A.N.I o B.C.U??

gtalello

Lurker
vi spiego la mia storia velocemente..
avevo un I-GEAR sono arrivato al lv.11 ho scelto gli A.N.I anche se non volevo...
allora ho fatto un secondo gear B-gear e sono arrivato al lv.11 e non mi ha fatto scegliere i B.C.U perché avevo un gear nei A.N.I ho scelto anche con quato gli A.N.I

adesso ho deciso di andare avanti col B-gear e eliminare i-gear non è che posso cancellare un file nella cartella di airrivals che mi fa tornare alla missione 11?? cosi scelgo i B.C.U

so che in teoria devo eliminare entrambi e fare un nuovo gear da capo...ma non ci sono alternative?

é_è...
caro gtalello.... cancellando un file dal client (client=cartella di airrivals che ti fa giocare) non risolvi niente, anzi, non ti si avvia il gioco.
il tuo account è stato marcato "ANI" nel database, un file nel server ufficiale di airrivals dove sono registrati tutti i dati di airrivals, livelli exp items fazioni ecceccecc....
dovresti rifarti l'account, e scegliere BCU.
al tuo livello... te lo consiglio ^_^

gtalello

Lurker
é_è...
caro gtalello.... cancellando un file dal client (client=cartella di airrivals che ti fa giocare) non risolvi niente, anzi, non ti si avvia il gioco.
il tuo account è stato marcato "ANI" nel database, un file nel server ufficiale di airrivals dove sono registrati tutti i dati di airrivals, livelli exp items fazioni ecceccecc....
dovresti rifarti l'account, e scegliere BCU.
al tuo livello... te lo consiglio ^_^

ma se io elimino i 2 gear e ne faccio uno nuovo??

gtalello

Lurker
risolto..mi sono spostato dal server deneb al server mizar
quindi ora gioco nel mizar! essendo un B C U! grazie lo stesso!

Bettega

Mito
Ah ok sei nell'it te, non nell'eur ;)

Comunque confermo..se hai un gear di una fazione, l'unico modo per farne un altro nella fazione opposta è creare un altro account (quindi con mail diversa)

Alto