[A] <ItalianClassicProject> Server Firemaw pvp

WATS

Super Postatore
Guarda, secondo me posticiperanno l'uscita! Nello stato in cui ora è una simil monnezza. Una splendida e divertentissima monnezza ma tant'è.
C'È qualcosa di veramente marcio nel codice e l'hunter è la classe che ne paga il conto più salato, con pathing del pet buggatissimo e soprattutto quello che si chiama "leeway", dove i melee riescono ad allungare il range delle skills (un tauren in melee riesce a colpire ad 11 yards di distanza, fate vobis .. già la deadzone dell'hunter era facile da utilizzare, ora poi...

Vedremo poi come sistemeranno il layering (al momento ogni zona è suddivisa in più "canali", ogni tot players se ne apre un altro, alla gw2, quindi abbiamo mini server dentro al server) persiste oltre il livello 20, ci saranno danni all'economia ed al principio del genere MMO.

Inoltre non hanno ancora testato tutto il conte t lvl 60...fino ad ora sono state riportate decine di miglia di bugs...mah...a me puzza un po'di bruciato.
Per carità, il gioco è già divertentissimo e merita di esser giocato, ma comunque...
 

kalhad91

Postatore
Raga non per fare il caga****o ma stiamo andando un po OT, era un post per il reclutamento e in questo minestrone nemmeno si trovano piu i miei post :(.
Sia chiaro a me fa più che piacere che si stia ravvivando un pò l'ambiente "classic" magari facciamo un altro post, che ne dite?
 

Ladyowl

Super Postatore
Guarda, secondo me posticiperanno l'uscita! Nello stato in cui ora è una simil monnezza. Una splendida e divertentissima monnezza ma tant'è.
C'È qualcosa di veramente marcio nel codice e l'hunter è la classe che ne paga il conto più salato, con pathing del pet buggatissimo e soprattutto quello che si chiama "leeway", dove i melee riescono ad allungare il range delle skills (un tauren in melee riesce a colpire ad 11 yards di distanza, fate vobis .. già la deadzone dell'hunter era facile da utilizzare, ora poi...

Vedremo poi come sistemeranno il layering (al momento ogni zona è suddivisa in più "canali", ogni tot players se ne apre un altro, alla gw2, quindi abbiamo mini server dentro al server) persiste oltre il livello 20, ci saranno danni all'economia ed al principio del genere MMO.

Inoltre non hanno ancora testato tutto il conte t lvl 60...fino ad ora sono state riportate decine di miglia di bugs...mah...a me puzza un po'di bruciato.
Per carità, il gioco è già divertentissimo e merita di esser giocato, ma comunque...
poi mi tolgo, ma quello che segnali tu è ESATTAMENTE come era il Classic.
- Il pet (tutti i pet) erano buggatissimi, ogni balcone che saltavi, ponte, sasso ecc ecc il pet andava chissà dove (arena di UBRS quando saltavi giù se non tiravi via il pet e lo evocavi dopo arrivava pure San Gennaro aggrato di strada).
- le hitbox erano diverse per ogni classe, lo gnomo da 2cm e il tauren da 40 metri.
- sui personaggi fasati lo hanno chiaramente detto loro che avrebbero fatto una cosa del genere per evitare il farming/camping dei named o delle zone quest/farm e personalmente la ritengo un'ottima cosa (ricordo che i mob venivano taggati dal primo hit...quindi se uno scemo si metteva li ipotesi zona iniziale da Hogger e ogni volta colpiva per primo il resto del server non faceva mai la quest perché risultava sempre grigio per tutti tranne per il taggatore).
- potrei elencarti, fino a BWL, un quantitativo smodato di bug più o meno gravi che spesso venivano sfruttati dai players nelle meccaniche (muri invisibili, zone in cui le skills dei boss non hittavano, sassi sopra i quali non eri colpibile ecc ecc) ed anche in questo caso hanno detto che avrebbero lasciato il tutto come era, ed anche qua sono daccordo :D

Non stanno facendo un gioco nuovo, stanno riattivando una patch con pregi e difetti del caso, quanto più fedelmente possibile alla situazione dell'epoca, bug annessi.
Chi ci ha giocato li conosce tutti, rosik compresi. Chi non ci ha giocato grida allo scandalo, ma il gioco era al 95% come lo vediamo ora su questo server Classic.
Piace? boh, è gratis (l'abbonamento è lo stesso del retail non paghi un extra) e stanno facendo quello che avevano detto : riproporre il classic old style... non un remastered.
 

WATS

Super Postatore
Il leeway a cui mi riferisco non ha a che fare con il range melee e la grandezza delle hitbox (so bene che il tauren ha 2 yarde in più), bensì ad un bug dove, se il nemico si muove e te ti muovi, gli attacchi melee aumentano di range e di molto.
In sto video perplexity lo spiega bene con esempi sul campo.

A me va benissimo non avere un remake e tenermi le vecchie bug (fino a due mesi fa continuavo a crepare in aq 40 su di un pixel buggato di una rampa, dove prendi 1 milione di danni fall damage), proprio per questo il layering è una cacca, perché non è vanilla. Il layering permette di farmare meglio, evitare i gank, lootare le chest a nastro e chissà cos'altro si inventeranno
 

kalhad91

Postatore
Ciao a tutti! Ormai manca meno di un mese, appena mamma blizzard ci darà la possibilità ufficializzeremo il server scelto per la gilda!
Nel frattempo siamo ancora alla ricerca di persone motivate e serie per il nostro roster!
 

Ucciouccio

Super Postatore
WATS? Il mitico maestro Talurion gioca anche a Vanilla oltre a comandare nella galassia di New Eden? Questa si che è una piacevole sorpresa hahaha!
 

Thompsik

Super Postatore
io farò mage gnomo probabilmente e, non ho mai giocato a wow (a parte 1 mese su bfa) se deciderò di joinare, potro farlo, oppure dato che sono nuovo ci saranno problemi?
 
Alto