AAA cercasi mmorpg per riniziare giocare

pericle

Super Postatore
Salve a tutti, io e mia moglie vogliamo tornare a giocare dopo 8 anni di pausa e ci piacerebbe avere dei consigli per trovare un buon Mmorpg, bello graficamente, Pve e abbia una forte componente craft, grazie per l'aiuto.
Grazier per i consigli

Lele82

Super Postatore
Ti posso consigliare Archeage Unchained, mi sembra sia un gioco giusto per le tue richieste. Versione BTP tutto sommato ben fatta, open world con housing non istanziata e tante attività da fare con eventi, dungeons, quest, raid pve, la possibilità di fare tutto di pug. Molto grindoso ma se il tuo focus non è competitivo mi sembra adatto.

DRAGOBIANCO77

Postatore
Buon pomeriggio , dal mio piccolo posso consigliarti Black desert online che e presente sia su pc , che su console . Oppure Aion online , entrambi , in fatto di farming dungeon , ed attivita da fare , ne hai a bizzeffe e graficamente se sei su pc , con una buona scheda grafica sono uno spettacolo

arfust

Super Postatore
io ti consiglio archeage unchained perchè con la giusta... ripeto!! con la giusta pazienza, può essere considerato un mmorpg carino e interessante anche perchè nel server in cui sto io di italiani ce ne sono e di attività altrettante... dagli una bella occhiata in caso chiedi pure qui nel forum che troverai tanti pareri diversi sul gioco!!!

pericle

Super Postatore
Si in effetti anche guardando dei video, siamo propensi per Archeage, sembra interessante anche dal punto di vista di attività secondarie come pescare, raccogliere, craftare, d'altronde non vogliamo solo limitarci a livellare e basta, grazie a tutti, se avete qualche altro suggerimenti ve ne saremo grati.

Kahmlee

Postatore
Forse tra FFXIV e AA è meglio il primo dal punto di vista del crafting, almeno non c'è la pesante limitazione data dall'uso dei Labor Point per qualsiasi attività che non sia combattere.

Alto