A township Tale - La normale evoluzione del crafting

level-up

Divo
Alcuni di voi non capiranno nulla, ma possono benissimamente settare i sottotitoli con traduzione automatica in italiano.

Domani scaricherò questo gioco, che già a dire il vero provai in passato (forse ci feci anche una news sul sito, non ricordo bene)

level-up

Divo
si ma si gioca solo VR? o anche pc?
Come puoi giocarlo Flat? L'interazione degli oggetti è di tutt'altro gameplay, giocarlo flat, significa rimanere con l'attuale sistema di crafting.
Ovvero premi R per unire gli oggetti.
Premi F per abbattere l'albero
Premi Click SX per attaccare
ecc...ecc... .

*Flat = Gioco piatto, inteso da schermo con mouse e tastiera o controller

anarres

Super Postatore
Come puoi giocarlo Flat? L'interazione degli oggetti è di tutt'altro gameplay, giocarlo flat, significa rimanere con l'attuale sistema di crafting.
Ovvero premi R per unire gli oggetti.
Premi F per abbattere l'albero
Premi Click SX per attaccare
ecc...ecc... .

*Flat = Gioco piatto, inteso da schermo con mouse e tastiera o controller
se si potesse lo proverei flat, dato che non possiedo il vr, per questo chiedevo, ma mi sembra di aver capito che è esclusivo vr quindi non si può? peccato (per me) e meglio per chi ha il (o la?) vr

level-up

Divo
se si potesse lo proverei flat, dato che non possiedo il vr, per questo chiedevo, ma mi sembra di aver capito che è esclusivo vr quindi non si può? peccato (per me) e meglio per chi ha il (o la?) vr
Nada, solo VR, fortunatamente per noi utilizzatori

Ho fatto un video per il tutorial, non sono uno youtubers esperto, quindi ci sono alcune imperfezioni.
Nota: Nel VR quando si parla, purtroppo si muove la testa e questo fa ballare l'immagine, ci vorrebbe uno stabilizzatore da cattura video

La cosa più bella del VR online è che la voice chat funziona 1000 volte meglio della chat normale, se vedi qualcuno, ci parli e stai sicuro che ti ascolta, come si vede nel video

Ultima modifica:
Alto