AAA Corp. cercasi

Puoi postare qui la tua candidatura, presentandoti e descrivendo quali siano le tue capacità ingame e cosa stai cercando.
Sii conciso ma completo (descrivi i tuoi ruoli, se sei niubbo o meno, quanti skill point hai, che navi porti, cosa ti piace fare, che tipo di ambiente e di gioco cerchi, ecc. ecc.). Non dimenticare di includere sempre il tuo nome ingame per poter essere contattato, nel tuo post di presentazione.

Ultima modifica:

iDarko

Lurker
AAA Cercasi Corporazione Minmatar

Salve a tutti! Sto cercando una Corp Minmatar in cui entrare, ma non ne ho trovata ancora nessuna -.-

Gioco da più di 5 mesi ormai, anche se sono stato totalmente fermo per 2 mesi.
Per ora mi sto dedicando al mining, anche se non nascondo che ho voglia di qualche PvP, ma sono ancora MOOLTO inesperto in materia, ed in più il mio portafogli non è pienissimo :D

Quindi per ora sto minando con un Destroyer, mettendo tutto in un Jetcan e poi prelevandolo con un Mammoth con Cargo aumentato (arrivo più o meno a 11.000 m3). Questa per ora è la tattica migliore che ho trovato, in attesa di rifarmi un po' di ISK persi tempo fa e prendermi un Covetor in modo da minare più velocemente, fare più ISK e buttarmi in battaglia con il portafogli pieno :D

Chiunque conoscesse una Corporazione Minmatar che opera nel settore del mining, ma non solo, mi faccia sapere.. Grazie! :)

Blackray

Super Postatore
Si, che sei niubbo non c'erano dubbi, infatti magari prima dovresti leggere almeno i 3d in rilievo, che ne dici?
Detto questo, non ci sono corporazioni minmatar o di altre fazioni, le corporazioni accettano qualsiasi tipo di razza (basta imparare una skill infatti ed il CEO può accogliere qualsiasi razza nella sua corp, e tutti la imparano). Poi al massimo potrebbero decidere di operare in una zona dell'impero specifica, quindi in una determinata fazione, ma per un minatore alle prime armi anche questo è irrilevante.