aaa clan cercasi

cancrena

Lurker
salve a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto perchè sono nuovo pure su GA e mi piacerebbe far parte di un clan italiano :) prediligo principalmente il pve...
ingame sono Cancrena

saluti!

PuppetMaster

Super Postatore
Italy4fun è morta, penso siano confluiti negli ItalyOC il problema è che manco gli OC sono attivi, ieri sono stato gildato nell'agenzia ma c'era solo 1 pg che è stato afk per tutto il giorno, verso sera ha loggato un pg di nome Reaper qualchecosa che manco ha risposto in chat agency, ha giocato un'oretta e ha sloggato.

Ultima modifica:

Santus

Postatore
Al momento non credo ci siano agenzie italiane particolarmente attive. In passato ci sono state agenzie piu' o meno serie. Se posso darti un consiglio se vuoi giocare seriamente entra in qualche agenzia multinazionale^. La diversità fa la forza. Io stesso ho iniziato questo game in un' agenzia italiana. Era abbastanza ben organizzata ma l'evidenza è che contro clan che prendono i top player da tutta europa non ci sono possibilità di vittoria. Quindi la scelta si riduce a quanto seriamente vuoi giocare, e a quanto ti interessa vincere qualcosa.

Lyuga

Lurker
Io tanto per fare mi sono creato una gilda... la ITALYX ... se non ti va di giocare da solo... magari si riesce a riunire gli italiani attivi...

PuppetMaster

Super Postatore
A me basterebbe anche un gruppetto di persone italiane per fare pve/pvp insieme, divertendoci.
Magari con un ts in modo da cordinarci meglio.

AnimaMortar

Postatore
Se vi interessa Gli Spettri aprono i reclutamenti.. almeno 3 persone sicure le trovi tutto il pomeriggio.. siamo tutti con buona esperienza di gioco e disponibili ad aiutare i livelli più bassi ^^

Alto