a voi è mai capitato?

Ciccius75

Postatore
Ciao a tutti :)
visto la magra in circolazione..volevo tornare a giocare un po' in GW2..dopo diversi anni che ho lasciato.
Avevo fatto un login nel 2017 giusto per controllare le novità ma non ci avevo giocato.
Ieri re installo tutto.. lancio il client e....

GW2_Login.jpg

dal sito il mio account funziona..ma nel client no..
allora inizio a leggere nel supporto.. magari mi sono perso qualcosa e apro un ticket.
Mi rispondono che il mio account è stato disabilitato perchè tempo fa avevano inviato una mail di rimborso sui vecchi codici ( ehhh??? mai ricevute mail ) e mi invitano a legare un nuovo codice al mio account.
cioè ma stiamo scherzando? avevo 5 pg a livello 80 con leggendarie e un botto di item rari... e mi hanno disabilitato/cancellato i personaggi???? -.-
Ovviamente sto aspettando una risposta da parte loro.. ma la cosa assurda è che questi mi hanno disabilitato l' account e non mi spiegano il perchè...io ho il gioco originale con tanto di DVD e codice.. anzi a dire il vero nel ho 2 di DVD perchè ci giocavo con la mia compagna..
A voi è mai successo? o se qualcuno sa qualcosa di questa cosa che tempo fa hanno inviato una mail di rimborso sui vecchi codici... assurdo secondo me -.-

Alto