A-Gear Guida

Namirrha

Super Postatore
Essendo l'unico (almeno per ora) a-g della gilda volevo consigliare un po di cose comprese le build, molte cose le riporto dal forum ufficiale e le traduco.

Tipi di Build:

Attacco ovvero tutto in attacco tranne:

Sheild 36 (escluse le cpu)
Defense 27 (escluse le cpu)
Spirit 63 (504 sp)
Fuel dipende cercate di non avere loadage heavvy fermatevi a 27-30
Le stat ovviamente servono per l'uso degli engine .
Questa build che seguendo sto io è la più usata perchè si expa più veloci (anche se molto lenti rispetto ad Ig e Bg). Al 6x-7x si può restattare e seguire la defense build.

Defense End-Game build
Dovete raggiungere 300 in defense per avere il bonus di riduzione danno.
Spirit 63 (504 sp)
Fuel 27-30
Shiel e Attack a seconda del motore che volete usare.(potete anche usare il motore lvl 1 sconsigliato se si vuole fare molto PVP).

Note sul grind
Fino al liv30-32 si può tranquillamente expare o grindare in aria, il siege mode non è ancora conveniente.
Dopo il 32 comincerete a stare in siege spesso a Redline (con i Meto) quindi aumentate Spirit vuol dire expare + veloce.
 
Ultima modifica:

voltemiao3

Lurker
anche io sto seguendo la build di attacco nel secondo pg... ma perchè resettare per poi mettere tutto in difesa? poi in pvp fa schifo!
 
con il build difesa sei praticamente immortale, subisci 1 da ogni cosa se sei in siege defence e buffato da un mg di alto liv.
 
non togli 1, se hai armi forti levi parecchio anche con 0 in attacco, pensa agli m-g.
la stat attacco aumenta soprattutto la penetrazione nella difesa avversaria.
 

Valerio

Super Postatore
Domanda niubba (ho iniziato da pochissimo): ma come mai tutti snobbano la stat "shield", nelle varie bluild? L'A-Gear ad esempio al costo di 3 punti di Difesa prende 4 punti di scudi, quindi pensavo che alcune build si basassero sugli scudi...

Lo chiedo perché anche se al momento sto provando un I-Gear, mi piacerebbe a breve fare un giretto anche sugli altri :)
 
lo shield nn serve a una ceppa perchè tanto gli altri gear ti possono levare pure 10'000 con una sola volata di missili, mentre se hai mooolta difesa il danno si riduce di parecchio.
esempio, se sei un build shield, magari hai anche 40'000 punti vita (lol) ma 3 b-g ti buttano giù come niente.
se hai un build difesa, sei buffato da un m-g e sei in siege defence al massimo livello, ogni gear ti toglierà 1 con qualsiasi loro attacco (tranne la skill finale del bg che ha danno ignore) e anche se avessi solo 1000 in vita saresti comunque praticamente immortale (un'armatura leggendaria dell'ag da comunque un bonus di quasi 20'000 hp)
la difficoltà di fare questo build sta nel livellarlo, e poi nelle battaglie ti annoi, devi stare lì fermo in siege defence e fai pochi danni.
 
Alto