AAA CERCASI GILDA ITALIANA ^^

Discussione in 'Blade & Soul' iniziata da shikamaru01, 6 Agosto 2019.

  1. shikamaru01

    shikamaru01 Super Postatore

    Registrato:
    15 Febbraio 2006
    Messaggi:
    170
    Ratings:
    +1
    qualcuno ci gioca ancora??

    il combat mi piace un sacco ma in solo alla lunga annoia, e poi ci sono delle cose che vorrei tanto sapere

    1 se il gioco e pay to win
    2 quanto tempo ci si deve dedicare al giorno per arrivare all'end game quasi competitivi
    3 se fanno ancora aggiornamenti (tipo nuove classi o zone o dungeon)
     
  2. carradori

    carradori Super Postatore

    Registrato:
    12 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.930
    Ratings:
    +19
    Dato che dici che da solo ti annoi, sei uno che gioca abitualmente con la chat vocale aperta o appartieni alla categoria "se serve entro"? Negli anni ho imparato che inevitabilmente è inutile perdere tempo con gente che pensa di giocare ad mmorpg in modalità casual player, guarda caso tutti quelli che non usano la chat vocale quotidianamente cambiano gioco in breve tempo. Al di là del gioco in sè, è il gruppo di amici con cui giochi assieme che ti tiene legato, soprattutto un mmorpg.

    1) E' pay to progress, non esistono nel market cose che non puoi ottenere giocando, al contrario quello che ottieni shoppando sono materiali che puoi farmare tranquillamente tutto il tempo, gold compresi, gli upgrade importanti richiedono farm e drop (soprattutto in dungeon o raid), non puoi shopparli. Ogni 3-4 mesi c è un evento shopposo RNG che ti permette di ottenere drop rari, chi nerda duro può usufruirne ugualmente coi soldi del gioco. Molti player vendono cose shoppabili in cambio di gold. Buono per i niubbi, meno per chi è già ben equippato che sà che giocando ottiene gratis.

    2) 2-3 mesi per i non casual che lavorano hanno accesso a quasi tutto il contenuto endgame, in 4-5 i nerd disoccupati possono anche arrivare tra i top, magari con una shoppata in uno di quegli eventi che dicevo prima.

    3) Le espansioni hanno cadenza abbastanza fissa, ormai abbiamo imparato le tempistiche e capito quando esce qualcosa di nuovo. A settembre esce l'arciere. Seguiamo gli aggiornamenti coreani che da noi arrivano circa 3 mesi dopo.
     

Condividi questa Pagina