[A] <ItalianClassicProject> Server Firemaw pvp

kalhad91

Postatore

Ciao a tutti! Ormai ci siamo!
Gli ItalianClassicProject sono una realtà ormai consolidata, ma sempre alla ricerca di players per il nostro roster.
Non sono richieste particolari tempistiche per raggiungere il level cap, diciamo che richiediamo tempi consoni a persone che lavorano durante il giorno.
Il server scelto è Firemaw PVP, ally side.
Per ulteriori info scrivetemi in privato.
A vostra diposizione.

Ultima modifica:
Io già vedo i litigi e il sangue amaro per i drop del raid :asd:. Che sistema userete per l'assegnazione del loot? Il vecchio dkp?

kalhad91

Postatore
Io sono sempre stato favorevole ai DKP. Anche loro hanno dei pro e dei contro ovviamente, in raid numerosi sono sicuramente una buona; vedremo.

Brustwolf

Super Postatore
ciao io se fate ally e non fate una gilda hardcore (ovvero con presenze minime etc etc) ci sono volentieri appena esce :D

Ladyowl

Super Postatore
Nel classic visti i numeri giocare poco equivale a non giocare mai perché almeno nel progress lo zoccolo duro è sempre lo stesso. Poi in farm l'istance da 40 si fa serenamente in 25-30 e ci si porta dietro chiunque.
Sempre che sarà come allora.

Nel classic visti i numeri giocare poco equivale a non giocare mai perché almeno nel progress lo zoccolo duro è sempre lo stesso. Poi in farm l'istance da 40 si fa serenamente in 25-30 e ci si porta dietro chiunque.
Sempre che sarà come allora.
In teoria se ho capito bene la patch sarà quella PRE nerf del dmg degli elite, ho letto che a un certo punto la blizzard nerfò i danni degli elite del 30% ma magari ho capito male

Ladyowl

Super Postatore
beh non sono daccordo, la traduzione fatta in italiano era di spessore. A me un pò dispiace ma lo giocherò in inglese pazienza
scherzi vero? mi è bastato leggere per 2 giorni di fila i nomi delle spells in italiano e ancora peggio le "traduzioni" dei nomi delle città/luoghi/regioni per avere i conati per una settimana...
Non nego che i dialoghi siano ben fatti, ma si potevano risparmiare Roccavento e altre brutture del genere.

è la presa per il culo,gioco da 20 anni appunto quasi sempre in inglese,verso cui non ho problema
Anche in latino e in greco non mi dispiacerebbe

kalhad91

Postatore
NOVITA':
1) Finalmente abbiamo deciso quale sarà la nostra fazione: ALLEANZA.
2) L'impostazione della gilda sarà Semi-Hardcore con 2 giorni di raid settimanali, in modo da essere agevole...allo stesso tempo si pretenderà la presenza e la serietà dei membri per il numero di giorni indicati.
3) Il sistema di loot è ancora in via di decisione, si stanno valutando i pro e i contro di un ritorno al sistema dei DKP.

Ladyowl

Super Postatore
Mi permetto, poi sparisco, un piccolo appunto.
Con 2 soli giorni di raid a settimana concludi poco e niente.
Non so se hai/avete giocato al vanilla al tempo ma si raidava se non 7/7 almeno 5/7 e spesso non si finiva tutto.
Perché finito MC vai a BWL (esempio) ma nel frattempo MC o ZG lo fai uguale per gearare tutti. E ci sono vagonate di trash da clearare che respawnano dopo non molto (1 ora mi pare).
Riuscire a fare tutto MC in 1 sera e progress a BWL nella seconda (esempio sui primi raid) è mooooooooolto ottimistico.

Alto