziare una discussione sul fatto se il gioco sia o meno RP, PvP, PvE... ognuno lo vive come meglio crede, pertanto vi chiedo cortesemente di rispettare il mio stile e ciò che cerco.

Se qualcuno è interessato sarà il benvenuto.

Grazie

bonusax

Divo
Ciao! Io sono al mare ora, torno Sabato prossimo.

Ho il gioco in standby dato che non trovavo un server abbastanza pieno e con il pg che non rimanesse in gioco anche quando mi disconnetto, oltre ad avere un ping basso.
Purtroppo mi sono un po'scoraggiato, gente ne trovavo pochissima,e anche cose da fare nel gioco erano un poco latitanti.
Ma ora con l'espansione voglio provare di nuovo, magari fra 8 giorni che sono a casa cerchiamo un server buono e ci spalleggiamo un po';)

Brevalaer

Utente
Ciao,

anche io mi ero allontanato dal gioco da aprile-maggio di quest'anno e il giorno in cui annunciarono l'uscita dell'espansione l'ho aggiornato e ho visto i notevoli cambiamenti che hanno apportato (come la scalata).

Personalmente credo che nonostante sia un accesso anticipato e nonostante le innumerevoli lamentele dei giocatori, è un gioco con del potenziale che sta dimostra fin da subito.

Per quanto riguarda i server, ce ne sono parecchi europei con un ping basso (30-40), bisogna solo trovarne uno che sia Normal (dato che hanno inserito altre due tipologie, ovvero 'Fast' e 'Mayhem') nonostante però il personaggio rimanga comunque in gioco nel momento in cui ti scolleghi.

Infine per ciò che c'è da fare ti dico questo: è l'universo di Conan... è un sandbox... è, ovviamente, orientato al PvP data la natura cruenta dell'ambiente e dato il contenuto che permettono di creare (macchine d'assedio, fortezze, armi e armature, ecc.)... MA... nonostante il 95% dei giocatori veda solo questi aspetti, c'è molto ma molto di più. Non è un gioco 'Entro e ammazzo', altrimenti sarebbe una rottura di p***e stratosferica. Nella creazione e nella costruzione ci sono tante cose: panchine, sedie, tavoli, cuscini, trofei imbalsamati, bandiere, tappeti, cestini da pesca, alveari, botti per il vino, pozzi, camini, casseforti, abiti, colorazioni... insomma... è un gioco che ti permette anche di creare e personalizzare il tuo ambiente e il tuo personaggio in modo da renderli unici e giocare con la fantasia.

La mappa è in continua espansione. Per esempio il deserto (per non parlare della nuova zona), quanti vedono solo spazi vuoti da riempire? Molti non sanno che c'è la storia di due personaggi da poter seguire tramite dei diari da trovare e leggere i quali permettono al tuo personaggio di imparare delle emozioni e animazioni da usare in momenti di svago. Ci sono caverne nascoste da esplorare. Se dovessi scriverti tutto ciò che si può fare aldilà di quelli che dicono: "Conan è sangue! Entro, ammazzo, derubo e poi tutto da capo!" probabilmente uscirebbe un poema.

Se vuoi aggiungermi su Steam per fare due chiacchiere e metterci d'accordo sulla scelta del server, il nome è il medesimo: Brevalaer

A presto

P.S.: Ovviamente ci sono bug stupidi, frequenti disconnessioni, server spesso (sopratutto adesso) pieni... insomma, è pur sempre un accesso anticipato, ma la FunCom rilascia più patch durante la settimana, perciò personalmente sono fiducioso.

bonusax

Divo
Grazie!
Domenica torno dal mare, e aggiorno tutto, poi cerco un bel server e mi rifaccio il personaggio con i nuovi tratti aggiungi con il DLC:)

Su steam sei brevalaer?

Alto