A cosa state giocando?

Weekend, tempo di relax e partite online! A cosa state giocando?
Preferite gli MMORPG , gli FPS o altro?
Personalmente nel poco tempo libero sono attaccato a Albion Onlione e devo dire che lo trovo piacevole.

VoN

Commenti

Accendo il pc e guardo la libreria di steam ogni volta, poi chiudo steam.
Lancio LoL e mi metto in coda per una partita (ranked o normal dipende) , dopo 2 minuti in gioco mi passa la voglia di continuare, solitamente perchè mi capita di giocare con un ragazzino.
Sfoglio la lista di tutti i mmo che ho installati, ne lancio uno e dopo 10 minuti esco.
Ormai non trovo nulla che mi tenga incollato come una volta ma non so se sono io che sto invecchiando o i giochi che fanno schifo :(

Accendo il pc e guardo la libreria di steam ogni volta, poi chiudo steam.
Lancio LoL e mi metto in coda per una partita (ranked o normal dipende) , dopo 2 minuti in gioco mi passa la voglia di continuare, solitamente perchè mi capita di giocare con un ragazzino.
Sfoglio la lista di tutti i mmo che ho installati, ne lancio uno e dopo 10 minuti esco.
Ormai non trovo nulla che mi tenga incollato come una volta ma non so se sono io che sto invecchiando o i giochi che fanno schifo :(
Avevo una patologia simile, poi ho comprato il Vive.

Gioco a onward che ha preso il posto di LOL, dopo esser morto 100 volte e aver killato solo 10, gioco al cavolo non ricordo mai come si chiama GDR in VR

EVE Online,nei momenti in cui voglio evadere dallo stare attaccato di continuo alla local e alla chat dell'intelligence mi faccio una partita a uno qualsiasi dei giochi Blizzard,escluso WoW

Una sega di niente, solitamente ho sempre qualcosa da giocare sulla ps4 ma a sto giro non ho nulla (per fortuna c'è la moto gp!)...E la vedo dura visto che fino a metà giugno non ho giochi interessanti in uscita. Per ora mi limito ad osservare ghost recon sui vari forum/mercatini.
Intanto scarico i dlc di watch dogs 2...

Week end, per cui lavoro di più che in settimana. Ma vabbè è un problema mio. Ultimamente mi sto divertendo con i vari gestionali indie e non (cities ed espansioni, planet coaster, rimworld, etc.) e se c'è qualche amico online ci scappa qualche partita ad Hots. A volte mi diverto con elite dangerous, che mi permette di fare anche altre cose durante i lunghi viaggi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Praticamente nulla... ascolto musica, faccio esercizio fisico, apro una mezzoretta path of exile poi stacco.. do uno sguardo a siti sui mmorpg solo per sapere se c'è qualche novità all'orizzonte su Lineage Eternal, il resto neache li cago più, tanto tra 5 minuti annunceranno un altro mmorpg.
Insomma hanno capito che per pagarsi il mutuo, gli basta annunciare un mmorpg magari in crowfounding su Kikstarter, per poi successivamente dichiarare il fallimento una volta che si sono pagati l'ultima rata con i soldi della gente.

Qualche partitella a fifa con un amico, oppure a gta 5 che ho acquistato da 1 settimana, oppure a qualche gioco di carte, sto provando heartstone ed Hex, il primo è piu immediato e ce molto rng, il secondo provato ben poco ancora ma è piu complesso e c'è una parte PVE....
Anzi se sapete consigliarmene 1 veramente bello sono tutto orecchie =)

Qualche partitella a fifa con un amico, oppure a gta 5 che ho acquistato da 1 settimana, oppure a qualche gioco di carte, sto provando heartstone ed Hex, il primo è piu immediato e ce molto rng, il secondo provato ben poco ancora ma è piu complesso e c'è una parte PVE....
Anzi se sapete consigliarmene 1 veramente bello sono tutto orecchie =)
briscola chiamata nella vita reale

Questo weekend devo lavorare perché sono fottutamente in ritardo con un progetto per l'ufficio.

Però ho ripescato Skyrim dopo aver installato 7-8 mods che lo rendono più roleplay e survival. Sembra quasi un altro gioco.
Anzi domani scarico il mod che migliora la AI è quello per il sonoro.

Alto