AAA Corp. cercasi

Puoi postare qui la tua candidatura, presentandoti e descrivendo quali siano le tue capacità ingame e cosa stai cercando.
Sii conciso ma completo (descrivi i tuoi ruoli, se sei niubbo o meno, quanti skill point hai, che navi porti, cosa ti piace fare, che tipo di ambiente e di gioco cerchi, ecc. ecc.). Non dimenticare di includere sempre il tuo nome ingame per poter essere contattato, nel tuo post di presentazione.

Ultima modifica:

iDarko

Lurker
AAA Cercasi Corporazione Minmatar

Salve a tutti! Sto cercando una Corp Minmatar in cui entrare, ma non ne ho trovata ancora nessuna -.-

Gioco da più di 5 mesi ormai, anche se sono stato totalmente fermo per 2 mesi.
Per ora mi sto dedicando al mining, anche se non nascondo che ho voglia di qualche PvP, ma sono ancora MOOLTO inesperto in materia, ed in più il mio portafogli non è pienissimo :D

Quindi per ora sto minando con un Destroyer, mettendo tutto in un Jetcan e poi prelevandolo con un Mammoth con Cargo aumentato (arrivo più o meno a 11.000 m3). Questa per ora è la tattica migliore che ho trovato, in attesa di rifarmi un po' di ISK persi tempo fa e prendermi un Covetor in modo da minare più velocemente, fare più ISK e buttarmi in battaglia con il portafogli pieno :D

Chiunque conoscesse una Corporazione Minmatar che opera nel settore del mining, ma non solo, mi faccia sapere.. Grazie! :)

Blackray

Super Postatore
Si, che sei niubbo non c'erano dubbi, infatti magari prima dovresti leggere almeno i 3d in rilievo, che ne dici?
Detto questo, non ci sono corporazioni minmatar o di altre fazioni, le corporazioni accettano qualsiasi tipo di razza (basta imparare una skill infatti ed il CEO può accogliere qualsiasi razza nella sua corp, e tutti la imparano). Poi al massimo potrebbero decidere di operare in una zona dell'impero specifica, quindi in una determinata fazione, ma per un minatore alle prime armi anche questo è irrilevante.
Infine ti consiglio di provare a fare qualche missione di pve se vuoi anche giocare in pvp in futuro, perchè del mining in pvp non ce ne fai nulla e sprechi solo tempo e skill. Invece le missioni ti permettono di skillare il ramo da combattimento, ti danno isk sempre maggiori via via aumentando il livello delle missioni ed infine ti fa prendere familiarità con la battaglia.

Ah.... Mai una volta che si leggano i thread evidenziati. E con i titoli a caratteri di scatola.
Si entra e senza degnare di uno sguardo quello che c'è, si scrive. Mah...
Chiudo e sposto nella sezione giusta.

Ultima modifica:

iDarko

Lurker
Hei ragazzi scusate se non ho letto le regole :S
Ero alla ricerca morbosa di una Corp e mi sono catapultato nella sezione senza rendermi conto che c' era scritto a caratteri cubitali di leggere le regole.. Chiedo umilmente scusa :D
Comunque ora ho trovato la Corp, tra l' altro è molto ricca e piena di player generosi, e ti garantisce delle skill e dei moduli di base pagati dalla corp stessa. Si chiama LA MEGADITTA , ed è in cerca di player :)

Per favore, attenetevi alle regole per questo thread. Non sono ammessi reply se non per rinnovare un post di candidatura. E non sono ammessi che non siano di candidatura. Quindi commenti e altro, via.
Grazie.

mumbled

Lurker
ciao a tutti.
Sto cercando una corp rilassata che accetti un niubbo su Caracal con 2.5 mln di sp (e ancora meno soldi) e che insomma...mi dia una mano a cominciare la strada del pvp (insomma una corp non solo pvp).
ingame: mumbled delbmum (si lo so...ho avuto un colpo di genio)

Ciao!

Lone Wolf

Super Postatore
Ciao, siamo due giocatori di EVE Online alla ricerca di una corporazione che ci inizi al PVP. Siamo persone serie, con possibilità di giocare a turni alternati giorno/notte e disponibilità quasi completa nel caso ci appagasse lo stile di gioco.

Siamo due Caldari in Drake fullpvp t2, manca giusto qualche skills per essere al top. Sempre nel caso EVE Online (versione PVP) ci appagasse, abbiamo la possibilità di invitare diversi giocatori interessati alla questione (sì, abbiamo fatto un pò gli scout della situazione).

Wildcat

Super Postatore
Ciao, siamo due giocatori di EVE Online alla ricerca di una corporazione che ci inizi al PVP. Siamo persone serie, con possibilità di giocare a turni alternati giorno/notte e disponibilità quasi completa nel caso ci appagasse lo stile di gioco.

