A volte tornano....

XGh0StX

Lurker
ghghghghg sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!pensavate di esservi sbarazzati del vecchio wtfpwner XGh0StX !!!!!!ghghgh

Ebbene dopo questa prolungata assenza x motivi miei ( aoh poi siamo in vacanza ) probabile ke ritorni al vecchio adorato grind puro di AR .
( ovviamente se ne riparla dp agosto / settembre k ho avuto problemi cn il pc -.-"""")

Cmq...qualche novità?gli ItalianWings sono in top 10? cikho 6 all'80? quel niubbone di dartz?

hak4

Super Postatore
nkiubbone di dartz all'86 e gli hano hanno paura di lui xD,gli iw sono un pochetto inattivi

Bettega

Mito
Già...pure io ora son OFF...a causa del lavoro e della mancanza di linea (ovvero Max è in ferie fino a settembre....)

XGh0StX

Lurker
Bah io come ho già spiegato tempo fa sul forum svk mi son preso un po' di pausa...trpp stancante expare un IG dopo il 78..cioè io veramente quel secondo in classsifica che ho visto penso ke si dovrebbe tagliare le vene...vi garantisco k anche avendo tutto un bell'equipaggiamento come l'avevo io è troppo dura...:S::S
Cmq adesso vediamo come va a finire...intanto mi godo le vacanze poi riporto il pc a riparare e forse tornerò ^^!!

ps : DAARTZZ 6 un fottuto ( si fa x skerzare !!dartz lo sa!!^^) nerdoneee!!!! tanto ti pwno lo stesso ù_ù

cikho

Divo
ehy vecchia roccia!
:lol:
ma che 80 e 80 sono fermo al 65 da tre settimane ormai..
tu non hai idea di quanto sia lento l'M
comunque credo che gli wingz siano tutti in vacanza...

Bettega

Mito
Io non sono in vacanza....ma ho seri problemi per salire in game...prima di settembre sono OFF!!!!!!!............. :(

cikho

Divo
anche io ho problemi fino almeno al 10 di settembre...
sono incasinatissimo con la scuola fra tesi e ultimo esame quindi nada..
mi spiace se vi sto un po trascurando, non è molto bello da parte del leader, ma queste cose contano sempre più che il gioco, si sa :)

Bettega

Mito
lol ser XD

è da un pò che non ci si sentiva vero??

Spero che da settembre ci si possa vedere un pò di più!!!

Alto