Siamo due Caldari in Drake fullpvp t2, manca giusto qualche skills per essere al top. Sempre nel caso EVE Online (versione PVP) ci appagasse, abbiamo la possibilità di invitare diversi giocatori interessati alla questione (sì, abbiamo fatto un pò gli scout della situazione).

Ciao,
Contatta mal iss oppure antalkiller in game.

Salve, mi aggiungo anche io alla discussione. Sono tornato a giocare da un paio di mesi, prima di smettere avevo un account con un pg essenzialmente pve che faceva mission running. Quando ho ripreso mi sono accorto di aver smarrito i dati dell'account così ho dovuto ricominciare da zero. Ho attualmente un personaggio minmatar focalizzato, sto seguendo un piano di training che mi sono preparato. Sto attualmente skillando tutta la parte int-mem ma prima di fare questo mi sono assicurato di poter usare il fitting t2 completo ed i bc.

Sto cercando una corp che mi insegni a far pvp perchè onestamente di ammazzare npc mi sono abbastanza rotto. Per aiutarmi nelle spese iniziali mi sono fatto prestare un pò di soldi da un amico quindi sotto quel profilo per ora sono apposto. Ho orari variabili in base ai miei turni di lavoro ma in ogni caso non ho nessun problema con ts/mumble ecc.

edit: pm abilitati, scusate

Ultima modifica:

Sascha

Lurker
Per il discorso pvp, provate a joinare il canale in game "EVE italiani Channel" (non è il canale italiani), il nostro canale di reclutamento, e parlate con uno dei nostri ragazzi.

Forse non sono stato molto chiaro quando ho aperto il thread, per cui mi ripeto:
ashe peake ha scritto:
Questo vuol dire pure che le corporazioni interessate ai candidati NON potranno contattarli qui.
(Dal post di apertura)

Grazie per la comprensione.

Considerato quel che sta scritto dopo quella frase sempre in quel post, evitate di farmelo fare.
Ri-Grazie per la comprensione.

Faccio un piccolo reply per aggiornare una cosa. Non me ne voglia laila ma mi sono accorto che non avevo i pm abilitati quindi una eventuale corp non avrebbe potuto contattarmi. Ora sono attivi :)

Izzy

Lurker
Ciao a tutti, torno a giocare a eve dopo qualche mese di assenza! Mi chiamo Devian AngelusITA, 14m di skill point e uso Abaddon e Legion! Cerco corp in impero, amichevole e disponibile ad aiutare :p

Brascona

Lurker
Eccoci. Mandami PM, siamo in Impero. Se vuoi conva in game Uther Tepes/ Brascona o joina il chan 6Empire.

Nella firma c'è anche il link alla nostra locandina.

Fly Safe

Sorry...shit happens....se volete deletatelo pure. M'ero dimenticato delle rigide regole della sezione.

Ultima modifica:

Rammer

Lurker
Cerco Corporazione Italiana/Internazionale ma con membri italiani.

Sono un Industriale, porto exumers barge V, frei. Ho 20 milioni punti ed mi offro solo per questo ruolo.

Non difendo i sistemi attacati, uso la tattica del coniglio. Se dichiarate/vi dichiarano guerra esco dalla corp. Faccio poco pve il minimo indispensabile.

In futuro voglio provare il ramo scienza

Lavoro alla sera e quindi gioco alla mattina.

Smino grosse quantita di materiale.

Chiedo alla corporazione serieta, logistica, supporto.

Spero di essere stato chiaro.
Aspetto messaggio privato.

P.s. non do full api key

Ultima modifica:

Cs3

Lurker
Salve a tutti!!

Gioco ad eve dal lontano 2006 ma solo dal 2008 ho deciso di riprendere seriamente creandomi due pg ben distinti uno maxato con quasi 30 di sp full pvp amarr. l'altro maxato come trader (con skill maxata anche in testa per la gestione dell'economia e del profitto). ora dopo oltre 6 mesi di assenza ed avendo piu tempo a disposizione, vorrei ritornare in game, ma vorrei capire quali sono le corp italiane effettive ed operative in game, dato che dalla lista, buona parte delle corp vedo che non ha una killboard attiva da un paio di mesi circa. qualcuno potrebbe indirizzarmi meglio per cortesia su una panoramica piu approfondita delle corp esistenti in eve? grazie mille!

il Cs.

ITAitaly

Lurker
salve a tutti, propongo qui la mia candidatura per una corp che mi possa aiutare ad imparare, divertendomi, le basi del gioco o per lo meno come sopravvivere, tutto ciò durante il periodo dei 14 giorni della trial, sarò s****o ma sarebbe il primo P2P a cui mi avvicino e non vorrei fare boiate.
contattatemi tramite messaggio privato e grazie.

P.S. non attiverò la trial finche non ci sarà qualcuno con la pazienza/voglia/perdere_tempo a insegnarmi a giocare decentemente, perciò non ho ancora creato nessun pg

Ultima modifica:
Alto